|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
![]() |
![]() |
#4142 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Le mappe dungeon ci sono, le mappe dell'interno città e abitazioni neppure io le ho viste.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
#4143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Scusate l'OT ma come funziona sta cosa dello streaming live mentre si gioca?
|
![]() |
![]() |
#4144 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
I livelli di Deus Ex sono mediamente più grandi, ma non tutti e Human Revolution ha anch'esso molti livelli che permettono anche 3-4 percorsi, non sempre così banali (ma comunque più "banali" di Deus Ex). Il mio metro di paragone è che a giocarli alla stessa maniera, ci ho messo più o meno lo stesso tempo a finirli... Quote:
Deus Ex durava 30 ore giuste giuste, Human Revolution dura 30 ore giuste giuste... poi se fai degli speed-run, su youtube trovi Deus Ex finito in 40 minuti. Deus Ex è più vario, si visitano più luoghi e ha più situazioni particolari, una trama più ad ampio respiro, ecc... però come longevità globale stiamo lì. Human Revolution comunque è il miglior gioco che ho anche solo provato da HL2 ad oggi... e di molto, molto, molto. |
||
![]() |
![]() |
#4145 |
Member
|
Almeno ha ucciso un drago
![]() @~Blissard~ lo streamer ovvero colui che mostra lo streaming deve avere un capture driver( costicchia ) per xbox360 o ps3, collegarlo al pc, usare un programma di adobe che si chiama flash media encoder che permette di uploadare in "real time" sui vari siti .tv quello che stai facendo sul pc o una determinata finestra ed il gioco è "fatto" ( ovviamente si hanno mille problemi solitamente ![]()
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
#4146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Offline. Beh, è stato interessante finchè è durato
![]()
Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home My mods @ Nexus |
![]() |
![]() |
#4147 |
Senior Member
|
Ma lo streaming si è interrotto o mi sbaglio??
|
![]() |
![]() |
#4148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4149 |
Member
|
Gli hanno chiuso il canale, per ora sta cercando come continuare lo streaming, dice di attendere 10-15minuti :sisi:
New link http://www.own3d.tv/live/9694/rebelstreamtest
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. Ultima modifica di Eulogy : 01-11-2011 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque maledetti pirati, speriamo non esca anche la versione pc piratata a breve, non è giusto nei confronti di chi paga fior di €€€€€€ come noi, mancano ancora 10 giorni! |
|
![]() |
![]() |
#4151 |
Member
|
Bhe, a mio parere per quanto non sia giusto che i pirati ottengano per primi il gioco posso dire che ha una sua utilità per i possibili acquirenti che possono vedere in streaming com'è il gioco.
![]() |
![]() |
#4152 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4153 |
Member
|
Xbox360
![]() |
![]() |
#4154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
#4155 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#4156 |
Bannato
|
Il pad può essere usato anche su PC, anzi... è quello più usato per le presentazioni varie o per far provare il gioco alle fiere perché è più comodo in piedi o se non si vuole fare una postazione apposita.
|
![]() |
![]() |
#4157 |
Senior Member
|
Boh sto secondo stream mi si disconnette ogni pochi secondi..
Ma poi tutte le donne sono brutte in skyrim??' edit-ora mi va stabile il video edit2- ma bambini come mai non se ne son visti? Ultima modifica di Aurelio Magherelli : 01-11-2011 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
#4158 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4159 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Guardando il filmato stavo notando una cosa. Possbile che pure in citta' il tizio se ne vada in giro per botteghe e taverne con un ascia in mano e la folgore nell'altra? Ma la gente nn si incaxxa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4160 |
Member
|
Io ceno alle 7:30
![]() @aurelio, a me rimane stabile
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.