|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
meglio la mia, direttamente ignuda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
avete visto che fanno street fighter vs tekken?
![]()
![]() |
#4143 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
bella merdata
![]()
![]() |
#4146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Invece a me ispira un botto, ed entrambe le versioni hanno i loro motivi per essere tenute d'occhio, non vedo l'ora di vederne di piu
![]()
![]() |
![]() |
#4147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A me non ispirava per niente, però dal video gameplay non sembra male.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vabbè tekken, per quanto è una merdata da 6 anni non centra nulla con street...prenderanno magari i personaggi e mezzo stile ma sarà sicuro molto street oriented.
![]() |
#4149 |
Senior Member
|
In pratica sono due giochi, uno con l'engine di Super Street Fighter 4 (con cose diverse, come tag system, colpi al muro e capriole su rialzo) e uno con quello di Tekken 6.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Semplicemente si avranno personaggi nuovi (di Tekken) ma nello stile di Street Fighter, a me non dispiace mica. Va da sè che è diverso da un SF4 o da un Third Strike, non è un capitolo "puro" (per dirla così), basta vedere il tag (e i probabili assist), nonchè le mosse a cambiare (Ryu che linka far HP co st.HK... ![]()
![]() |
![]() |
#4151 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 |
Senior Member
|
http://www.eventhubs.com/news/2010/j...wo-open-slots/
A quanto pare il trailer era già stato svelato per errore sul sito capcom (commento 148, di molto antecedente al comic-con). ![]() Speriamo comunque che accorcino quelle tag ultra, così spezzano proprio l'azione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Da quel video mi è sembrata una figata, ma ho il dubbio che sia una bella idea fare uno Street Fighter vs Tekken, due stili talmente diversi che ci azzeccano poco, un pò forzata la cosa, mi potrei sbagliare, certo che la curiosità di vedere altro c'è.
Son daccordo anchio di accorciare quelle tag ultra, troppo lunghe, non mi convincono, sembra che aspettano per farsi menare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a quanto street fighter vs the world?
gli piace a capcom a fare accordi con altri produttori per farci un picchiaduro, lol ![]() cmq ho visto il video, mai mio, è lento e ho visto una combo di ryu pessina, hp+hk ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Questa è chiaramente la versione capcom e quindi dubito fortemente che sia tekken style (cosa che invece con tutta probabilità sarà quella namco). Comunque non capisco come mai gia bollarlo come cagata (non mi riferisco a te ma in generale) senza neanche aver visto che tipo di gioco e dinamiche avrà. Le novità imho sono sempre ben gradite, poi non dimentichiamoci che questo non è il prossimo SF ma un episodio totalmente a parte come i vari mvc o tvc...
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 25-07-2010 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Sullo stile non c'è dubbio che è quello SF: potremmo dire che ci saranno i personaggi di Tekken come più vicini possano essere a quelli Street Fighter, per modo di dire. Sulle Ultra: avrò capito male, ma nel video si vedono 4 Ultra, cioè ognuno dei due char che fa assist all'altro. Insomma, la durata dovrebbe (ad esempio) essere semplicemente Nina che grabba Ryu e Kazuya che lo spedisce in orbita. ![]()
![]() |
![]() |
#4157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Comunque se non sbaglio ci dovrebbe essere il Game con dopo il Cmic con speriamo in qualcosa, se no se ne parla a Tokyo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Senior Member
|
Comunque il combattimento Fei Long - Law potrebbe essere il più dastidioso mai visto prima d'ora, con tutti quei WAAA e UATTAHH!
![]() Ultima modifica di Tensai : 25-07-2010 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
una settimana di novità vedo...
![]() don ti aspetto alle 18.00 per aggiustarti i pg ![]()
![]() |
#4160 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.