Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2008, 10:16   #41561
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Ancora non sei andato a fare l'esame?
Facciamo un massaggino preparatore?
Old 19-11-2008, 10:17   #41562
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Crepi il lupaccio e grazie a tutti!

Credo che fino a domani non riuscirò a leggere, ergo buona giornata a tutti!™
Old 19-11-2008, 10:29   #41563
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!™

Oggi grande giornata, in tarda mattinata intervento al laser e via gli occhiali finalmente!
'orno a tutti

bella walter!
pensa che sono stato propio ieri dall'oculista (4 ore di attesa ) e mentre io dovevo fare una visita di routine, mia mamma ha dovuto fare il laser. impressionante!!! ero anche io nella stanzetta con lei. luce chiusa, mia mamma appoggiata al macchinario....qualche fascio di luce, qualche rumoprino del laser e finito. mia mamma non aveva praticamente sentito nulla e quello che sembrava un intervento da poco consisteva in ben 18 punti
magari tu devi fare qualcosa di più complicato, però è pazzesco il livello raggiunto dalla medicina oculistica.
Old 19-11-2008, 10:38   #41564
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ancora non sei andato a fare l'esame?
Facciamo un massaggino preparatore?
ora vado è tra mezz'ora..
manurosso87 è offline  
Old 19-11-2008, 10:45   #41565
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
'orno a tutti

bella walter!
pensa che sono stato propio ieri dall'oculista (4 ore di attesa ) e mentre io dovevo fare una visita di routine, mia mamma ha dovuto fare il laser. impressionante!!! ero anche io nella stanzetta con lei. luce chiusa, mia mamma appoggiata al macchinario....qualche fascio di luce, qualche rumoprino del laser e finito. mia mamma non aveva praticamente sentito nulla e quello che sembrava un intervento da poco consisteva in ben 18 punti
magari tu devi fare qualcosa di più complicato, però è pazzesco il livello raggiunto dalla medicina oculistica.
Già, anche la quocia l'ha fatto qualche anno fa, stesse sensazioni e stessa mirabolante velocità (a lei però hanno consigliato di fare i due occhi a 3 settimane di distanze dall'uno e dall'altro, e così ha fatto), però c'era una puzza di pelle di pollo bruciato troppo esagerata... Mi è venuta fame...
Old 19-11-2008, 10:47   #41566
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Già, anche la quocia l'ha fatto qualche anno fa, stesse sensazioni e stessa mirabolante velocità (a lei però hanno consigliato di fare i due occhi a 3 settimane di distanze dall'uno e dall'altro, e così ha fatto), però c'era una puzza di pelle di pollo bruciato troppo esagerata... Mi è venuta fame...

no, io l'odore di carne arrosto non l'ho notata

pensa che mi raccontava l'infermiera che deve sempre rimanere a sostenere la nuca del paziente, perchè spesso ci sono persone, praticamente quasi tutti uomini, che per la paura svengono
Old 19-11-2008, 10:48   #41567
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
'orno a tutti

bella walter!
Nein,
solo laser, nessuna incisione.
Anche a me l'oculista ha detto che l'intervento in sè per sè dura pochissimi secondi. Poi ovviamente devi aggiungere il tempo pre e post intervento.
Old 19-11-2008, 10:49   #41568
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:

no, io l'odore di carne arrosto non l'ho notata

pensa che mi raccontava l'infermiera che deve sempre rimanere a sostenere la nuca del paziente, perchè spesso ci sono persone, praticamente quasi tutti uomini, che per la paura svengono

Magari potrebbe sostenere altro..
Old 19-11-2008, 10:50   #41569
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
A me entrambi gli occhi assieme. Durante la visita mi ha detto che domani potrei addirittura già tornare a lavorare!
Old 19-11-2008, 10:52   #41570
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Crepi il lupaccio e grazie a tutti!

Credo che fino a domani non riuscirò a leggere, ergo buona giornata a tutti!™
In culo alla balena!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 19-11-2008, 11:04   #41571
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
il Milan fa troppa fatica a segnare, con questa formazione mi aspettavo goleade , invece nada , anzi su rigore e punizione.
Ancelotti non ha ancora capito chi far giocare titolare.
Ragionando , Inzaghi è troppo vecchio per farsi il campionato da titolare , e domenica scorsa ha un po' deluso, cmq serve sempre magari a 20 minuti dalla fine. Boriello in teoria era la prima scelta, ma i vari infortuni e gli errori un po' l'hanno estromesso. Pato per me è il candidato numero uno , è veloce , segna , l'unica cosa è che dovrebbe giocare piu' vicino alla porta, ma Ancelotti non glielo dice. Sheva sembra bolso , lo vedo di difficile scelta ,uno perchè leverebbe spazio a Pato , due perchè ha bisogno di molte partite per tornare in forma. Ma se riuscirebbe a sbloccarsi lo metterei dopo Pato.
graduatoria : Pato-Sheva-Boriello-Inzaghi
Indy4 è offline  
Old 19-11-2008, 11:26   #41572
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
c'è coppa questa settimana?
ninja750 è offline  
Old 19-11-2008, 11:29   #41573
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
A me entrambi gli occhi assieme. Durante la visita mi ha detto che domani potrei addirittura già tornare a lavorare!
Portando degli occhiali da sole sicuramente si, anche lei vedeva fin da subito molto bene, l'unica cosa che le dava fastidio era la troppa luce (ha fatto l'intervento a fine luglio )!
Old 19-11-2008, 11:33   #41574
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Decisamente E66!

Tanto più che siamo arrivati alla versione 5.20 (ha una grafica da urlo) ed alle mappe City Navigator 2009...
5.20? Ma non è uscita la 10 manco una settimana fa?

Quote:
Sono estremamente benestante, qualche € in più lo spendo volentieri se il prodotto vale.

Il problema è che ho guardato qualche settimana fa sul sito TomTom e la versione mobile è sempre e solo la 6, come la mettiamo?

Ci sei in MSN troietta?
Guarda, non ho provato gli altri, ma siccome so dei pochi aggiornamenti del tom tom e di qualche piccolo problema del sygic, ieri ho messo il garmin, la 5.10 (che fino a 1 minuto fa pensavo fosse l'ultima).

E' una bomba

L'inconveniente è che:

1- cel ricaricato ieri, stamattina mezz'ora di viaggio e la batteria è arrivata a 2 tacche
ok che sta col monitor sempre acceso ma sti cazzi, se uno fa un viaggio di 2 ore??

2- Devo capire come settare, se è possibile, l'avviso acustico a voce degli autovelox. Per dire prima tornando dall'uni quando ero a 10 minuti da casa ho cominciato a sentire dei piccoli bip...ma non ho dato peso. Poi vado a guardare, 2 autovelox mobili in avvicinamento
Ecco se riesco a trovare il modo per "fargli" dire "Autovelox a X metri è perfetto".

A proposito, deadoc sai se si può?

PS. Cuoce, molto benestante xke? Fai la puttana alla sera confessa?

Pps. BUondì, l'esame è andato cosi cosi
22 domande, 5-6 saltate di netto, le altre fatte, cosi cosi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 19-11-2008, 11:36   #41575
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
7 Scudetti
5 Coppe dei Campioni
2 Coppe Intercontinentali
5 Supercoppe Europee
1 Coppa Italia
5 Supercoppe di Lega
1 FIFA Club World Cup

e aggiungo 3 finali perse

nello stesso lasso di tempo c'è una squadra (la prima di milano) che ha fatto 1 semifinale
Aggiungi pure che la prima squadra di milano e una squadra di torino insieme non han vinto in 100 anni quello che maldini ha vinto in 20

5 coppe dei campioni ragazzi, incredibile, 5 coppe e 8 finali

Spaventoso
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 19-11-2008, 11:41   #41576
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Guarda, non ho provato gli altri, ma siccome so dei pochi aggiornamenti del tom tom e di qualche piccolo problema del sygic, ieri ho messo il garmin, la 5.10 (che fino a 1 minuto fa pensavo fosse l'ultima).

E' una bomba

L'inconveniente è che:

1- cel ricaricato ieri, stamattina mezz'ora di viaggio e la batteria è arrivata a 2 tacche
ok che sta col monitor sempre acceso ma sti cazzi, se uno fa un viaggio di 2 ore??

2- Devo capire come settare, se è possibile, l'avviso acustico a voce degli autovelox. Per dire prima tornando dall'uni quando ero a 10 minuti da casa ho cominciato a sentire dei piccoli bip...ma non ho dato peso. Poi vado a guardare, 2 autovelox mobili in avvicinamento
Ecco se riesco a trovare il modo per "fargli" dire "Autovelox a X metri è perfetto".

Io il problema della batteria non l'ho riscontrato..

Ovvio che il consumo aumenti di parecchio, ma io c'ho fatto un viaggio di 5 ire, e all'arrivo avevo ancora metà batteria.
Pure l'altro giorno, viaggetto di due ore per trovare un hotel pper mio fratello che doveva fare un corso di aggiornamento, e nonostante sia partito con solo 2 tacche di batteria, fino all'a'rrivo mi è durata.

Certo, magari semplicemente abbiam batterie differenti.
Old 19-11-2008, 11:50   #41577
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Aggiungi pure che la prima squadra di milano e una squadra di torino insieme non han vinto in 100 anni quello che maldini ha vinto in 20

5 coppe dei campioni ragazzi, incredibile, 5 coppe e 8 finali

Spaventoso
quella di torino almeno in finale c'è arrivata diverse volte...poi alla fine ne ha vinta una sola, ma penso che almeno 3 finali le abbiano perse...gli altri han fatto 1 semifinale
markus_81 è offline  
Old 19-11-2008, 11:50   #41578
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Cmq per la prossima estate in difesa si può (forse) essere fiduciosi.

A detta di Galliani (ho sentito parole sue, non riportate da giornali):

"Non sarà facile, probabilmente sarà impossibile riuscire a trovare qualcuno che sia bravo come il nostro capitano. Ma estate dovremo essere capaci di prendere qualcuno che sia molto forte, capace di non far rimpiangere Paolo."

Che dire,
Ripeto che imho prendono Ramos
Anche paolino lo dice da tempo che è l'unico veramente forte.

Ma...domandella, è veramente cosi forte?
signo3d è offline  
Old 19-11-2008, 11:52   #41579
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Ripeto che imho prendono Ramos
Anche paolino lo dice da tempo che è l'unico veramente forte.

Ma...domandella, è veramente cosi forte?
intanto è un terzino
markus_81 è offline  
Old 19-11-2008, 11:52   #41580
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

E' una bomba

L'inconveniente è che:

Avevo scritto errore mio, infatti la 5.00.10 è l'ultima...
Erroneamente ricordavo la 5.20... Perdonami!
Per settare gli avvisi vocali per gli autovelox c'è un programmino che appena torno a casa ti passo...
Se riesco a trovare anche la guida te la mando tramite mail, se non erro si può fare quello che dici tu...
Per la batteria, purtroppo il consumo è elevato, però è stranissimo che ti duri così poco la batteria, l'N78 usa una BL-6F, la stessa dell'N95 8GB...
L'unica spiegazione è che nella tua zona il segnale 3G sia molto debole ed il telefono effettua continui passaggi tra 2G e 3G, oppure che tu tenga il Bluetooth sempre acceso...
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian