Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2008, 14:55   #41561
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Questo chi sarebbe???
The Swan Song è offline  
Old 10-11-2008, 14:58   #41562
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Moggi: "Basta col calcio
Oggi è peggio di prima"

L'ex dg bianconero ha rilasciato dichiarazioni spontanee al processo sui presunti illeciti della Gea, in cui è imputato. "Ho vinto scudetti e coppe, vendendo Zidane al prezzo più alto della storia e portando dividendi agli azionisti. Quello che comandavano prima sono rimasti: il calcio non vuole cambiare"

ROMA, 10 novembre 2008 - Luciano Moggi torna a parlare. Lo fa con dichiarazioni spontanee rese al processo sui presunti illeciti attribuiti alla Gea, società che gestiva le procure di numerosi calciatori e in cui è imputato assieme al figlio Alessandro, Franco Zavaglia, Davide Lippi, Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo per associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza con violenza e minaccia. Domani la requisitoria del pm Luca Palamara, la sentenza a gennaio.

NESSUN RITORNO - "Il calcio è un mondo che non mi interessa più - attacca Big Luciano -, non voglio tornarci. Lo guarderò dall'esterno come un critico giornalista. Ho vinto scudetti e coppe, sono quello che ha venduto un calciatore al prezzo più alto della storia, Zidane per 150 miliardi (di lire, ndr). Ho portato risultati e dividendi agli azionisti della Juve, e poi sono stato mandato via con Giraudo in modo non proprio bello. Quello che succede oggi è peggio di quello che succedeva prima, ma non si lamenta nessuno. Quelli che comandavano prima sono rimasti tutti. Il calcio non vuole cambiare, come disse il commissario straordinario Rossi quando decise di lasciare l'incarico".

ATTACCO FRONTALE - Il bersaglio numero uno di Moggi è Franco Baldini, ex d.s. della Roma e attualmente nello staff della nazionale inglese con Fabio Capello. "Franco Baldini è quella persona che prima di un Roma-Juventus ha discusso con me dei problemi del calcio e di come potevano essere risolti. Baldini è quella persona che disse a Baiocco di starsene buono per un anno al Perugia per poi passare alla Roma a parametro zero, cosa che non poteva fare visto che Baiocco era in trattative per rinnovare il contratto con il Perugia. È lui la persona che dice che il Messina era una società controllata da me perchè avrei venduto calciatori al Messina a prezzi gonfiati per ottenere altri favori: invece i calciatori della Juve andavano al Messina in prestito gratuito. Baldini ha detto molte cose che non stanno né in cielo né in terra, per esempio la storia della trattativa con il Livorno per Chiellini. Non ci fu nessun complotto della Juventus: la Roma in quel momento non poteva acquistare, ma solo vendere. Noi non volevamo disturbare la Roma, e fu Spinelli a venire a trattare". Ma anche l'attuale dirigenza giallorossa è nel mirino di Moggi: "Ora tutti dicono che accettano gli errori degli arbitri, ma poi la prima a lamentarsi è la vicepresidente della Lega, Rosella Sensi, che il pubblico ministero conosce bene". A questo punto, però, il pm Luca Palamara ha invitato Luigi Fiasconaro, presidente del collegio, a interrompere Moggi.

PADRE E FIGLIO - L'ex d.g. della Juventus ha spostato quindi l'obiettivo su Corrado Grabbi, uno dei testimoni del processo. "Si dovrebbe vergognare di essere venuto qui a testimoniare, visto che in due anni non ne ha azzeccata una", ha detto dell'attaccante che transitò in bianconero all'inizio dell'era Moggi. Big Luciano ha poi parlato del rapporto col figlio Alessandro: " Quando mi disse di prendere Oddo e Liverani risposi che non mi interessavano, ma quando mi disse di prendere Mutu lo presi subito. Questo perchè ogni tanto gli davo ascolto e ogni tanto no. A un certo punto io e mio figlio avevamo paura di telefonarci per le intercettazioni, e questo in un paese democratico non può accadere. Vengo accusato di essere un socio occulto della Gea: il tutto perchè ho comprato delle cravatte da Marinella, ma io lo feci per fare un favore a Zavaglia, perchè conoscevo di persona Maurizio Marinella e per fargli fare un prezzo di favore".

MOGGI JR. - Prima di Luciano a parlare era stato il figlio Alessandro, sempre con la formula delle dichiarazioni spontanee. "Il mio lavoro si basa esclusivamente sui rapporti personali - ha spiegato uno dei soci fondatori della Gea -. Ho cercato di farmi apprezzare e ciò ha determinato, anche attraverso il passa parola, che fossero i calciatori a cercare me. Rifiuto in maniera totale le accuse che mi vengono mosse. All'interno della Gea, nata da un progetto che voleva essere imprenditoriale e commerciale, ognuno aveva le proprie competenze; io mi occupavo di calcio mercato e non ho mai avuto vantaggi di tipo parentale, ho lavorato per scrollarmi di dosso l'etichetta di figlio di Moggi. Ho avuto la sventura di dover lasciare l'attività nel 2006 in un momento particolare, e nonostante ciò l'85-90 percento dei miei assistiti mi hanno rinnovato la fiducia. Uno dei miei principali accusatori, Antonio Caliendo, mi ha corteggiato a lungo perchè diventassi presidente di una sua società".

vincerà sto processo fuffa. me lo sento!
Old 10-11-2008, 14:59   #41563
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Questo chi sarebbe???
mio nonno!
Old 10-11-2008, 14:59   #41564
The Swan Song
Senior Member

Quote:
mio nonno!
Giovane cavolo.....
The Swan Song è offline  
Old 10-11-2008, 15:05   #41565
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
MUHAHAHA....

E' strano come le persone te le immagini sempre diverse
jimmywarsall è offline  
Old 10-11-2008, 15:06   #41566
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
MUHAHAHA....

Ma quello è migna?????

Non ho capitoooooo......
The Swan Song è offline  
Old 10-11-2008, 15:09   #41567
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Ma quello è migna?????

Non ho capitoooooo......
Presumo di sì
jimmywarsall è offline  
Old 10-11-2008, 15:09   #41568
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
a me non la apre, mi dice che devo iscrivermi per vedere
Old 10-11-2008, 15:10   #41569
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Presumo di sì
Ignomigna rispondi che verrai subito aggiunto tra i miei amici...
The Swan Song è offline  
Old 10-11-2008, 15:12   #41570
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
a me non la apre, mi dice che devo iscrivermi per vedere
idem
jimmywarsall è offline  
Old 10-11-2008, 15:13   #41571
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

e ti sei iscritto solo per vedere la faccia di migna?
Quote:
MUHAHAHA....

gayo
Old 10-11-2008, 15:14   #41572
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Dici a me??
No perchè io sono iscritto da un po' ormai...
The Swan Song è offline  
Old 10-11-2008, 15:16   #41573
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

dicevo a jimmy, tant'è che l'ho pure quotato
Old 10-11-2008, 15:17   #41574
The Swan Song
Senior Member

Quote:
L'ha quotato sotto la frase che ho quotato io.....
The Swan Song è offline  
Old 10-11-2008, 15:17   #41575
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:

gayo
Quote:
Certo...

NOME: Jimmy
COGNOME : Warsall

jimmywarsall è offline  
Old 10-11-2008, 15:20   #41576
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

si son io quello...ma inutile che cercate chissà cosa,mi son iscritto solo per evitare che continuassero ad arrivarmi gli inviti sulla mail di MSN. Iscrizione/blocca tutti gli avvisi/fine utilizzo.

Per chattare mi pare una boiata assurda...chi è mio amico può o ha il mio contatto msns quindi non vedo cosa serva...

per mettere le foto...mah...a che serve???

sito di moda,che è lì giusto perchè "ce l'han tutti"

PS evitate i commenti sulla bacheca della mia tipa o vi ammazzo!
Old 10-11-2008, 15:20   #41577
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

il quote faceva parte di una consecutio

intendevo dire: ti sei iscritto sol per vedere la faccia di migna, visto che prima dici [quote] e poi dici che la pagina web ti ha chiesto di iscriverti? perché stando a quello che dice nel [quote] ha visto la pagina di faccialibro, che però è accessible solo agli iscritti, quindi vuol dire che si è iscritto

Old 10-11-2008, 15:23   #41578
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
evitate i commenti sulla bacheca della mia tipa o vi ammazzo!
ah perché, la tua tipa ha messo le foto della sua bacheca sul web?
non sapevo si potesse chiamare anche bacheca

Old 10-11-2008, 15:24   #41579
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Feisbuc è comodo perchè quando conosci gente nuova basta che cerchi il nome e puoi rimanere in contatto. Non è una cosa personale come il numero di telefono e non è formale come un indirizzo mail. Serve a mantenere il contatto, non a chattare e cose simili Per quello appunto c'è messenger.
Boostern è offline  
Old 10-11-2008, 15:24   #41580
The Swan Song
Senior Member

Quote:
si son io quello...ma inutile che cercate chissà cosa,mi son iscritto solo per evitare che continuassero ad arrivarmi gli inviti sulla mail di MSN. Iscrizione/blocca tutti gli avvisi/fine utilizzo.

Per chattare mi pare una boiata assurda...chi è mio amico può o ha il mio contatto msns quindi non vedo cosa serva...

per mettere le foto...mah...a che serve???

sito di moda,che è lì giusto perchè "ce l'han tutti"

PS evitate i commenti sulla bacheca della mia tipa o vi ammazzo!
nel frattampo ti ho aggiunto tra gli amici.....
The Swan Song è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian