Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2008, 14:36   #4121
Driver x
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
Parlando dei video: strano che non ti si riducano le dimensioni: riducendo la risoluzione, deve ridursi anche la dimensione... Da me è stato così.
uguale..anke a me si riducono le dimensioni...anke se ce da dire k su alcuni video le dimensioni restano pressapoco simili...questione di pochi mega
Driver x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 14:41   #4122
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da XasiaX Guarda i messaggi
ciao ragazzi c'è un modo x leggere i pdf??
li puoi convertire con il programma k trovi su questo link: http://www.softpedia.com/progDownloa...oad-98780.html ...molto semplice
Old 18-09-2008, 16:23   #4123
valentinap2
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Driver x Guarda i messaggi
figurati di nulla.....ciauuuu
ps. questo programma quì è uguale e si usa nello stesso modo xo apre + estensioni di file http://it.utilidades-utiles.com/down...windows-xp.php

ciao, purtroppo mi dice dopo un bel pò che lavora, che non c'è spazio sufficiente per inserire ulteriori DATA. ma come mai? ho tantissimo spazio sul disco.
HO notato che quel video che sto modificando è diventato di una grandezza pari a 18GB...ma come è possibile? è normale? ecco perchè non c'era spazio...

Ultima modifica di valentinap2 : 18-09-2008 alle 16:38. Motivo: ulteriori informazini necessarie
valentinap2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 17:34   #4124
Ridan
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
mappe!!!

[quote=mtmercury;24154180]appena fatto....tutto ok, nuovi giochi e mappe finalmente anche per me

Ciao a tutti, volevo chiedere: ma le mappe che si saricano insieme al pacchetto giochi di cosa sono? cioè di quale territorio? dell'Italia cosa c'è...se c'è?
Ciao ciao e grazie a tutti voi magnifici ragazzi
Ridan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 17:49   #4125
Domezena
Member

perchè nn vaa??????

niente ho fatto tutto quello che mi avevate consigliato,ho tolto il mio cellulare dai dispositivi nel p2 e ho provato a mandare i contatti ma niente..mi viene pero da chiedere una cosa..se il cellulare nn è compatibile con il p2 com'è possibile che dal p2 riesco a mandare file al cell??
Domezena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 18:47   #4126
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Domezena Guarda i messaggi
niente ho fatto tutto quello che mi avevate consigliato,ho tolto il mio cellulare dai dispositivi nel p2 e ho provato a mandare i contatti ma niente..mi viene pero da chiedere una cosa..se il cellulare nn è compatibile con il p2 com'è possibile che dal p2 riesco a mandare file al cell??
Beh, non è mai semplice spiegare un'incompatibilità... Hai provato ad inviare i contatti DA un altro cellulare? Può essere anche che il tuo ZV60 non invii i contatti nel formato VCF, quindi il P2, dato che non vede i contatti come "contatti" (perchè non sono in formato VCF), li vede come semplici file e si comporta di conseguenza.

@Ridan: le mappe sono delle metropolitane di alcune tra le città più importanti del mondo: Roma, Parigi, Madrid, Toronto, Pechino ecc...

@valentinaP2: ciao, m'intrometto tra te e Driver x. Vedo che stai usando VirtualDub: se è quello che penso io, quando salvi il file devi dirgli che compressione scegliere, sennò te lo fa non-compresso, e può tranquillamente superare i 18 GB che dicevi tu...
Old 18-09-2008, 19:44   #4127
valentinap2
Junior Member

@valentinaP2: ciao, m'intrometto tra te e Driver x. Vedo che stai usando VirtualDub: se è quello che penso io, quando salvi il file devi dirgli che compressione scegliere, sennò te lo fa non-compresso, e può tranquillamente superare i 18 GB che dicevi tu... [/quote]

Ti ringrazio...Si ineffetti ha avuto il coraggio di arrivare anche a 24 Gb vedrò un pò di fare qualche tentativo ad muzzum
Old 18-09-2008, 21:02   #4128
DnO91
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
firmware 5.10!

Slave ragazzi ho letto in giro per internet che il 10 settembre è stato lanciato il Firmware 5.10 che correge dei bug del P2, ne sapete niente?
DnO91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 21:11   #4129
Driver x
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DnO91 Guarda i messaggi
Slave ragazzi ho letto in giro per internet che il 10 settembre è stato lanciato il Firmware 5.10 che correge dei bug del P2, ne sapete niente?
se controlli poche pagine indietro trovi tutte le discussioni a riguardo con anke l'elenco delle novità
Old 18-09-2008, 21:15   #4130
Driver x
Bannato

Quote:
@valentinaP2: ciao, m'intrometto tra te e Driver x. Vedo che stai usando VirtualDub: se è quello che penso io, quando salvi il file devi dirgli che compressione scegliere, sennò te lo fa non-compresso, e può tranquillamente superare i 18 GB che dicevi tu...
grazie dell'aiuto tesla
Old 19-09-2008, 11:53   #4131
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da Driver x Guarda i messaggi
grazie dell'aiuto tesla
Beh, devo pur sdebitarmi...

@valentinaP2: ma sei siciliana?
Old 19-09-2008, 14:45   #4132
Driver x
Bannato

Quote:
ma no dai...sdebitarti di k??
Old 19-09-2008, 14:45   #4133
valentinap2
Junior Member

Quote:

@valentinaP2: ma sei siciliana?
SI PERCHè? COME LO SAI? non siamo un pò OT?

comunque non ho capito come devo fare per comprimerlo in poco spazio. =(

Ultima modifica di valentinap2 : 19-09-2008 alle 14:51.
Old 19-09-2008, 14:51   #4134
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da valentinap2 Guarda i messaggi
SI PERCHè? COME LO SAI? non siamo un pò OT?
Non tutti sanno provare "ad muzzum"...

P.S. Sì, siamo OT.... Spero non mi sospendano! Non lo faccio più!!

Per comprimerlo, usa Super 2008: comprime direttamente e non hai elucubrazioni mentali dovute a VirtualDub (validissimo, ma a volte troppo complicato...).
Old 19-09-2008, 15:00   #4135
valentinap2
Junior Member

Quote:
Non tutti sanno provare "ad muzzum"...

P.S. Sì, siamo OT.... Spero non mi sospendano! Non lo faccio più!!

Per comprimerlo, usa Super 2008: comprime direttamente e non hai elucubrazioni mentali dovute a VirtualDub (validissimo, ma a volte troppo complicato...).
Cioè vuoi dire che prima devo usare virtualdub, e poi comprimo quelle cose giganti con questo Super?? Io vorrei capire in che modo usare virtualdub per evitare che i file siano così giganti...
Old 19-09-2008, 15:08   #4136
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Cioè vuoi dire che prima devo usare virtualdub, e poi comprimo quelle cose giganti con questo Super?? Io vorrei capire in che modo usare virtualdub per evitare che i file siano così giganti...
No no, io ti consiglio di usare direttamente Super 2008.

Se vuoi usare solo VirtualDub, assicurati che prima di salvare tu abbia scelto la compressione giusta andando su Video > Compression. Da lì scegli il codec che vuoi (se hai un Xvid è meglio) e poi fai File > Save as AVI.
Old 19-09-2008, 15:11   #4137
Lostiano
Junior Member

L'Avatar di Lostiano

Iscritto dal: Jul 2008
nuovo firmware

Sapete dirmi le novità che riguardano il firmware 5.10
che cosa hanno messo di nuovo
ciao grazie
Lostiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 15:13   #4138
valentinap2
Junior Member

Quote:
No no, io ti consiglio di usare direttamente Super 2008.

Se vuoi usare solo VirtualDub, assicurati che prima di salvare tu abbia scelto la compressione giusta andando su Video > Compression. Da lì scegli il codec che vuoi (se hai un Xvid è meglio) e poi fai File > Save as AVI.
Ti ringrazio davvero. vediamo quello che combinerò. Vi aggiorno
Old 19-09-2008, 15:18   #4139
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Ti ringrazio davvero. vediamo quello che combinerò. Vi aggiorno
Facci sapere.

@Lostiano: ecco le correzioni apportate:

Quote:
4 Errors corrected:
1. 22.5kHz file playback noise (UFO/siren)
2. Page scroll error on 2page or higher VCF file.
3. Power key operation on Hold mode.
4. Track playback error on specific conditions.
Old 19-09-2008, 21:13   #4140
caspase
Member

L'Avatar di caspase

Allora sto per passare in modalità UMS.

Chiedo un po' di cose per capire come fare e fare bene.

una volta fatto il downgrade come da guida di Da77si sono al firmware 1.11 koerano UMS. E fin qui ho capito.

ma la secnda parte quella dell'upgrade non ho capito perchè devo tenere ancora il fine config.dat insieme alla versione del FW 5.08?

Forse in questo passaggio devo editare il config.dat in EU EU UMS così upgrado (brutto verbo) con il FW 5.08 europeo.

Scusate le infinite domande ma non mi piace fare delle azioni senza sapere il perchè.

grazie fi tutto.
caspase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian