|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
uguale..anke a me si riducono le dimensioni...anke se ce da dire k su alcuni video le dimensioni restano pressapoco simili...questione di pochi mega
|
|
|
|
|
|
#4122 |
|
Bannato
|
li puoi convertire con il programma k trovi su questo link: http://www.softpedia.com/progDownloa...oad-98780.html ...molto semplice
|
|
|
|
|
|
#4123 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ciao, purtroppo mi dice dopo un bel pò che lavora, che non c'è spazio sufficiente per inserire ulteriori DATA. ma come mai? ho tantissimo spazio sul disco. HO notato che quel video che sto modificando è diventato di una grandezza pari a 18GB...ma come è possibile? è normale? ecco perchè non c'era spazio... Ultima modifica di valentinap2 : 18-09-2008 alle 16:38. Motivo: ulteriori informazini necessarie |
|
|
|
|
|
|
#4124 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mappe!!!
[quote=mtmercury;24154180]appena fatto....tutto ok, nuovi giochi e mappe finalmente anche per me
Ciao a tutti, volevo chiedere: ma le mappe che si saricano insieme al pacchetto giochi di cosa sono? cioè di quale territorio? dell'Italia cosa c'è...se c'è? Ciao ciao e grazie a tutti voi magnifici ragazzi |
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Member
|
perchè nn vaa??????
niente ho fatto tutto quello che mi avevate consigliato,ho tolto il mio cellulare dai dispositivi nel p2 e ho provato a mandare i contatti ma niente..mi viene pero da chiedere una cosa..se il cellulare nn è compatibile con il p2 com'è possibile che dal p2 riesco a mandare file al cell??
|
|
|
|
|
|
#4126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
@Ridan: le mappe sono delle metropolitane di alcune tra le città più importanti del mondo: Roma, Parigi, Madrid, Toronto, Pechino ecc... @valentinaP2: ciao, m'intrometto tra te e Driver x. Vedo che stai usando VirtualDub: se è quello che penso io, quando salvi il file devi dirgli che compressione scegliere, sennò te lo fa non-compresso, e può tranquillamente superare i 18 GB che dicevi tu...
|
|
|
|
#4127 |
|
Junior Member
|
@valentinaP2: ciao, m'intrometto tra te e Driver x. Vedo che stai usando VirtualDub: se è quello che penso io, quando salvi il file devi dirgli che compressione scegliere, sennò te lo fa non-compresso, e può tranquillamente superare i 18 GB che dicevi tu...
Ti ringrazio...Si ineffetti ha avuto il coraggio di arrivare anche a 24 Gb |
|
|
|
|
|
#4128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
firmware 5.10!
Slave ragazzi ho letto in giro per internet che il 10 settembre è stato lanciato il Firmware 5.10 che correge dei bug del P2, ne sapete niente?
|
|
|
|
|
|
#4129 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4133 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque non ho capito come devo fare per comprimerlo in poco spazio. =( Ultima modifica di valentinap2 : 19-09-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#4134 |
|
Senior Member
|
Non tutti sanno provare "ad muzzum"...
P.S. Sì, siamo OT.... Spero non mi sospendano! Per comprimerlo, usa Super 2008: comprime direttamente e non hai elucubrazioni mentali dovute a VirtualDub (validissimo, ma a volte troppo complicato...).
|
|
|
#4135 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io vorrei capire in che modo usare virtualdub per evitare che i file siano così giganti...
|
|
|
|
|
|
|
#4136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi usare solo VirtualDub, assicurati che prima di salvare tu abbia scelto la compressione giusta andando su Video > Compression. Da lì scegli il codec che vuoi (se hai un Xvid è meglio) e poi fai File > Save as AVI.
|
|
|
|
#4137 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
nuovo firmware
Sapete dirmi le novità che riguardano il firmware 5.10
che cosa hanno messo di nuovo ciao grazie |
|
|
|
|
|
#4138 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
@Lostiano: ecco le correzioni apportate: Quote:
|
|
|
|
#4140 |
|
Member
|
Allora sto per passare in modalità UMS.
Chiedo un po' di cose per capire come fare e fare bene. una volta fatto il downgrade come da guida di Da77si sono al firmware 1.11 koerano UMS. E fin qui ho capito. ma la secnda parte quella dell'upgrade non ho capito perchè devo tenere ancora il fine config.dat insieme alla versione del FW 5.08? Forse in questo passaggio devo editare il config.dat in EU EU UMS così upgrado (brutto verbo) con il FW 5.08 europeo. Scusate le infinite domande ma non mi piace fare delle azioni senza sapere il perchè. grazie fi tutto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

Io vorrei capire in che modo usare virtualdub per evitare che i file siano così giganti...