|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Stabeccuccio così fai flammare il thread.
Ognuno ha espresso le proprie opinioni. Tu ne hai un'altra. Ne prendiamo atto. Scadere nel fanboysmo non è gradito però. Ultimo avviso. Eventuali chiarimenti solo in PVT Ovviamente invito cortesemente gli altri utenti a non rispondere a questa parte del post, grazie.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 24-06-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#4122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@stambeccuccio: qui potrebbe esserci qualcosa che ti interessa: http://www.sitecom.com/product_subgr...&subgroupid=39
|
|
|
#4123 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Mo non intervengo più.. ho capito che qui non c'è un aria serena, si tende a fraintendere.. ci si prende solo "appellativi" (grazie anche del fanboy).. chiederò informazioni specifiche ed eventuali esperienze in merito in altro 3D o forum, visto che qua a parte le cortesi risposte di Carciofone non ho rilevato altro... forse quelli bravi e disponibili sono in vacanza. Scusami se ti ho disturbato. Buon proseguimento di una profiqua conversazione.. anche senza stambeccuccio che si autosospende e non posterà più in questo specifico e triste 3D. Cordiali saluti comunque a tutti |
||
|
|
|
|
|
#4124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Postare un intervento di questo tipo...
...dopo gli interventi precedenti nei quali ti è stato spiegato che la velocità segnata è puramente teorica, dopo che più di una persona era scesa anche nei dettagli, esprimendo in ultima analisi una opinione differente dalla tua, che rimane rispettabile comunque, anche se più o meno condivisibile da ognuno... ...e soprattutto dopo che avevo chiesto di chiudere la polemica, cosa che gli altri utenti hanno fatto... ...è a mio giudizio provocatorio. Infatti ti avevo avvisato per la seconda volta invitandoti a non scadere nel fanboysmo, nel senso che portare avanti quel discorso ti faceva tendere a quello status. Ti ho anche chiesto di parlare in PVT per eventuali chiarimenti: Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao ragazzi. Ho cercato di leggere più che ho potuto per farmi un'idea, ma voglio farvi comunque una domanda, sperando di non essermi perso da qualche parte la risposta nelle oltre 200 pagine...
Io ho un WPN824 prima versione, collegato ad un D-Link320t. E' la mia tortura, in quanto ogni tanto, di rado, ma lo fa, non riesco più a navigare e sono costretto a disattivare e riattivare la connessione wireless dal mio notebook (un Acer5652wlmi con scheda wireless Intel pro wireless 3945 abg). Per non parlare del p2p... Ho provato tutti i port forwarding e le configurazioni possibili immaginabili ma il povero mulo non si sbenda neanche a pagarlo e, a volte, mi salta proprio tutta la connessione tanto da dover riavviare il modem. Ma ormai c'ho messo una pietra sopra ed ho deciso di cambiare e farmi un modem router wireless. Ho letto che la ecnologia N non è ancora consigliabile ma vi chiedo se, in prospettiva futura, mi conviene comunque prendere adesso un aggeggio con quella tecnologia oppure mi conviene per forza prendere adesso un wireless G e poi vedere come va? In entrambi i casi, quali mi consigliate? Utilizzo: soprattutto p2p, ogni tanto gaming on line, streaming etc etc... Considerando che un'altra "esperienza" con Netgear non vorrei farla, ma acctto qualsiasi suggerimento. Ho sentito parlare bene degli US Robotics... |
|
|
|
|
|
#4126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mooolto difficile che tu non riesca a portforwardare correttamente il mulo: il networking è una scienzaesatta e di sicuro c'è qualche errore nella tua configurazione complessiva.
Quanto ai blocchi di connessione se riavviando il pc o la scheda wireless si risolvono (senza riavviare il router) dipendono necessariamente dalla scheda del pc. Scarica e installa gli ultimi driver Intel reperibili da qui: http://downloadcenter.intel.com/Prod...ProductID=2259 Dato che non supporta il protocollo 108MBit, inoltre, imposta il router per lavorare solo sui 54.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 26-06-2008 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#4127 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto grazie per la risposta.
Considerando la mia niubbagine, è molto probabile che l'errore sia mio In seconda analisi, ho disabilitato già da tempo la funzione a 108Mb, visto che la mia scheda non la supporta. Secondo me sono rimasto fregato dal fatto che il WPN che ho io è stato il primo uscito e forse fa proprio fatica a lavorare col p2p. Tralaltro ho ovviamente caricato l'ultimo firmware disponibile ma niente da fare. Anyway, sarei disposto anche a metterci una pietra sopra, ma non vorrei toppare il prossimo acquisto... |
|
|
|
|
|
#4128 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4129 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
scusate, forse mi è sfuggito, ma vorrei sapere se il DG834v3 rimane cmq valido tra quelli non wireless (ne volevo prendere uno sul mercatino usato) oppure se avete dei consigli su un buon modem/router non wireless. grazie
|
|
|
|
|
|
#4130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
V4 e GT
|
|
|
|
#4131 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti,scusate avevo aperto un thread e nn ho visto la guida agli acquisti! Volevo sapere se il netgear DGB111GBUN è come il netgear DGB111G-300(modem router adsl2/2+ access point wlan 54Mbps).Ha il modem adsl2/2+?Ho cercato su internet ma nn ho trovato informazioni...se qualcuno mi può dare una mano che se è uguale vado subito nel pomeriggio a comprarlo...
|
|
|
|
|
|
#4132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Alice Gate 2 Plus vs Alice Gate W2+
Ciao a tutti, scusate se per caso ne avete già parlato, ma non sono riuscito a trovare quello che cerco..
Vorrei prendere un modem/router wifi ADSL 2+ x usare con Alice 7 mega. so che non è necessario che sia 2+, ma da già che faccio la spesa Grazie Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#4133 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
|
#4137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao....mi hanno consigliato il netgear dg834g v4.....solo ke x ora non sto comprando nulla xk ora nn è possibile...ma se aspetto un altro pò uscirà il v5??? e sarà migliore??? grazie a ki risponderà
|
|
|
|
|
|
#4139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
avevo pensato ad un CONITECH - CN405WL54
ADSL2/2+ Wireless Router - 4 x 10/100Base-TX LAN, 1 x ADSL WAN - IEEE 802.11b/g - Wireless Broadband Router che ne dite? |
|
|
|
|
|
#4140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il coni-che?
lascia stare... Netgear DG834GT oppure DG834G V4
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.