Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2010, 15:45   #4101
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
premetto che ho cercato e non sono riuscito a trovar risposta: vorrei verificare il mio product code e avendo la JM8 non funge il codice *#272*HHMM# ,qualcuno sa come fare?
Collega il SGS a kies, poi con regedit guarda in HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies\DeviceDB\1
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 16:01   #4102
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Collega il SGS a kies, poi con regedit guarda in HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies\DeviceDB\1
grazie per la risposta. ma quale sarebbe la chiave che identifica il codice?
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 16:08   #4103
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da johnbuscema Guarda i messaggi
grazie per la risposta. ma quale sarebbe la chiave che identifica il codice?
Non ricordo il nome preciso, ma la noti, devi scendere un pò verso il basso
Old 21-09-2010, 16:19   #4104
Steven81
Member

Iscritto dal: Sep 2010
controlla la stringa product code dovrebbe esserci questa se il glx e ita GT-I9000HKDITV , occhio che i dati potrebbero essere anche nel devicedb "3"
Steven81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 16:25   #4105
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Quote:
Originariamente inviato da Steven81 Guarda i messaggi
controlla la stringa product code dovrebbe esserci questa se il glx e ita GT-I9000HKDITV , occhio che i dati potrebbero essere anche nel devicedb "3"
l'ho trovato in devicedb 3. purtroppo ho constatato che mi è diventato koreano. mentre l'imei è rimasto invariato (l'ho confrontato con quello della scatola), quindi non dovrei aver problemi per i futuri aggiornamenti vero?
Old 21-09-2010, 16:25   #4106
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da bunner Guarda i messaggi
...tempo fa chiesi nel forum come si faceva il dump della mia rom originale tramite odin ( in quanto c'è la voce dump )....
Nessuno ti ha risposto perché credo che nessuno sappia a cosa serve; in tutti i modi se vuoi maggiori info Clicca qui...

Quote:
Originariamente inviato da adriano221169 Guarda i messaggi
a me non risponde nessuno
Hai provato ad utilizzare un'altro update.zip?? Magari quello é troppo vecchio prova con questo: Clicca qui... e qui per sapere come si aggiorna un update.zip Clicca qui...

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Forse si tratta semplicemente di un thread troppo grande ed in evoluzione troppo veloce (oltre 50 post al giorno), con troppi argomenti trattati...
Il thread é troppo grande perché il SGS é un cel che é stato accolto benissimo dalla comunitá pur avendo i suoi difetti e qui cerchiamo di riassumere tutte le info che troviamo in Internet (e sono davvero tantissime)

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Erano proprio queste le informazioni da mettere in prima pagina.
Quote:
Nessuno dice che sia gestito male, ma sicuramente si può gestire MEGLIO, come qualsiasi cosa. Prendersela per una critica IMHO è da stupidi, comunque amen.

Peace!
Ma forse sono temi che nn si possono parlare in questo forum, bisognerebbe chiedere ad un mod, poi se si puó puoi collaborare facendo una traduzione delle guide per aggiornare le singole rom che ci sono in xda e credo che tribal123 molto volentieri metterá i link in 1º pag, un thread viene aperto da una persona e poi tutti dobbiamo collaborare in quello che possiamo.

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
...siamo in un soviet?...
Lasciamo stare la politica che é meglio

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
......e forse arricchire con un pò di info prese da qui....
Se hai tempo giá puoi iniziare a tradurlo , io ci avevo pensato ma poi ho pensato che ci avrei messo una vita in quanto mancano un sacco di info utili per chi alle 1º armi.

Quote:
Per chi non l'avesse ancora, consiglio di procurarsi Extended Controls! Di una comodità allucinante
Io ti diró che forse é meglio Switch Pro Widget, visto che in Extended Controls ad ogni ravvio del SGS devi ricordagli di disattivare il traffico dati, e con Switch pro no.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 16:27   #4107
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
ragazzi c'è qualche app per cambiare il blocco dello schermo?
perchè quello di default lo odio!
nn trovo niente da nessun parte uff
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 16:33   #4108
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zophiel Guarda i messaggi
WidgetLocker
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 16:34   #4109
esticbo
Bannato

edit: Lock 2.0

Ultima modifica di esticbo : 21-09-2010 alle 16:43.
Old 21-09-2010, 16:36   #4110
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
WidgetLocker
l'app è a pagamento e io sono genovese.
non andiamo d'accordo

grazie ugualmente
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 16:37   #4111
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io ti diró che forse é meglio Switch Pro Widget, visto che in Extended Controls ad ogni ravvio del SGS devi ricordagli di disattivare il traffico dati, e con Switch pro no.
Credo di non seguirti, in che senso devi ricordargli di disattivare il traffico dati?
Old 21-09-2010, 16:48   #4112
esticbo
Bannato

Nel senso se nn vuoi che il tuo SGS si colleghi sempre ad internet attraverso il 3g con Switch pro lo imposti su off e solo mettendolo in on ti lascia navigare attraverso 3g anche dopo aver spento e riacceso il SGS, invece con Extended Controls ad ogni riavvio del SGS devi mettere in Off questa opzione.
Old 21-09-2010, 16:49   #4113
Razer(x)
Bannato

Quote:
Nel senso se nn vuoi che il tuo SGS si colleghi sempre ad internet attraverso il 3g con Switch pro lo imposti su off e solo mettendolo in on ti lascia navigare attraverso 3g anche dopo aver spento e riacceso il SGS, invece con Extended Controls ad ogni riavvio del SGS devi mettere in Off questa opzione.
Io preferisco che sia Off, quindi meglio così

Avete provato questo fix per la batteria? LINK Stasera mi sa che tento
Old 21-09-2010, 16:56   #4114
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Nessuno ti ha risposto perché credo che nessuno sappia a cosa serve; in tutti i modi se vuoi maggiori info Clicca qui...

Hai provato ad utilizzare un'altro update.zip?? Magari quello é troppo vecchio prova con questo: Clicca qui... e qui per sapere come si aggiorna un update.zip Clicca qui...

Il thread é troppo grande perché il SGS é un cel che é stato accolto benissimo dalla comunitá pur avendo i suoi difetti e qui cerchiamo di riassumere tutte le info che troviamo in Internet (e sono davvero tantissime)

Ma forse sono temi che nn si possono parlare in questo forum, bisognerebbe chiedere ad un mod, poi se si puó puoi collaborare facendo una traduzione delle guide per aggiornare le singole rom che ci sono in xda e credo che tribal123 molto volentieri metterá i link in 1º pag, un thread viene aperto da una persona e poi tutti dobbiamo collaborare in quello che possiamo.

Lasciamo stare la politica che é meglio

Se hai tempo giá puoi iniziare a tradurlo , io ci avevo pensato ma poi ho pensato che ci avrei messo una vita in quanto mancano un sacco di info utili per chi alle 1º armi.

Politica? Ho usato una metafora, non ho parlato di politica. Poi veramente, se volete attaccarvi a tutto fate pure.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 17:02   #4115
esticbo
Bannato

Quote:
Io preferisco che sia Off, quindi meglio così

Avete provato questo fix per la batteria? LINK Stasera mi sa che tento
Provato ma nn ho notato queste grandi differenze, ho fatto anche un wipe della batteria attraverso il recovery di ClockworkMod e sembra che funzioni meglio ma ho paura che ad ogni ricarica bisogni fare il wipe della batteria, mi dimenticavo di scrivere che giá avevo fatto un su
rm /data/system/batterystats.bin dopo l'aggiornamento alla rom

Ultima modifica di esticbo : 21-09-2010 alle 17:05.
Old 21-09-2010, 17:03   #4116
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ho letto le varie pagine sulle custodie e sono un pò indeciso.
Premetto che fino ad oggi ho utilizzato una custodia in silicone per il mio smartphone e mi sono trovato bene. Ho abbinato comunque una pellicola protettiva (Brando) e negli anni è sempre stato molto protetto.
Però ora, con la linea del Galaxy, il suo spessore, e la indubbia comodità di non avere una custodia che crea spessore, sono davvero indeciso per questo prodotto (invisible SHIELD) :http://www.youtube.com/watch?v=gMpEe7gPKfc

Sempre abbastanza semplice il suo posizionamento sopra il device e sopratutto sembra non abbia problemi di "touch". Lo spessore è praticamente a zero.
Secondo voi puà essere una valida alternativa ? Dato che il costo è molto simile alle custodie in silicone, policarbonato, abs, ecc.

Ma la soluzione acquosa che ci spruzzano sul Galaxy, è davvero sicura ?
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 17:35   #4117
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Quote:
Originariamente inviato da HWfind Guarda i messaggi
, sono davvero indeciso per questo prodotto (invisible SHIELD) :http://www.youtube.com/watch?v=gMpEe7gPKfc

Sempre abbastanza semplice il suo posizionamento sopra il device e sopratutto sembra non abbia problemi di "touch". Lo spessore è praticamente a zero.
Secondo voi puà essere una valida alternativa ? Dato che il costo è molto simile alle custodie in silicone, policarbonato, abs, ecc.

Ma la soluzione acquosa che ci spruzzano sul Galaxy, è davvero sicura ?
posseggo il galaxy dai primi di luglio, e subito gli ho applicato l'invisible shield; che dire, ha fatto 2/3 voli, spesso giro per cantieri, in tasca lo tengo spesso insieme alle chiavi, quest'estate tra sabbia scogli ecc., insomma ne ha viste delle belle e l'unico danno tangibile (cioè l'unica parte che non è coperta dalla pellicola) sono un paio di piccoli segni di usura (da sfregamento) sul bordino di blastica grigia. se non sei un maniaco della perfezione vai tranquillo, altrimenti l'accoppiata cover + screenfilm credo sia il massimo possibile in termini di protezione. per il liquido non saprei dirti, la boccetta che ho ricevuto si era aperta nel trasporto; ho usato il liquido per pulire il monitor lcd, ed ha funzionato alla grande.

Ultima modifica di johnbuscema : 21-09-2010 alle 17:39.
Old 21-09-2010, 17:50   #4118
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Grazie John per la tua esperienza.

Non sono maniaco della perfezione, quello che ora desidero è avere una valida alternativa alla custodia (che un pò mi ha stancato) e questa pellicola sembra fare al caso mio.
L'unico dubbio è la paura di avere delle bolle d'aria che non riesco ad eliminare, perchè sarebbero troppo antiestetiche (ne ho viste troppe su moltissimi cellulari e smarphone).
Hai trovato difficoltà ad applicarla ? Riesci a postare qualche immagine ? Il touch ti sembra più 'duro' ?
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 18:35   #4119
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Buonasera a tutti, da quando ho configurato ho i miei account di
posta, premetto con aggiornamento spuntato su "mai", ho notato un consumo mostruoso della batteria, del tipo carica al 100% dopo sette ore di solo stand by 74%. Qualcuno sa dirmi cose a riguardo.....?
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 18:50   #4120
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zophiel Guarda i messaggi
Io uso l'ottimo LockBot Pro, che ti permette di crearti anche le schermate di blocco da te, personalizzandole con:
1) gli stili di sblocco di IPhone, Eclair, Hero, Flan e X10;
2) orologio e data
3) sfondi a scelta.

Inoltre permette di sbloccare il cellulare, oltre che con il sistema di blocco dei vari smartphone, anche definendo una password numerica, con il classico percorso oppure scuotendo lo smartphone:

http://www.jackdoit.com/#lockbot
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian