Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2008, 23:05   #4021
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
mp3tag prende in automatico legge i tag esistenti nel brano. Per cercare le cover, devi dirglielo tu... P.S. se vuoi un bel sito abbastanza completo, cerca su Discogs.
ecco infatti volevo proprio le cover dei cd.. quindo tocca fare a manina... evvabbè farò così per gli albunm che mi interessano di più...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 23:06   #4022
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
ecco infatti volevo proprio le cover dei cd.. quindo tocca fare a manina... evvabbè farò così per gli albunm che mi interessano di più...
Se Mediamonkey fosse più affidabile sarebbe perfetto: te le cerca lui, le cover... Ma non sempre salva le tag.
Old 13-09-2008, 23:13   #4023
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

eh però pure le cover senza le tag sono un problema... mi sa che tocca farsi andar bene le cose così a questo punto...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Old 13-09-2008, 23:15   #4024
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
eh però pure le cover senza le tag sono un problema... mi sa che tocca farsi andar bene le cose così a questo punto...
Su, dai... Te li fai piano piano e via... Anche io odio farli così, ma mi piace averli puliti, nel lettore...

E poi, mp3tag, scrive le tag anche per i brani che sono già dentro il P2. Così puoi anche mettere i brani adesso e sistemarli dopo.
Old 13-09-2008, 23:24   #4025
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Su, dai... Te li fai piano piano e via... Anche io odio farli così, ma mi piace averli puliti, nel lettore...

E poi, mp3tag, scrive le tag anche per i brani che sono già dentro il P2. Così puoi anche mettere i brani adesso e sistemarli dopo.
apperò questo non lo sapevo! ottimo allora! cmq li voglio avere ben ordinati pure sul pc... quindi piano piano aggiornerò tutti gli album... che poi alla fine è solo uno sfizio perchè il lettore sarà nella tasca mentre ascolto la musica...!
Old 13-09-2008, 23:32   #4026
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
che poi alla fine è solo uno sfizio perchè il lettore sarà nella tasca mentre ascolto la musica...!
Ma maledirai il momento in cui non l'hai fatto quando dovrai cercare un brano e non lo trovi...
Old 13-09-2008, 23:34   #4027
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

bè almeno il titolo c'è sempre... anche se non è tutto il tag completo...sennò sì che sono dolori!
Old 13-09-2008, 23:38   #4028
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
bè almeno il titolo c'è sempre... anche se non è tutto il tag completo...sennò sì che sono dolori!
Appunto. Mo' vado a dormire... A presto.
Old 14-09-2008, 16:04   #4029
XasiaX
Member

L'Avatar di XasiaX

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabria
ragazzi domani vado a comprare il p2...vorrei sapere un vostro giudizio sulle cuffie, mi tocca prendere le cx300 oppure quelle presenti sono qualitativamente buone??
XasiaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 16:07   #4030
bianko
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da XasiaX Guarda i messaggi
ragazzi domani vado a comprare il p2...vorrei sapere un vostro giudizio sulle cuffie, mi tocca prendere le cx300 oppure quelle presenti sono qualitativamente buone??
Vai tranquillo sono ottime quelle in dotazione

MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250
bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 16:46   #4031
pech89
Member

L'Avatar di pech89

Iscritto dal: Sep 2008
[quote=tesladj;24094770]Driver X, grazie per l'aiuto nelle risposte!

@pech89: per la tua domanda sul trasferire l'audio fino alle casse del pc, beh... L'adattatore BT che hai sul PC, dopo che gli colleghi il P2, cosa riconosce? Un'unità esterna? Se sì, fai partire un player audio e via...

A dir la verità era proprio quello ke intendevo fare! Solo ke la mia pennetta bluetooth mi riconosce il p2 cm periferica audio ma nn mi fa entrare nei file del lettore...mi dice ke posso inviare o ricevere i file...ma tutto il resto...è nebbia!!!
Bah..proverò a risolvere reinstallando il software della mia pennetta bluetooth..nn vorrei ke sia solo l'ennesimo problema che questa mi da..

Cmq grazie mille...quasi-santo-tesladj!
pech89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 17:13   #4032
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da pech89 Guarda i messaggi
A dir la verità era proprio quello ke intendevo fare! Solo ke la mia pennetta bluetooth mi riconosce il p2 cm periferica audio ma nn mi fa entrare nei file del lettore...mi dice ke posso inviare o ricevere i file...ma tutto il resto...è nebbia!!!
Bah..proverò a risolvere reinstallando il software della mia pennetta bluetooth..nn vorrei ke sia solo l'ennesimo problema che questa mi da..

Cmq grazie mille...quasi-santo-tesladj!
Lo sai che, forse, non è colpa della penna, ma del protocollo? Cioè, mi sa che con il BT puoi solo collegare due dispositivi per inviare e ricevere file. Stop.
Old 14-09-2008, 17:46   #4033
pech89
Member

L'Avatar di pech89

Quote:
Lo sai che, forse, non è colpa della penna, ma del protocollo? Cioè, mi sa che con il BT puoi solo collegare due dispositivi per inviare e ricevere file. Stop.
Doh!!!
Beh dai...nn importa...era + ke altro uno sfizio!!!
Old 14-09-2008, 19:46   #4034
pech89
Member

L'Avatar di pech89

2 domandine stupide...

Da ignorante quale sono (tecnologicamente parlando) volevo kiedere una piccola cosa...secondo voi ci sarà la possibilità nei successivi firmware di vedere comparire skin animate? Cioè con retroscena che si muovono? Tipo applicazioni flah o non so ke?
E poi...sarà prima o poi possibile inserire nel nostro caro P2 applicazioni flash?

Le mie son domande cretine ma son curiosità ke solo grazie a sta bella combriccola ke ne sa + di me posso levarmi...
Old 14-09-2008, 20:32   #4035
Driver x
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Da ignorante quale sono (tecnologicamente parlando) volevo kiedere una piccola cosa...secondo voi ci sarà la possibilità nei successivi firmware di vedere comparire skin animate? Cioè con retroscena che si muovono? Tipo applicazioni flah o non so ke?
E poi...sarà prima o poi possibile inserire nel nostro caro P2 applicazioni flash?

Le mie son domande cretine ma son curiosità ke solo grazie a sta bella combriccola ke ne sa + di me posso levarmi...
sicuramente ci saranno delle novità e magari nuove applicazioni...l'unica cosa k possiamo fare x ora è aspettare e sfruttare le potenzialità che ha ora il nostro amato p2
Driver x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 20:35   #4036
Driver x
Bannato

ragazzi....domanda....oggi x caso nn funzionava nemmeno a voi il forum???mi è stato possibile accedervi solo adesso......boh
Old 14-09-2008, 20:50   #4037
pech89
Member

L'Avatar di pech89

Quote:
Originariamente inviato da Driver x Guarda i messaggi
ragazzi....domanda....oggi x caso nn funzionava nemmeno a voi il forum???mi è stato possibile accedervi solo adesso......boh
Si, è successo anke a me...mi è rimasto bloccato x tutta la mattina poi a un certo punto si è sbloccato ed ha funzionato..prima mi dava "impossibile visualizzare la pagina" o cose simili...
Old 14-09-2008, 20:59   #4038
Driver x
Bannato

Quote:
Si, è successo anke a me...mi è rimasto bloccato x tutta la mattina poi a un certo punto si è sbloccato ed ha funzionato..prima mi dava "impossibile visualizzare la pagina" o cose simili...
uguale...diceva k il server aveva tempi di risposta troppo lenti.......mah
Old 14-09-2008, 21:43   #4039
Domezena
Member

ciao a tutti ho qualche problema che spero voi mi possiate risolvere..nn riesco a trasferire attraverso il bluetooth del cell, la rubrica nel p2..e sono riuscito solo a trasferire file da p2 a cellulare ma nn viceversa..cm posso fare????
Domezena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 21:57   #4040
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da Domezena Guarda i messaggi
ciao a tutti ho qualche problema che spero voi mi possiate risolvere..nn riesco a trasferire attraverso il bluetooth del cell, la rubrica nel p2..e sono riuscito solo a trasferire file da p2 a cellulare ma nn viceversa..cm posso fare????
Allora, per quanto riguarda il trasferimento di contatti di rubrica, devi solo fare così:
- Accendi il P2, vai in Bluetooth e gli dici di accenderlo.
- Vai nel telefonino, poi nella rubrica, cerchi il contatto che ti interessa e lo invii via BT.
- Aspetti che il telefonino riconosca il P2, poi sul P2 stesso gli dici "Accetta" quando parte la richiesta di trasferimento ed è fatta.

L'importante è che, quando accendi il BT nel P2, non vai su Trasferimento File, Telefono Cellulare ecc...

@Driver x & pech89: magari è stato un sovraccarico dei server, o colpa del maltempo... Chissà.

SONDAGGIO

Chi di voi usa realmente il P2 per parlare al telefonino o l'ha usato almeno una volta? Io solo per provarlo.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian