|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#40321 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#40322 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Mellberg è portato a non attaccare nemmeno con davanti la squadra allievi del Casale, Marchionni è stato volutamente tenuto a freno per scalare e permettere l'uscita dei CC (ma davanti si è fatto trovare molte volte costringendo Marcelo a non aiutare Drenthe ed anche Heinze ad allargarsi spesso)
#40323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ciao cipper! ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#40324 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a me sembra un bel ragazzo...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#40325 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
ma chi era il giovincello che ha affossato il real con due goal da cineteca
![]()
#40326 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#40327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#40328 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
del piero, mellberg, de ceglie, ranieri....sempre a lamentarvi...
![]() ma tenetevi questa juve, che i conti si fanno alla fine... ![]() Vedete l'Inter dov' è finita con tutti questi randi acquisti. E dire che quando la juve voleva togliersi del piero qualche anno fa io speravo che moratti ce lo comprasse. ![]() Certo magari all'inter lo avrebbero rovinato. ![]() Devo dire che questa juve è molto agnelliana...molti lavoratori e gregari e molto concreti. Alex è un mito, però tenete presente che se la juve ha vinto è perchè tutta la squadra ha protetto il risultato.
#40329 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#40330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ho avuto la dispensa dal corsini: posso avere una firma con tutte le righe che voglio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40331 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#40332 |
Senior Member
|
di più....da interista vi auguro di vincere la ciempionz....chapeau ad una squadra che ha battuto due volte in una stagione il real. Lo zio massimo non ha ancora capito che a fare una squadra più che il talento dei singoli è la mentalità del gruppo. ![]()
#40333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#40334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
Mi piace molto questa Juve perchè ha carattere al contrario dei nerazzurri ![]() è verissimo che tutta la squadra a contribuito alla vittoria però... un giocatore che segna da 30 metri su punizione in quella maniera non può non essere considerato l'artefice della Juve... insomma con un CAPITANO così!!! ![]()
![]() |
#40335 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#40336 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
![]() Senza considerare tutti i palloni che lo stesso Mellberg ha fermato (per poco non perdeva una gamba sul prato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#40338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Quello che 13 anni fa inventò il gol alla Del Piero... Quello che nel 96' regalò la Coppa Intercontinentale alla Juve... Quello che dopo l'infortunio del 98' era un giocatore finito... Quello del dualismo con Baggio... Quello del dualismo con Totti... Quello del dualismo con Cassano... Quello che nel 2006 vinse i mondiali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40339 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
A proposito: siamo la squadra con il migliore coefficiente UEFA 08/09, al momento
![]() ![]() 1 Juventus ------ 11.3750 2 FC Barcelona -- 11.3625
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.