Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 12:52   #4001
asylumyears
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dust80 Guarda i messaggi
pensa com'era in partenza zi! cosi almeno è accettabile... e cmq ti capisco xke ho giocato anke io a basket e sono un "ossessionato" di basket! effettivamente quelle che DI NORMA DOVREBBERO ESSERE LE COMPONENTI DI UN GIOCO CHE ESCE NEL 2007 (quindi un gioco uscito in tempi dove le animazioni dei games di guerra ecc fanno paura per la bellezza...) ovvero ANIMAZIONI, REALISMO, GIOCABILITà E CI AGGIUNGO DIFFICOLTà (ci giochi 3 partite e inizi a vincerle tutte con lo scarto di 40 punti) NON ESISTONO!

purtroppo è cosi... ho letto su internet che la EA svilupperà il 2009 in modo diverso cercando di competere con NBA 2k... altrimenti conviene farsi na consolle e ciao!

sisi infatti l'originale è da brividi. con le patch è molto meglio, ma il punto è che l'originale è talmente pessimo che non temo non potrà mai arrivare alla decenza.
asylumyears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 21:09   #4002
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da shooter merz Guarda i messaggi
Albys, per la divisa dell'Est il numero di che colore? bianco o blu?
L'ho scoperto: bianco!

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 17:42   #4003
Elmeior
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Volevo chiedere alcune cose...

-Innanzitutto un po di tempo fa dopo aver installato RR4 il movimento dei giocatori era più macchinoso e lento...poi uscendo dal gioco e rientrando non lo faceva più...boh..cmq ho installato RR5 ora dopo aver disinstallato il gioco e reinstallato e il movimento dei giocatori è normale come il gioco in origine senza patch..quindi volevo chiedere: il movimento dei giocatori deve essere fluido come il gioco originale o macchinoso e lento dopo aver installato il RR5??

-Poi volevo chiedere: la difficoltà del gioco è aumentata?? Mi spiego: sto facendo una season con Phoenix Suns e dopo aver fatto scambi e scambi ho questa formazione:
Amare Stoudemire
Chris Bosh
Paul Pierce
Kobe Bryant
Steve Nash
Sto giocando con difficoltà Superstar e di partite vinte/perse ero 34-7, ho giocato contro i Minnesota Timberwolves ed ho perso 56-45 con 25 punti di Jaric (5 su 5 da tre). Non perdevo da moltissimo tempo e loro le mettevano tutte da tre..E' aumentata la difficoltà??

-Ultima cosa collegata alla domanda precedente: i valori "Sliders consigliati by Albys per il Kris Gameplay" in prima pagina sono già inseriti con l'installazione del RR5 o bisogna metterseli??

GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO!!!!

Saluti!!
Elmeior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 19:45   #4004
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da Elmeior Guarda i messaggi
Volevo chiedere alcune cose...

-Innanzitutto un po di tempo fa dopo aver installato RR4 il movimento dei giocatori era più macchinoso e lento...poi uscendo dal gioco e rientrando non lo faceva più...boh..cmq ho installato RR5 ora dopo aver disinstallato il gioco e reinstallato e il movimento dei giocatori è normale come il gioco in origine senza patch..quindi volevo chiedere: il movimento dei giocatori deve essere fluido come il gioco originale o macchinoso e lento dopo aver installato il RR5??

-Poi volevo chiedere: la difficoltà del gioco è aumentata?? Mi spiego: sto facendo una season con Phoenix Suns e dopo aver fatto scambi e scambi ho questa formazione:
Amare Stoudemire
Chris Bosh
Paul Pierce
Kobe Bryant
Steve Nash
Sto giocando con difficoltà Superstar e di partite vinte/perse ero 34-7, ho giocato contro i Minnesota Timberwolves ed ho perso 56-45 con 25 punti di Jaric (5 su 5 da tre). Non perdevo da moltissimo tempo e loro le mettevano tutte da tre..E' aumentata la difficoltà??

-Ultima cosa collegata alla domanda precedente: i valori "Sliders consigliati by Albys per il Kris Gameplay" in prima pagina sono già inseriti con l'installazione del RR5 o bisogna metterseli??

GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO!!!!

Saluti!!
x la prima non so e sinceramente non ho capito bene...

sulla seconda posso dirti che in teoria la difficoltà non cambia se non la cambi tu, e che i settaggi dovrebbero già essere giusti, ma non ti costa niente controllare
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 13:00   #4005
Mastermind01
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti ho nba live 2008 da poco e nn ho letto tutto il thread:vi volevo chiede? Ho il gioco cosi come l ho installato;che devo fare per installare le patch rr di albys(c e una procedura che devo seguire).Quali patch mi consigliate spiegatemi tutto bene

Ultima modifica di Mastermind01 : 02-04-2008 alle 13:10.
Mastermind01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 18:29   #4006
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Un per favore non è che farebbe schifo eh...
Comunque ti basta leggere la prima pagina, c'è tutto lì ed è fatta apposta per non leggere tutto il thread

CIaO
Old 02-04-2008, 18:42   #4007
Mastermind01
Member

La Shoes patch 5.0 e incorporata nella rr5?se no dove la trovo?

Ultima modifica di Mastermind01 : 02-04-2008 alle 18:46.
Old 03-04-2008, 08:58   #4008
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Non ho capito una cosa: per avere il gioco "cazzuto", bisogna installare l'rr.4 + il realistic roster 4.3 o l'rr 4 + il realistic roster 5?? O se non è così mi potete spiegare quale devo installare prima e poi quali roster metter?

Altra cosa, per vedere i salari durante gli scambi in dynasty meglio questo file "Visualizzazione salari e riordina roster nella modalità Dynasty. E' possibile scegliere tra lista e rotazione dei giocatori" o questo "Visualizzazione salaries"??

Grazie.

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
D/C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 09:23   #4009
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Quote:
Originariamente inviato da D/C Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa: per avere il gioco "cazzuto", bisogna installare l'rr.4 + il realistic roster 4.3 o l'rr 4 + il realistic roster 5?? O se non è così mi potete spiegare quale devo installare prima e poi quali roster metter?

Altra cosa, per vedere i salari durante gli scambi in dynasty meglio questo file "Visualizzazione salari e riordina roster nella modalità Dynasty. E' possibile scegliere tra lista e rotazione dei giocatori" o questo "Visualizzazione salaries"??

Grazie.
Oltre a questa mia richiesta di aiuto, vorrei farvi una proposta: faccio parte di una lega online di nba live 08, stiamo disputando una season con le 30 squadre nba. Abbiamo i nostri roster, le noste slide, e posso assicurare che c'è un realismo unico durante le partite. Tutto si svolge come l'nba reale, con scambi, draft a fine stagione, salary cap, ecc, e questo si protrarrà nel tempo, non è a termine a fine stagione. Ora abbiamo la disponibilità di alcuni posti liberi, per cui volevo proporre, a chi fosse interessato, di venire a farci un saluto nel nostro forum per vedere di cosa si tratta, per poi iniziare subito, e visto che le squadre ora libere sono indietro con le partite disputate c'è il tempo di recuperare e di fare movimenti di mercato. Questo è il link h**p://livebasketleague.variousforum.com/index.htm , se voleste partecipare aprite una discussione nella sezione "new entry" e il vostro indirizzo msn nella sezione "regolamenti", in modo da essere contattati al più presto dall'admin. Ciao e grazie.

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
Old 03-04-2008, 11:04   #4010
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Quote:
Oltre a questa mia richiesta di aiuto, vorrei farvi una proposta: faccio parte di una lega online di nba live 08, stiamo disputando una season con le 30 squadre nba. Abbiamo i nostri roster, le noste slide, e posso assicurare che c'è un realismo unico durante le partite. Tutto si svolge come l'nba reale, con scambi, draft a fine stagione, salary cap, ecc, e questo si protrarrà nel tempo, non è a termine a fine stagione. Ora abbiamo la disponibilità di alcuni posti liberi, per cui volevo proporre, a chi fosse interessato, di venire a farci un saluto nel nostro forum per vedere di cosa si tratta, per poi iniziare subito, e visto che le squadre ora libere sono indietro con le partite disputate c'è il tempo di recuperare e di fare movimenti di mercato. Questo è il link h**p://livebasketleague.variousforum.com/index.htm , se voleste partecipare aprite una discussione nella sezione "new entry" e il vostro indirizzo msn nella sezione "regolamenti", in modo da essere contattati al più presto dall'admin. Ciao e grazie.
Allora per i roster e la patch ho risolto (bastava mettere il realistic roster 5 ), però le scarpe sono oscene. C'è una patch in giro? Ringraziandovi vi rinnovo l'invito nella mia lega online di nba live

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
Old 03-04-2008, 11:43   #4011
Dust80
Member

L'Avatar di Dust80

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Allora per i roster e la patch ho risolto (bastava mettere il realistic roster 5 ), però le scarpe sono oscene. C'è una patch in giro? Ringraziandovi vi rinnovo l'invito nella mia lega online di nba live
http://www.sendspace.com/file/hmcrsn

http://rapidshare.com/files/10071837..._patch_5.5.rar

io l'ho scaricata da qui... uno dei due link qui sopra... bella!

Messi Male feat: Naghistyle e DJ Heb, MarvelMex, Lara, Lord, Skuba. 2007 genere: Rap.
Dust80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:40   #4012
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
La partita dell' ex:

Comincia niente male no?

Old 03-04-2008, 20:07   #4013
marko89
Member

a1

ciao a tutti! sono marco e un pò di tempo fa avevo scritto proponendo il progetto per la a1 e la a2...ormai siamo pronti a pubblicare e stiamo testando. abbiamo un problema non si vedono i portrait? un pò come succedeva con le nazionali...che c'è da fare per attivarli?

grazie mille ciao!!!
marko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 22:12   #4014
Mastermind01
Member

Ho installato il rr5 ed e veramente bello ma vi volevo chiede 2 cose:1)La Shoes patch 5.5 aggiorna sia i calzini e le scarpe?
2)Quando ho installato la rr5 ho aperto il read me(documento di word)e dove spiega l installazione,nel punto 6 dice: Open the two files jerseys (Dallas and Cleveland .rar) and istall files like in relative file readme. nn ho capitoche che significa e che devo farem mi potete spiegare pls?

Ultima modifica di Mastermind01 : 03-04-2008 alle 22:28.
Old 03-04-2008, 23:04   #4015
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind01 Guarda i messaggi
Ho installato il rr5 ed e veramente bello ma vi volevo chiede 2 cose:1)La Shoes patch 5.5 aggiorna sia i calzini e le scarpe?
2)Quando ho installato la rr5 ho aperto il read me(documento di word)e dove spiega l installazione,nel punto 6 dice: Open the two files jerseys (Dallas and Cleveland .rar) and istall files like in relative file readme. nn ho capitoche che significa e che devo farem mi potete spiegare pls?
ignora quel punto, ho tolto i files...

La shoes patch aggiorna solo le scarpe, i calzini sono già aggiornati dal RR5.
Ti raccomando, della shoes patch installa solo il file eseguibile, non ti serve niente altro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 23:36   #4016
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Salve ragazzi,sn nuovo di queste parti,intanto volevo complimentarmi cn albys,per gli straordinari lavori ke sta facendo per rendere sto gioco apprezzabile rispetto alla schifezza originale.Poi volevo solo sollevare un problemino curioso,ho giocato una partita amikevole col DreamTeam1 contro la Germania.Nonostante avessi cn Jordan e compagni degli overall altissimi specie sul tiro,risulta praticamente quasi impossibile riuscire a fare un canestro tirando da 2 o da 3,ma riuscivo solo a fare punti schiacciando cn delle azioni personali,cm sapete,spesso fuori dalla realtà.Cm risultato sn stato asfaltato dai tedeschi che tiravano da tutte le parti,riuscendo a segnare anke cn due tre mani in faccia.In + Novitzki si è preso lo sfizio di stoppare Jordan 5/6 volte! .Da premettere ke nn sn proprio scarso a sto gioco,visto ke sto dominando la mia Dynasty cn i Warriors col livello superstar,cn gli stessi settaggi della partita del DreamTeam
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 06:13   #4017
marko89
Member

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Salve ragazzi,sn nuovo di queste parti,intanto volevo complimentarmi cn albys,per gli straordinari lavori ke sta facendo per rendere sto gioco apprezzabile rispetto alla schifezza originale.Poi volevo solo sollevare un problemino curioso,ho giocato una partita amikevole col DreamTeam1 contro la Germania.Nonostante avessi cn Jordan e compagni degli overall altissimi specie sul tiro,risulta praticamente quasi impossibile riuscire a fare un canestro tirando da 2 o da 3,ma riuscivo solo a fare punti schiacciando cn delle azioni personali,cm sapete,spesso fuori dalla realtà.Cm risultato sn stato asfaltato dai tedeschi che tiravano da tutte le parti,riuscendo a segnare anke cn due tre mani in faccia.In + Novitzki si è preso lo sfizio di stoppare Jordan 5/6 volte! .Da premettere ke nn sn proprio scarso a sto gioco,visto ke sto dominando la mia Dynasty cn i Warriors col livello superstar,cn gli stessi settaggi della partita del DreamTeam
allora non ti preoccupare...è stato solo un episodio....
marko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 08:36   #4018
D/C
Senior Member

L'Avatar di D/C

Quote:
vorrei farvi una proposta: faccio parte di una lega online di nba live 08, stiamo disputando una season con le 30 squadre nba. Abbiamo i nostri roster, le noste slide, e posso assicurare che c'è un realismo unico durante le partite. Tutto si svolge come l'nba reale, con scambi, draft a fine stagione, salary cap, ecc, e questo si protrarrà nel tempo, non è a termine a fine stagione. Ora abbiamo la disponibilità di alcuni posti liberi, per cui volevo proporre, a chi fosse interessato, di venire a farci un saluto nel nostro forum per vedere di cosa si tratta, per poi iniziare subito, e visto che le squadre ora libere sono indietro con le partite disputate c'è il tempo di recuperare e di fare movimenti di mercato. Questo è il link h**p://livebasketleague.variousforum.com/index.htm , se voleste partecipare aprite una discussione nella sezione "new entry" e il vostro indirizzo msn nella sezione "regolamenti", in modo da essere contattati al più presto dall'admin. Ciao e grazie.
Nessuno interessato?

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
Old 04-04-2008, 11:09   #4019
Mastermind01
Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ignora quel punto, ho tolto i files...

La shoes patch aggiorna solo le scarpe, i calzini sono già aggiornati dal RR5.
Ti raccomando, della shoes patch installa solo il file eseguibile, non ti serve niente altro.
Tks

Mi dici poi come si fa a fare finta di tirare per poi passarla?che nn ho capito come si fa
Old 04-04-2008, 13:18   #4020
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind01 Guarda i messaggi
Tks

Mi dici poi come si fa a fare finta di tirare per poi passarla?che nn ho capito come si fa
E ritorno fra voi dopo tanto tempo...........
Al massimo potresti fare finta di tirare con il tasto tiro pero premendolo appena e poi fai passaggio!!
Ciao

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Acer a IFA 2025: un AI PC per ogni utent...
Disney multata per 10 milioni di dollari...
Un James Bond come non l'avete mai visto...
Amazon lancia i Second Chance Deal Days:...
Instagram: la nuova gestione delle notif...
Volkswagen ID.Polo: il nome storico rina...
PowerToys colma una mancanza storica di ...
JBL alza il volume: Boombox 4 più...
Caricare la lavastoviglie è una r...
2 super portatili OLED in sconto: risolu...
Samsung Galaxy S25 Edge e Ultra in super...
La nuova Xbox sarà più pot...
In Svizzera la posta e la spesa te la co...
OnePlus 15: la ricarica diventerà ancora...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian