|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
#3982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
>>>L' allarme in Gran Bretagna Coronavirus, il rapporto della Sanità inglese: “80% della popolazione sarà contagiato, almeno 318 mila vittime” Attualmente il governo conservatore di Boris Johnson non ha preso i provvedimenti duri degli altri esecutivi europei, anzi: il premier inglese non vuole bloccare il Paese come fatto da Italia, Spagna o Germania, e si pensa invece ad una “immunità di gregge” che gli esperti di sanità europea hanno già ampiamente bocciato. Convinti loro.........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 16-03-2020 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#3983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Megamitch, mi spiace...che altro dire.
|
|
|
#3984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ho condiviso una situazione complicata da gestire a livello personale, qui a casa siamo dibattuti da ansie e dubbi e tu mi vieni a scrivere che vuoi continuare a farti i cazzi tuoi? Sai cosa me ne frega, scusa la franchezza
|
|
|
#3985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
monti ha solo dovuto metterci le pezze, e tutto quel che ha fatto è stato votato da TUTTI, pure quelli che dopo 5 minuti hanno cominciato a criticarlo.
|
|
|
#3986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
è uno che spesso sragiona.
|
|
|
#3987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il lunedì aveva la febbre
|
|
|
#3988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
#3989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Avevo tante, molte cose da dire a Flortex ma dopo quello che ho letto di Mitch preferisco evitare di continuare a parlare del nulla.
Ciò che stai passando potrebbe accadere ad ognuno di noi (e io sono ad alto rischio) e per quel che possano valere, aldilà dei doverosi auguri che tutto possa andare per il meglio, questo episodio dimostra, ancora una volta, di come siamo ancora lontani da poter abbassare le difese. Aggiornaci quotidianamente di come procede la situazione e se vorrai sfogarti stai certo che ti ascolteremo e cercheremo di darti conforto a distanza. |
|
|
|
|
#3990 |
|
Senior Member
|
Non voglio adesso esagerare dal lato opposto, non è tanto che sono preoccupato del contagio, in qualche misura ho messo in conto che possa capitare.
Come in tutte le cose il problema è l'incertezza. Alla fidanzata del malato il tampone non sarà fatto se non dovesse avere sintomi (evidentemente ne abbiamo pochi) per cui c'è incertezza. Aggiungendo che il medico dell'azienda dice che essendo un contatto indiretto i dipendenti possono andare a lavorare, la mia ragazza essendo la responsabile del punto vendita sente su di sé il peso che la sua decisione personale avrà nelle decisioni dei suoi colleghi, perché tanti giovani guarderanno lei come "esempio ". Capite che per una ragazza che fa la "semplice" responsabile di negozio sono responsabilità troppo grandi, qui si parla di salute. La mia paura è che lei possa star male per una decisione propria che in qualche modo si riflette sugli altri. Se non si fosse capito (il ragionamento è un po' contorto) la decisione è se andare a lavorare domani o mettersi in ferie.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 16-03-2020 alle 22:17. |
|
|
|
|
#3991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Secondo me ti conviene in ferie..ma solo che così magari con la testa sei più tranquillo e non avete il pensiero che potreste conteggiare qualcuno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
#3992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Stesso discorso per l'uso dei posti di terapia intensiva del settore privato. Non è che all'improvviso i vari ospedali abbiano deciso di rimetterci centinaia di migliaia di euro per spirito di sacrificio. Magari QUALCUNO li remunererà per questo sforzo? Se gli USA avessero potuto usare solo la sanità pubblica, era più facile iniziare a scavare delle fosse comuni e chiedere alle persone di aspettare di morirci dentro (brutta e crude immagine, ma in NESSUNA parte del mondo, neanche negli Stati Uniti viene elogiato tanto il sistema sanitario... a meno di avere un'ottima assicurazione). Il nostro non è il sistema migliore in assoluto, ma è universale ed aperto a tutti. Chiedi ai due cinesi ammalati ricoverati allo Spallanzani come sono stati trattati. Nel loro paese dubito che avrebbero avuto un servizio tanto eccelso.
|
|
|
#3993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
|
|
|
|
#3994 |
|
Senior Member
|
Ma ragioniamo.
Cominciamo da qui (nulla? oggi, non direi proprio). https://www.statista.com/chart/21105...0-inhabitants/
|
|
|
|
|
#3995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io opterei per la prudenza. Anche alla luce di questo: https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tagio/5738910/ |
|
|
|
|
|
#3996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Comunque sia anche se avessimo il triste primato non cambierebbe nulla perchè normalmente le persone non viaggiano in funzione del sistema sanitario che trovano, altrimenti certi paesi del mondo sarebbe meglio vederli solo in cartina.
|
|
|
#3997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente come accade qui coi sistemi pubblici. Interessante che si scopra solo ora che "gratis" non esiste. |
|
|
|
|
|
#3998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Concludo dicendo che possiamo disquisire e discutere anche animatamente, ma mi auguro che possiamo tornare TUTTI alla normalità, il prima possibile. In bocca al lupo a tutti e due. |
|
|
|
|
|
#3999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
...
Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-03-2020 alle 23:31. |
|
|
|
|
#4000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

>>>