|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Allora il tea timer puoi disattivarlo perche' lavora male mentre puoi lasciare attivati il resident, l'immunizzazione e i file hosts di spybot. Per quanto ne so la protezione in tempo reale di superantispyware ce l'hai solo con la versione a pagamento, quindi e' utile tenerla a questo punto. Poi, se devi installare online armore 3 free leggiti prima la guida fatta da leolas su questo forum (non su questro thread ![]() ![]()
![]() |
#3982 |
Senior Member
|
ad aware
avete notato che è uscita la versione anniversary edition di ad adware free con protezione in tempo reale?
|
![]() |
![]() |
#3983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#3984 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Installazione nuovo antivirus,cosa mi dite-->
Scusate se ho aperto post nella sezione sbagliata.
Dovrei aggiornare un antivirus e installarne uno da zero. Sono indeciso tra aggiornare il KIS sul notebook alla versione 2009 o mettere NOD32 versione 3. Cosa mi consigliate? Sul notebook ho KIS e devo dire che mi trovo bene,anche se ogni tanto rompe un pò. L'altro andrebbe su netbook,mi consigliate NOD32 che magari è più "leggero"? Sul desktop ho la versione 2.7 da tre anni lo uso e non mi ha mai dato problemi. Grazie per i consigli.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
#3985 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3986 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Antivir + Spy bot che immunizza + Malwerebytes? ma il firewall di windows lo disattivo? ho il router Netgear 834gt? |
|
![]() |
![]() |
#3987 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ho letto ora il tuo post direi che possiamo trovare valide alternative a spybot come antispyware puri, con il real time gratuiti possiamo trovare spyware terminator, che laddove venga attivato il suo modulo "hips", risulta un discreto prodotto cmq, credo che al momento forse trovi ancora attiva la promozione per 6 mesi di Avira Premium: ciò ti permetterebbe di essere protetto anche da spyware/adware, oltre che una piu sicura navigazione web col suo modulo webguard https://license.avira.com/de/promoti...3fgnsu051rwq81 in ogni caso, in aggiunta ai prodotti su citati, piu che malwarebytes, ti consiglio Superantispyware o Asquared Free per le scansioni on demand per quanto riguarda la protezione web, ti consiglio l'uso di Firefox con noscript, e anche l'uso di sandboxie, un ottimo programma che ti recinta il browser, cosicchè se durante la navigazione scarichi malware o visiti un sito web infetto...basta che chiudi il browser, e vai su sandboxie e gli dici cancella contenuto.....e nn hai piu (o quasi) niente di cui preoccuparti ![]() http://www.sandboxie.altervista.org/ Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3988 | |
Bannato
|
Quote:
il KIS è un ottimo prodotto, sicureamente uno dei migliori quindi invece di installare e imparare un nuovo prodotto, ti consiglio di mantenerti sul KIS sul desktop, puoi benissimo provare Avira, c'è una licenza gratuita per 6 mesi: https://license.avira.com/de/promoti...3fgnsu051rwq81 ricordo che Avira è stato nominato l'antivirus dell'anno (2008) da av-comparatives.org nod32 è leggero, e se nn vuoi cambiare, almeno ti consiglio di passare alle 3: sarebbe ora visto che già c'è da tempo la beta della 4 ![]() Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3989 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
![]() |
#3991 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Quote:
Ma sul desktop dove ad esempio ho la versione 2.7 posso mettere la 3 senza perdere la licenza? Col KIS so che è possibile e l'ho anche fatto,ma NOD non saprei.... ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
![]() |
![]() |
#3992 |
Bannato
|
@ RyoX:
no, la pagina a cui ti ho indirizzato è tedesca perchè la promozione è indirizzati ai lettori di una rivista tedesca tu basta che ti scarichi la licenza, e poi vai al sito italiano di avira e da li scarichi la versione ita ![]() http://www.avira.com/it/pages/index.php @ tecnico: nn conosco NOD, quindi nn saprei chiedi nel topic ufficiale su nod 32 ![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
#3993 | |
Member
|
Per raz89 e Marcoesse
Quote:
Devo proprio riprovare? Il software da voi consigliato (ops... un sacco di link, istruzioni da leggere ecc ![]() ![]() Avendo quindi come default NIS 2007 ho cercato di aggiornare quello e di usarlo per almeno 30 gg... Ci stavo riuscendo quando per errore sono inciampata nel cavo alimentazione che ha spento il pc ![]() e nei tentativi successivi non sono più riuscita (in casa mi hanno proibito di occupare un altra giornata il telefono così ho usato UMTS ma non ce l'ho fatta quel segnale l' è ancora + debole...) Incavolatissima ho levato NIS e ho messo la versione di prova NOD32 però non mi fa aggiornare perché non ho user id e password! (credevo che per un mese potessi farlo...) Non ne posso più Lunedì devo arrivare preparata e sul web ci devo studiare.... cercfherò di prendere i software da voi consigliati e poi andrò dal tecnico che non ne posso più La connessione non va... è tutto no schifo... sono esaurita ![]() perdonate lo sfogo |
|
![]() |
![]() |
#3994 |
Member
|
Sviluppi:
mi sono collegata col modem 56k e sto scaricando pctools
Sono andata alla pagina della guida di Avira e confermo la mia confusione: quanti settaggi, passaggi & affini! ![]() per rimuovere il nod32 devo usare qualche tool? (ma perché il nod non fa aggiornamenti durante il periodo di prova?) Non sono eperta, la cosa mi preoccupa un po', ehm... se qualcuno avesse in mente un altro AV free un po' meno difficile di avira non mi dispiacerebbe troppo... magari AVG? grazie a tutti, siete davvero dei maghi con questi antivirus! ![]() Perdonatemi la petulanza. Ultima modifica di millina : 24-01-2009 alle 22:23. Motivo: precisazioni |
![]() |
![]() |
#3995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come scritto nel mio precedente post, non ho vista (nel senso di so ![]() ![]() - Avira Antivirus - Online Armor v3 (se non erro hai vista a 32 bit quindi questo firewall va bene anche a te ed e' in italiano) - Spybot S & D - Superantispyware - Malwarebyte's AntiMalware - SpywareBlaster (non e' un antispyware ma un immunizzatore dei file host) eventualmente puoi aggiungere PeerGuardian con le liste per la navigazione in internet e Sandboxie per virtualizzare il tuo browser ed altre parti del tuo pc, anzi colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti i ragazzi di questo forum per l'aiuto datomi sinora e i preziosi consigli. Infatti se son qua a prodigarmi in consigli vari ![]() ![]() Penso che a grandi linee avrai un'idea di quello che puoi fare. Concludendo posso consigliarti di installare anche Ccleaner per la pulizia del tuo pc e Revo Uninstaller per poter cancellare in maniera efficace e definitiva programmi che non vuoi piu' usare senza lasciar strascichi nel tuo registro. Come sempre se hai bisogno di aiuto e consigli chiedi pure, non ci son problemi ok? Ti auguro buona domenica e a risentirci, ciao! ![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 24-01-2009 alle 22:51. Motivo: correzioni ortografiche |
|
![]() |
![]() |
#3996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un altro buon antivirus sarebbe avast, anch'esso in italiano, ma io l'ho tolto proprio per installare avira. Se l'antivirus e' difficile allora che ne sara' con il firewall ![]() Abbi fede, pazienza, lasciati guidare e fa le cose una alla volta e con calma ok? Tanto siamo tutti qui ![]() Post scriptum: non e' bene installare, cancellare e reinstallare diversi software nel pc continuamente.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 24-01-2009 alle 23:03. Motivo: correzioni ortografiche |
|
![]() |
![]() |
#3997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
HD MEDIA PLAYER CHE....UNA CHIMERA?
rITORNO DOPO TEMPO SULL ARGomento...secondo voi i prodotti conceptronic come sono?
secondo voi di preciso che fa questo modello? http://www.conceptronic.net/mediatit.../CMT2D_ITA.pdf a me interesserebbe che riuscisse: 1) a registrare da digit. terrestre 2) che suporti la maggior parte di file hd che si trovano in ...rete ![]() 3)funzioni come hard disk nas e supporti il samba e di quest ultima cosa ho i miei seri dubbi sigh ![]() 4) che sia estremamente stabile e supporti realmente quello che dice (utopia?) 5)deve poter possibilemtne supportare il p2p a pc spento ovvero emule e bittorrent. Questo è il prodotto che ho visto io poi se ce nè un altro che possa fare quello che chiedo? anche perchè ho i miei dubbi soppratutto sul punto 3 e 5. Ditemi la vostra opinione. tenete presente che registrare da satellitare mi interessa solo nel senso che il conceptronic venga visto e utilizzato come hard disk esterno dal ipbox. Il problema poi è...questi file registrati dall ipbox direttamente sul conceptronic visto che sono in formato ts o eti posso poi vederli direttamente con il conceptronic o almeno trammite l ipbox? grazie ciao |
![]() |
![]() |
#3998 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
come scusa potresti dire al tecnico che ne vuoi 1 più gros(acc.) ne vuoi uno di maggiori dimen(acc.) ...cavolo è più difficile con una ragazza lo vuoi cambiare per avere maggiori esigenze di storage ohh così va meglio Quote:
![]() ![]() Quote:
buone vedendo il "personaggio" me sa' che ci ho visto giusto ![]() Quote:
l'unica menata che devi creare un Job update ogni 3 ore perché altrimenti in Auto si aggiorna 1 sola volta al gg. ma avendo Tu' la connessione dialUp potresti ricordarTi che apppena connessa lanci L'update in manuale (dici che mi posso fidare che Ti ricordi uhmmm) quello non lo so' non ho mai usato NOD ma potresTi chiedere nel 3D di NOD http://www.hwupgrade.it/forum/showth...01728&page=104 Quote:
avendo Vista (in questo caso potresTi essere fortunata) su XP Avg8Free consuma il mondo 50 60 MB a far nulla mentre sui Vista che l'ho messo consuma poco non so' perchè con AVG8 hai tutto in italiano AV+Antispy+mail (anche quì l'aggiornamento auto è solo 1 al gg. poi lo devi lanciare TU') se decidi per AVG fammi sapere ti aspetto > http://www.hwupgrade.it/forum/showth...625201&page=35 così non ti faccio installare il Link scanner che non serve http://gratis.avg.it/download?prd=afe AVG Free 8.0 per Windows (avg_free_stf_eu_8_233a1415.exe) 8.0.233 exe Gennaio 15, 2009 59.2 MB leggi bene è quello sopra ![]() ciao marco ![]() @Kohai non mettere da mettere tutti quei programmi che me la spaventi e poi la perdiamo ce ne sono così poche di femminucce ![]() tutti maschiacci ![]()
![]() |
#3999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scusate.... ![]()
![]() |
#4000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
SCUSATEMI!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.