Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2009, 19:58   #3981
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
ciao e grazie....quindi nell'ordine devo disattivare il tea timer, la protezione in tempo reale di superantispyware,scaricare online armor, disattivare il firewall di vista, disconnettermi dalla rete e poi riconnettermi per configurare oa?non voglio sbagliare niente.....
Ciao
Allora il tea timer puoi disattivarlo perche' lavora male mentre puoi lasciare attivati il resident, l'immunizzazione e i file hosts di spybot. Per quanto ne so la protezione in tempo reale di superantispyware ce l'hai solo con la versione a pagamento, quindi e' utile tenerla a questo punto. Poi, se devi installare online armore 3 free leggiti prima la guida fatta da leolas su questo forum (non su questro thread ) e in sequenza poi devi: scaricare oa 3, disattivare il firewall di vista, disconnetterti, installare oa, riconnetterti... penso sia tutto a posto...
Kohai è offline  
Old 21-01-2009, 13:31   #3982
franchetiello
Senior Member

ad aware

avete notato che è uscita la versione anniversary edition di ad adware free con protezione in tempo reale?
franchetiello è offline  
Old 21-01-2009, 13:38   #3983
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
avete notato che è uscita la versione anniversary edition di ad adware free con protezione in tempo reale?
c'era pure prima...in pratica adesso parte di default
buonasalve è offline  
Old 21-01-2009, 13:58   #3984
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Installazione nuovo antivirus,cosa mi dite-->

Scusate se ho aperto post nella sezione sbagliata.

Dovrei aggiornare un antivirus e installarne uno da zero.

Sono indeciso tra aggiornare il KIS sul notebook alla versione 2009 o mettere NOD32 versione 3.

Cosa mi consigliate?

Sul notebook ho KIS e devo dire che mi trovo bene,anche se ogni tanto rompe un pò.

L'altro andrebbe su netbook,mi consigliate NOD32 che magari è più "leggero"?

Sul desktop ho la versione 2.7 da tre anni lo uso e non mi ha mai dato problemi.

Grazie per i consigli.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline  
Old 21-01-2009, 13:58   #3985
franchetiello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
c'era pure prima...in pratica adesso parte di default
be mi sembra una buona cosa, sempre che sia valida
franchetiello è offline  
Old 21-01-2009, 20:26   #3986
RyoX
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da RyoX Guarda i messaggi
Ragazzi fra poco mi dovrebbe arrivare il pc nuovo con vista 64bit e 4gb di ram.

Come vedete la combinazione

Firewall Netgear 834gt (praticamente il router) + quello di windows
Antivir free come antivirus
Spybot attivato in real time e quindi con la solfa dei "consneti modifica" o "non consenti"...

avete qualche altro suggerimento o va bene così?
riuppo il mio pst nessuno mi ha detto nulla...ho sentito che il real time di spybot non è buono e allora cosa mi consigliate

Antivir + Spy bot che immunizza + Malwerebytes?

ma il firewall di windows lo disattivo? ho il router Netgear 834gt?
RyoX è offline  
Old 21-01-2009, 20:37   #3987
Bazz89
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da RyoX Guarda i messaggi
riuppo il mio pst nessuno mi ha detto nulla...ho sentito che il real time di spybot non è buono e allora cosa mi consigliate

Antivir + Spy bot che immunizza + Malwerebytes?

ma il firewall di windows lo disattivo? ho il router Netgear 834gt?
ciao

ho letto ora il tuo post

direi che possiamo trovare valide alternative a spybot

come antispyware puri, con il real time gratuiti possiamo trovare spyware terminator, che laddove venga attivato il suo modulo "hips", risulta un discreto prodotto

cmq, credo che al momento forse trovi ancora attiva la promozione per 6 mesi di Avira Premium: ciò ti permetterebbe di essere protetto anche da spyware/adware, oltre che una piu sicura navigazione web col suo modulo webguard

https://license.avira.com/de/promoti...3fgnsu051rwq81

in ogni caso, in aggiunta ai prodotti su citati, piu che malwarebytes, ti consiglio Superantispyware o Asquared Free per le scansioni on demand

per quanto riguarda la protezione web, ti consiglio l'uso di Firefox con noscript, e anche l'uso di sandboxie, un ottimo programma che ti recinta il browser, cosicchè se durante la navigazione scarichi malware o visiti un sito web infetto...basta che chiudi il browser, e vai su sandboxie e gli dici cancella contenuto.....e nn hai piu (o quasi) niente di cui preoccuparti

http://www.sandboxie.altervista.org/

Saluti
Bazz89 è offline  
Old 21-01-2009, 20:42   #3988
Bazz89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Scusate se ho aperto post nella sezione sbagliata.

Dovrei aggiornare un antivirus e installarne uno da zero.

Sono indeciso tra aggiornare il KIS sul notebook alla versione 2009 o mettere NOD32 versione 3.

Cosa mi consigliate?

Sul notebook ho KIS e devo dire che mi trovo bene,anche se ogni tanto rompe un pò.

L'altro andrebbe su netbook,mi consigliate NOD32 che magari è più "leggero"?

Sul desktop ho la versione 2.7 da tre anni lo uso e non mi ha mai dato problemi.

Grazie per i consigli.
ciao

il KIS è un ottimo prodotto, sicureamente uno dei migliori

quindi invece di installare e imparare un nuovo prodotto, ti consiglio di mantenerti sul KIS

sul desktop, puoi benissimo provare Avira, c'è una licenza gratuita per 6 mesi:

ricordo che Avira è stato nominato l'antivirus dell'anno (2008) da av-comparatives.org

nod32 è leggero, e se nn vuoi cambiare, almeno ti consiglio di passare alle 3: sarebbe ora visto che già c'è da tempo la beta della 4

Saluti
Bazz89 è offline  
Old 21-01-2009, 21:53   #3989
RyoX
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bazz89 Guarda i messaggi
ciao

ho letto ora il tuo post

direi che possiamo trovare valide alternative a spybot

come antispyware puri, con il real time gratuiti possiamo trovare spyware terminator, che laddove venga attivato il suo modulo "hips", risulta un discreto prodotto

cmq, credo che al momento forse trovi ancora attiva la promozione per 6 mesi di Avira Premium: ciò ti permetterebbe di essere protetto anche da spyware/adware, oltre che una piu sicura navigazione web col suo modulo webguard

in ogni caso, in aggiunta ai prodotti su citati, piu che malwarebytes, ti consiglio Superantispyware o Asquared Free per le scansioni on demand

per quanto riguarda la protezione web, ti consiglio l'uso di Firefox con noscript, e anche l'uso di sandboxie, un ottimo programma che ti recinta il browser, cosicchè se durante la navigazione scarichi malware o visiti un sito web infetto...basta che chiudi il browser, e vai su sandboxie e gli dici cancella contenuto.....e nn hai piu (o quasi) niente di cui preoccuparti

http://www.sandboxie.altervista.org/

Saluti
grazie mille...scaricato, ma è normale che è tutto tetesco ? anche l'antivirus sarà tetesco?
grazie
RyoX è offline  
Old 21-01-2009, 22:30   #3990
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao
Allora il tea timer puoi disattivarlo perche' lavora male mentre puoi lasciare attivati il resident, l'immunizzazione e i file hosts di spybot. Per quanto ne so la protezione in tempo reale di superantispyware ce l'hai solo con la versione a pagamento, quindi e' utile tenerla a questo punto. Poi, se devi installare online armore 3 free leggiti prima la guida fatta da leolas su questo forum (non su questro thread ) e in sequenza poi devi: scaricare oa 3, disattivare il firewall di vista, disconnetterti, installare oa, riconnetterti... penso sia tutto a posto...
Spe, non deve disattivare il firewall di Winadows, OA fa tutto automaticamente. Nella prima schermata dell'installer viene spiegato di non disabilitare antivirus e firewall.
Old 21-01-2009, 23:57   #3991
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da Bazz89 Guarda i messaggi
ciao

il KIS è un ottimo prodotto, sicureamente uno dei migliori

quindi invece di installare e imparare un nuovo prodotto, ti consiglio di mantenerti sul KIS

sul desktop, puoi benissimo provare Avira, c'è una licenza gratuita per 6 mesi:

ricordo che Avira è stato nominato l'antivirus dell'anno (2008) da av-comparatives.org

nod32 è leggero, e se nn vuoi cambiare, almeno ti consiglio di passare alle 3: sarebbe ora visto che già c'è da tempo la beta della 4

Saluti

Ma sul desktop dove ad esempio ho la versione 2.7 posso mettere la 3 senza perdere la licenza?
Col KIS so che è possibile e l'ho anche fatto,ma NOD non saprei....
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline  
Old 22-01-2009, 13:17   #3992
Bazz89
Bannato

@ RyoX:

no, la pagina a cui ti ho indirizzato è tedesca perchè la promozione è indirizzati ai lettori di una rivista tedesca

tu basta che ti scarichi la licenza, e poi vai al sito italiano di avira e da li scarichi la versione ita

http://www.avira.com/it/pages/index.php

@ tecnico:

nn conosco NOD, quindi nn saprei

chiedi nel topic ufficiale su nod 32

Saluti
Bazz89 è offline  
Old 24-01-2009, 21:34   #3993
millina
Member

L'Avatar di millina

Per raz89 e Marcoesse

Quote:
@ milina:

la soluzione proposta da marcoesse (ciao bello ) credo sia condivisibile

considera che io nn ho vista, quindi nn sono un esperto per questo sistema

i programmi consigliati da marco credo che girano tutti senza problemi, da quello che ho letto e ho visto in giro

infine, mi pare considivisibile il suo ultimo appunto:

effetivamente è un po strano.....un bel format?

e cosi parti da zero

ciao
Ho dato la "piallata" 3 o 4 volte in questi giorni!
Devo proprio riprovare?
Il software da voi consigliato (ops... un sacco di link, istruzioni da leggere ecc non ce la faccio più a star davanti al pc )
Avendo quindi come default NIS 2007 ho cercato di aggiornare quello e di usarlo per almeno 30 gg...
Ci stavo riuscendo quando per errore sono inciampata nel cavo alimentazione che ha spento il pc
e nei tentativi successivi non sono più riuscita (in casa mi hanno proibito di occupare un altra giornata il telefono così ho usato UMTS ma non ce l'ho fatta quel segnale l' è ancora + debole...)
Incavolatissima ho levato NIS e ho messo la versione di prova NOD32 però non mi fa aggiornare perché non ho user id e password!
(credevo che per un mese potessi farlo...)
Non ne posso più Lunedì devo arrivare preparata e sul web ci devo studiare....
cercfherò di prendere i software da voi consigliati e poi andrò dal tecnico che non ne posso più
La connessione non va...
è tutto no schifo...
sono esaurita
perdonate lo sfogo
millina è offline  
Old 24-01-2009, 22:19   #3994
millina
Member

L'Avatar di millina

Sviluppi:

mi sono collegata col modem 56k e sto scaricando pctools
Sono andata alla pagina della guida di Avira e confermo la mia confusione:
quanti settaggi, passaggi & affini!
per rimuovere il nod32 devo usare qualche tool?
(ma perché il nod non fa aggiornamenti durante il periodo di prova?)

Non sono eperta, la cosa mi preoccupa un po', ehm... se qualcuno avesse in mente un altro AV free un po' meno difficile di avira non mi dispiacerebbe troppo... magari AVG?
grazie a tutti, siete davvero dei maghi con questi antivirus!
Perdonatemi la petulanza.

Ultima modifica di millina : 24-01-2009 alle 22:23. Motivo: precisazioni
millina è offline  
Old 24-01-2009, 22:47   #3995
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da millina Guarda i messaggi
Devo proprio riprovare?
Il software da voi consigliato (ops... un sacco di link, istruzioni da leggere ecc non ce la faccio più a star davanti al pc )
Avendo quindi come default NIS 2007 ho cercato di aggiornare quello e di usarlo per almeno 30 gg...
Ci stavo riuscendo quando per errore sono inciampata nel cavo alimentazione che ha spento il pc
e nei tentativi successivi non sono più riuscita (in casa mi hanno proibito di occupare un altra giornata il telefono così ho usato UMTS ma non ce l'ho fatta quel segnale l' è ancora + debole...)
Incavolatissima ho levato NIS e ho messo la versione di prova NOD32 però non mi fa aggiornare perché non ho user id e password!
(credevo che per un mese potessi farlo...)
Non ne posso più Lunedì devo arrivare preparata e sul web ci devo studiare....
cercfherò di prendere i software da voi consigliati e poi andrò dal tecnico che non ne posso più
La connessione non va...
è tutto no schifo...
sono esaurita
perdonate lo sfogo
Ciao
Come scritto nel mio precedente post, non ho vista (nel senso di so ) ed uso tutti programmi free cosi non ho problemi con scadenze varie e spese di euro e comunque mi ci trovo benissimo ed i vari software che uso li trovo al momento (scrivo "al momento" perche' comunque mi tengo informato sui nuovi programmi che escono e mi tengo aggiornato sulle bonta' qualitative di quelli che girano nel mio pc) perfetti. Se vuoi, dato che hai scritto che il pc ti serve subito e bello pronto, posso farti l'elenco dei programmi che ho io e che dovrebbero andare bene anche con il tuo sistema operativo ok? Allora:
- Avira Antivirus
- Online Armor v3 (se non erro hai vista a 32 bit quindi questo firewall va bene anche a te ed e' in italiano)
- Spybot S & D
- Superantispyware
- Malwarebyte's AntiMalware
- SpywareBlaster (non e' un antispyware ma un immunizzatore dei file host)
eventualmente puoi aggiungere PeerGuardian con le liste per la navigazione in internet e Sandboxie per virtualizzare il tuo browser ed altre parti del tuo pc, anzi colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti i ragazzi di questo forum per l'aiuto datomi sinora e i preziosi consigli. Infatti se son qua a prodigarmi in consigli vari e' anche merito loro
Penso che a grandi linee avrai un'idea di quello che puoi fare. Concludendo posso consigliarti di installare anche Ccleaner per la pulizia del tuo pc e Revo Uninstaller per poter cancellare in maniera efficace e definitiva programmi che non vuoi piu' usare senza lasciar strascichi nel tuo registro.
Come sempre se hai bisogno di aiuto e consigli chiedi pure, non ci son problemi ok? Ti auguro buona domenica e a risentirci, ciao!

Ultima modifica di Kohai : 24-01-2009 alle 22:51. Motivo: correzioni ortografiche
Kohai è offline  
Old 24-01-2009, 22:59   #3996
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
per rimuovere il nod32 devo usare qualche tool?
(ma perché il nod non fa aggiornamenti durante il periodo di prova?)

Non sono eperta, la cosa mi preoccupa un po', ehm... se qualcuno avesse in mente un altro AV free un po' meno difficile di avira non mi dispiacerebbe troppo... magari AVG?
Avira non e' affatto difficile da configurare. Il problema probabilmente risiede nel fatto che vuoi fare troppe cose insieme confondendoti le idee ed hai anche fretta (come e' normale che sia )
Un altro buon antivirus sarebbe avast, anch'esso in italiano, ma io l'ho tolto proprio per installare avira. Se l'antivirus e' difficile allora che ne sara' con il firewall ?
Abbi fede, pazienza, lasciati guidare e fa le cose una alla volta e con calma ok? Tanto siamo tutti qui

Post scriptum:
non e' bene installare, cancellare e reinstallare diversi software nel pc continuamente.

Ultima modifica di Kohai : 24-01-2009 alle 23:03. Motivo: correzioni ortografiche
Kohai è offline  
Old 25-01-2009, 01:41   #3997
artesina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
HD MEDIA PLAYER CHE....UNA CHIMERA?

rITORNO DOPO TEMPO SULL ARGomento...secondo voi i prodotti conceptronic come sono?
secondo voi di preciso che fa questo modello?
http://www.conceptronic.net/mediatit.../CMT2D_ITA.pdf
a me interesserebbe che riuscisse:
1) a registrare da digit. terrestre
2) che suporti la maggior parte di file hd che si trovano in ...rete
3)funzioni come hard disk nas e supporti il samba e di quest ultima cosa ho i miei seri dubbi sigh ...questo perchè dovrei registrare dal mio decoder ipbox i file che provengono dalle varie fonti sat)
4) che sia estremamente stabile e supporti realmente quello che dice (utopia?)
5)deve poter possibilemtne supportare il p2p a pc spento ovvero emule e bittorrent.
Questo è il prodotto che ho visto io poi se ce nè un altro che possa fare quello che chiedo? anche perchè ho i miei dubbi soppratutto sul punto 3 e 5.
Ditemi la vostra opinione.
tenete presente che registrare da satellitare mi interessa solo nel senso che il conceptronic venga visto e utilizzato come hard disk esterno dal ipbox.
Il problema poi è...questi file registrati dall ipbox direttamente sul conceptronic visto che sono in formato ts o eti posso poi vederli direttamente con il conceptronic o almeno trammite l ipbox?
grazie
ciao
artesina è offline  
Old 25-01-2009, 11:42   #3998
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Devo proprio riprovare?
ciao millina-Stefy ma a sto' punto io metterei un HD nuovo se pure a piallare continui ad avere stì problemi non è che l'HD è difettato?
come scusa potresti dire al tecnico che ne vuoi 1 più gros(acc.) ne vuoi uno di maggiori dimen(acc.) ...cavolo è più difficile con una ragazza
lo vuoi cambiare per avere maggiori esigenze di storage ohh così va meglio

Quote:
si ma dai cos'è sei la figlia di Fantozzi che cadi troncando il Pc in fase di install di un programma è già bello che si accende ancora

Quote:
poi andrò dal tecnico che non ne posso più
La connessione non va...
è tutto no schifo...
sono esaurita
perdonate lo sfogo
ehhh dal tecnico forse è meglio

Quote:
buone vedendo il "personaggio" me sa' che ci ho visto giusto
Quote:
ma dai Avira Free difficile ci sono 3 cose da fare
l'unica menata che devi creare un Job update ogni 3 ore perché altrimenti in Auto si aggiorna 1 sola volta al gg. ma avendo Tu' la connessione dialUp potresti ricordarTi che apppena connessa lanci L'update in manuale (dici che mi posso fidare che Ti ricordi uhmmm)

Quote:
per rimuovere il nod32 devo usare qualche tool?[b][i]
quello non lo so' non ho mai usato NOD ma potresTi chiedere nel 3D di NOD
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...01728&page=104
Quote:
ma AVG non è male l'ho metto anch'io a tutti Amici e conoscenti giusto pochi gg. fa' è arrivato una nuova build non so' vedi Tu'
avendo Vista (in questo caso potresTi essere fortunata) su XP Avg8Free consuma il mondo 50 60 MB a far nulla mentre sui Vista che l'ho messo consuma poco non so' perchè
con AVG8 hai tutto in italiano AV+Antispy+mail (anche quì l'aggiornamento auto è solo 1 al gg. poi lo devi lanciare TU')
se decidi per AVG fammi sapere
ti aspetto > http://www.hwupgrade.it/forum/showth...625201&page=35
così non ti faccio installare il Link scanner che non serve
http://gratis.avg.it/download?prd=afe
AVG Free 8.0 per Windows
(avg_free_stf_eu_8_233a1415.exe) 8.0.233 exe Gennaio 15, 2009 59.2 MB
leggi bene è quello sopra mica che mi scarichi chissà cosa!!
ciao marco
@Kohai non mettere da mettere tutti quei programmi che me la spaventi e poi la perdiamo ce ne sono così poche di femminucce
tutti maschiacci
Old 25-01-2009, 12:53   #3999
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
@Kohai non mettere da mettere tutti quei programmi che me la spaventi e poi la perdiamo ce ne sono così poche di femminucce
tutti maschiacci
Infatti le ho scritto di installarne uno alla volta e con calma, se poi e' ehm... tronca spesso il cavo di alimentazione.... che non me ne voglia, ma sto ancora ghignando...
scusate....
Kohai è offline  
Old 25-01-2009, 13:25   #4000
artesina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
SCUSATEMI!!

Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Che c'entra?
SCUSATEMI!! stavo scrivendo e leggendo su due topic diversi di hwupgrade e ho fatto casino
Vhiedo ai mod se per cortesia possono spostarmelo nel topic giusto
sorry ancora
artesina è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
The Twisted Tale of Amanda Knox: il prim...
Samsung rallenta: utili in caduta libera...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian