|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Da quello che mi rispondi poi, la miglior maniera (e la più certa) per poter "cambiare" il file tcpip.sys è quella di prendere il file patchato e sostituirlo in modalità provvisoria in tutte e tre le cartelle che lo contengono QUOTE - le altre due oltre la principale C\win\sistem32\drivers quali sono ? le puoi ripetere o darmi il n° della pagina dove ne hai gia' parlato grazie
Ultima modifica di varom : 09-09-2004 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
Dai un okkio qui : http://www.siliconimage.com/products/storage.asp CiaoZ
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non vedo i SiI2112r
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi mi scuso per postare qui, probabilmente non è il 3d adatto per i problemi, ma visto ke è così frequentato posto qui...
io ho installato SP2, su windows XP PRO. va tutto bene, e devo dire ke sembra anke piu veloce, però ho un problema: non si memorizzano piu le impostazioni di visualizzazione cartelle. mi spiego: la barra di stato di explorer viene tolta in automatico, e se la rimetto non la fa restare. così come non salva le dimensioni e il posizionamento delle cartelle principali (tipo C:\ , Documenti). non mi salva nemmeno la taskbar, io l'ho alzata mettendola a 3 linee per i task e me la rimette sempre a 2. come caspio posso fare? da cosa è dovuto? |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
E' uscito il codec divx 5.2.1 e drdivx 1.0.6 supportati completamente da service pack 2
|
|
|
#386 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ho usato Nlite per farmi il cd di xp allegerito con integrato sp2...
Ora ho sostituito i file originali uxtheme.dl_ e tcpip.sy_ con quelli hacked da netquick....Ho visto poi che è presente anche l'hacked file del WFP ma non se sostituirlo o no prima dell'installazione di xp perche ho visto che bisogna fare anche una modifica al registro...E poi...Non ricordo sinceramente se nelle opzioni di Nlite ho disabilitato la voce riguardante il file protection...In ogni caso è solo quella dll che riguarda il WFP? Grazie ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Io ho Windows in Inglese, ma forse mi conviene sostituire a mano il file nelle tre cartelle senza eseguire questo hotfix privato (visto che non è ufficiale al pubblico), magari già patchato.
Se invece il sue setup installa anche altri files, allora il discorso è differente. Voi che mi dite a riguardo?? P.S.: Ma che codec è il drdivx??? Conosco il DivX, ma non questo.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
@ >°°Pun][sh£r°°<
se usi Nlite potresti anche evitare di usare i files moddati e lasciare che se ne occupi Nlite... (attivando i tweaks) se invece vuoi farlo a mano sostituisci i file CAB .. SY_ nella cartella I386.. ma per WFP devi aggiungere una chiave di registro.. potresti farlo editando il file "HIVESFT.INF" in I386 e aggiungere la seguente riga dopo quella "SfcQuota" (cercala). Codice:
HKLM,"SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon","SFCSetting",0x00010001,0xFFFFFF9D @Pirata La hotfix modifica solo quel file e funziona solo su versione inglese... una cosa comunque ... se proprio vuoi avere la versione HOTfix del file tcpip.sys ti conviene usare direttamente il mio file moddato... perchè il link presente in questo thread alla hotfix non è un link da microsoft... quindi non garantisco... sul mio file garantisco di +... perchè non proviene da lì... comunque... non ti dannare l'anima... tanto è probabile uscirà in seguita una patch scricabile per questo problema.. Dr Divx è un programma degli autori di DIvx... in sostanza un programma che si occupa di convertire video a DIvx.. seguendo un semplice wizard... a me non piace troppo... (preferisco AutoGK anche se DrDivx permette di selezionare molti formati come sorgente e anche di acquisire teoricamente) ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite Ultima modifica di netquik : 11-09-2004 alle 03:12. |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Grazie della risposta.
E dove lo hai trovato il nuovo file tcpip.sys se non dal link presente qui??? Cmq mi sa che per ora metterò il file originale SP2 moddato, che se non erro dovrebe essere il primo tcpip.sys linkato nel primo post del thread. [OT] Dr Divx è un programma interessante. Dove lo trovo?? [/OT] Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#391 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
trovi la versione di prova
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|||
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la patch TCP ci sono due modi... ho usi P2P e controlli di non ricevere l'errore Eventid 4226 (test pratico) oppure scarichi il patcher e lo fai partire... dovrebbe dirti quante connessioni sono impostate... poi lo chiudi senza fare nulla... (teste della modifica effettiva) per WFP potresti provare a smanettare con qualche file di sistema e vedere se ricevi messaggio o viene attivato il WFP (per esempio in System32... prova a rinominare calc.exe... e poi fai refresh... se lo ha ricreato allora WFP è attivo se no... rinominalo e vuol dire che WFP è diattivo)
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: [THREAD UFFICIALE] SP2 HACKED FILES (uxtheme.dll, tcpip.sys, sfc_os.dll)
Quote:
queste con l'hotfix va montata solo se si hanno problemi giusto'?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh che discorsi!Se ad uno va tutto benissimo che smanetta a fare?? Poi dipende, se usi software P2P (tipo eMule o altri) o se non ti interessano, potresti non notare differenze rilevanti.
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
La hotfix (come tutte le hotfixes) andrebbe installata solo in caso di problemi...
la cosa importante è SAPERE dell'esistenza di tale hotfix... per poter eventualmente un giorno capire quel tipo di problema... per essere a conoscenza del bug... e per sapere che probabilmete Microsoft ripararerà all'errore per tutti un giorno...
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ok
tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Questo NUOVO file modificato http://www.tweakness.net/files/SP2_H..._unlimited.rar si puo` intergrarlo nel CD di Win XP Pro SP2 sostituendo quello originare o no?
GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.