|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
leggendo la tua firma non c'è da stupirsi...se vuoi ti faccio uno screenshot del mio server di posta con xp che ha il server mail e l'antivirus attivi a meno di 130 mb di ram occupata...nel tuo screenshot non si vede l'antivirus su xp... spero tu sia passato a mac...ti meriti di pagare il 30% in + la tecnologia... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Però questa cosa dei tasti retroilluminati è una figata assoluta (ancora più rivoluzionaria del joypad integrato nelle tastiere IBM/Lenovo) e mi piacerebbe quindi sapere se esistono / sono previsti portatili (ho specificato WINTEL, che non significa W Intel...) che ne siano dotati... Quando la gente si arrabbia per niente mi fa impazzire ![]() ![]() Ultima modifica di MiKeLezZ : 27-02-2008 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
doppio post
Ultima modifica di idt_winchip : 28-02-2008 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() Come Presente potrebbero dirlo due persone che conosco. Mai visto delle plastiche così scadenti su un portatile...e sto parlando del macbook. Sono finiti i tempi in cui apple=qualità..e lo dico perchè purtroppo non posso negarlo..
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
Io ribadisco: chi parla non ha mai provato a usare osx per piu' di 10 minuti...
![]() ![]() ![]() ![]() Quello che si paga non e' la tecnologia, e' la possibilita' di usare su un ottimo computer il migliore e piu' user friendly sistema operativo in circolazione. Provate prima di parlare.
![]() |
#387 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() mi piacerebbe provarlo...ma spendere così tanti soldi per avere un sistema operativo non ne vale la pena... Quote:
la apple fa pagare caro. purtroppo sono bravi a farlo (indubbio) e molta gente si fida ad occhi chiusi (es: esiste cmd+C per copia ma non cmd+X per taglia, significa che cmd+X non serve, è parola di steve)... bio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Io tutta questa polemica non la capisco...
L'hardware potrà anche essere paragonabile, ma per avere OS X devi avere un Apple, se un utente valuta che ha bisogno di quello perché mettersi a sindacare, costa di più? Avrà fatto le sue valutazioni, su costo e uso, misurare tutto col propino metro di giudizio è arroganza, quello che è caro o inutile per una persona non è detto che lo sia per un'altra, altrimenti gireremmo tutti con i medesimi prodotti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non fosse stato per quello, utile forse all'3% del popolo della mela che già è il 3% del mercato, la nuova linea di portatili sarebbe uscita a gennaio... Ma poichè steve "ViVendoPureIlTegame" jobs non voleva togliergli visibilità si è dovuto attendere fino ad oggi.... ![]() EDIT comunque alla apple mi sa che piace fare oggetti da cucina ![]()
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Fossi uno che gira sempre con la 24-ore, un pensierino ce lo farei pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dopo aver letto + o - 3 review che l'hanno analizzata a fondo ho visto che è davvero un Tegame™ ![]() A meno di non spendere 1000 euro in + per il Solid State Disk...e quelli di arstechnica ne criticavano "il feeling" anche con quell'opzione da 1000 euro in + installata ![]()
![]() |
![]() |
#395 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagine intere per dirmi che un 1.8" 4200 rpm è più lento di un 2.5" 5400 rpm.... Ma va ? La durata della batteria invece è controversa, alcune recensioni parlano di 4 ore di navigazione, quindi con wireles accesa, altri di 2-3 ore... boh! Imho 4 ore con wireless accesa le deve fare, altrimenti consuma con il mio mbp (che con wireless accesa fa 2.30 -3 ore) , il che sarebbe deludente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
Quote:
E si vede tutta...
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
IMHO è troppo piccolo per poter installare una batteria di dimesioni adeguate per avere una autonomia di 5 ore cmq 4 ore è un'autonomia + che sufficente per lavorare per mezza giornata e caricarlo a pranzo
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non è così, leggiti le varie review. Il macbook Air è una sboronata inutile, ma costosissima. Non è ultraportatile (inutile che sia sottilissimo se poi è largo e alto come gli altri), non va una mazza, non ha connettività se non quella wireless... Inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi però ho aggiunto che se girassi con una 24-ore, il pensierino ce l'avrei fatto. Riflettici: quanti girano con una 24-ore ? E in quel caso fa differenza infilare un 10" o un 13" ? No, fa molta più differenza lo spessore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.