|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...ryn_24412.html
Apple aggiorna la linea dei portatili con nuovi processori Penryn e hard disk più capienti. Nei MacBook Pro compare ora il trackpad multitouch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Sono Cari da matti sti Apple...fanno pagare un sacco l'hardware...mamma mia... 2499 euro per il T9300 con la 8600...e veramente troppo a mio dire...però lo stile di apple..e sempre spettacolare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Aggiurneranno anche gli iMac con le nuove cpu? Chi lo sa
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Dal punto di vista tecnico siamo ormai all'equivalenza con un classico notebook, cambia il sistema operativo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
5 milioni di vecchie lire e neanche una 8800!! roba da pazzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
iTunes c'è anche PC ed è gratis, ma iPhoto non lo saprei sostituire! Certo costano, non c'è dubbio.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
belli come sempre... ma oggettivamente cari. A parità di "budella" (circa... molti non erano Penryn) altri Notebook di altre marche costano circa un 30/50% in meno. (ho fatto conti molto rapidi ed alcune marche -2- cmq costano circa uguale ma in un altro paio di casi il prezzo era anche quasi la metà)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Beh... prima di tutto il sistema operativo con la caterba di roba che danno...
Poi la cpu, che per l'ambito mobile sono di tutto rispetto... l'autonomia, dalle 4,5 alle 5 h in ambito wireless sono per niente male, anzi ottime... i display utilizzati, sempre ottime e superiori alla media, i materiali usati, la qualità generale, il design.. leggerezza (relativa in sti casi), la compattezza... Insomma.. è si pur vero che i prezzi dei macbook pro sono parecchio alti, ma non sono così tanto alti soprattutto pensando a cos'abbiamo in mano.. per quanto riguarda i macbook credono che sia ancora i migliori prodotti nella loro fascia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
cioè non sapresti sostituire iLife con le migliaia di programmi equivalenti che esistono per win??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
uff, il mini è ormai fermo da 2 aggiornamenti... processori vecchi, bus a 667mhz, sottosistema video intel gma 950, ormai inadatto all'high definition spinto...
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E VIA!
si aprano le danze ai troll!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che buffo...mentre leggevo la news pensavo: chissà se anche questa volta ci saranno i soliti commenti.
Ci sono. ![]() Facendo finta che siano assolute le considerazioni qui sopra, il MBP ha visto un calo di prezzo e un miglioramento di CPU, HD, VGA, nonchè del trackpad (anche questo ormai di serie su tutti i notebook, mi pare... ![]() Come update gli utenti Apple si aspettavano probabilmente anche meno (multitouch si, pernyn si, disco vga e taglio prezzo forse no). (il mini secondo me ormai è morto, come prodotto...piuttosto, si attende un update sostanzioso degli iMac...prima o poi ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Commenti o non commenti è vergognoso che nel 2008 si debba pagare 999 euro per un notebook con il combo!!!! ma dai, almeno il masterizzatore DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
I portatili (PC o MAC) non si valutano esclusivamente in base alla dotazione hardware, che in realtà influisce relativamente sul prezzo. Questo ormai lo sanno anche i sassi... quindi sarebbe intelligente evitare i soliti commenti. Il MacBook "base" ha una dotazione davvero interessante e credo abbia ben pochi rivali nella sua fascia di prezzo. Il Pro è abbastanza caro ma non si può dire che abbiano lesinato su hardware e qualità di costruzione.
Quote:
E poi, senza offesa, ma il pazzo sei tu che ragioni ancora in lire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vabbè...
ci son rimasti gli iMac e i Mac Mini... attendiamo... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
pazienza.. ps quoto in parte i commenti: il prezzo così alto non è giustificato dal solo sistema operativo: ormai la piattaforma è intel e i costi dovrebbero allinearsi a quelli di mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ti sbagli , io ci farei molte cose , specialmente ora che è uscito Cuda SDK per Mac OS ( e per Vista ancora non c'è )
ed è proprio la mancanza di questa opzione che non mi fa prendere in considerazione il Macbook pro . |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
siori e siori venghino notebook di ultima generazione con delle "potentissime" 8600
![]() alla faccia del think different ![]() cavolo ma quand'è che mettono schede video decenti? io passerei a mac solo per quello... mac os x per lavorare e winxp con bootcamp per giocare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il macbook a mio parere non c'è pari.. Per il macbook pro in effetti le cose cambiano molto... un Acer di pari componentistica, vuoi che sia meno quotato, vuoi che sia più grosso, vuoi che sia più pesante, vuoi che non abbia mac os x... ha però un lettore blue ray che fa sempre comodo 4 e non 2 gb di memoria... e costa 800€ in meno... c'è troppa differenza su questi portatili.. Il macbook va benissimo, il macbook pro non ancora.. 800€ non sono giustificabili con blasone, qualità costruttiva ( per la cronoca acer negli ultimi anni sta costruendo ottimi portatili affidabili tanto quanto gli apple), design (soggettivo), sistema operativo (in parte soggettivo)... capirei 200€; forse anche 300€ o 400€... ma 800€ sono un pò un furto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.