Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2006, 22:02   #381
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Totti,Gila,Toni,Delpiero,Lucarelli,Inzaghi.
juninho85 è offline  
Old 03-02-2006, 22:10   #382
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Assolutamente no...cassano ci deve essere. E fidatevi che ci sara
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-02-2006, 22:11   #383
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Assolutamente no...cassano ci deve essere. E fidatevi che ci sara
ci deve essere?vabbè..allora io voglio pelè!!!!
lognomo33 è offline  
Old 03-02-2006, 22:33   #384
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-02-2006, 22:59   #385
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
in base a quale diritto divino ci deve essere se non ha fatto niente quest'anno????
lognomo33 è offline  
Old 03-02-2006, 23:00   #386
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
e io voglio aristoteles e la bizona
mysteryman è offline  
Old 03-02-2006, 23:26   #387
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
in base a quale diritto divino ci deve essere se non ha fatto niente quest'anno????
e vabbe solito discorso....voi la pensate in un modo....noi in un altro.

Se per voi l'unico giocatore insieme a totti ad avere un enomrme talento deve stare a casa...i mondiali li vinciamo fra 1000 anni.

Ok nn vuol dire che ce lo fa vincere...ma gia lasciarlo a casa..

Contenti voi

Tanto lo porta....fidati
signo3d è offline  
Old 04-02-2006, 11:07   #388
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
e vabbe solito discorso....voi la pensate in un modo....noi in un altro.

Se per voi l'unico giocatore insieme a totti ad avere un enomrme talento deve stare a casa...i mondiali li vinciamo fra 1000 anni.

Ok nn vuol dire che ce lo fa vincere...ma gia lasciarlo a casa..

Contenti voi

Tanto lo porta....fidati
scsa,allora portiamo anche zola.. sono d'accordo con te,lippi stravede per Cassano,io lo adoro cassano.Credo che tecnicamente sia il giocatore piu forte in Italia dai tempi di Rivera,ha un tocco di palla che neanke Totti gli si avvicina,ma se nn fa nulla non capisco con quale diritto debba andare ai mondiali..sarebbe ingiusto verso tanti altri giocatori.
lognomo33 è offline  
Old 04-02-2006, 11:25   #389
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
scsa,allora portiamo anche zola.. sono d'accordo con te,lippi stravede per Cassano,io lo adoro cassano.Credo che tecnicamente sia il giocatore piu forte in Italia dai tempi di Rivera,ha un tocco di palla che neanke Totti gli si avvicina,ma se nn fa nulla non capisco con quale diritto debba andare ai mondiali..sarebbe ingiusto verso tanti altri giocatori.
Ecco il motivo x cui deve portare cassano. Un giocatre cosi lo vuoi lasciare a casa ai mondiali?!?! Ok st'anno nn ha fatto niente...ma se dici quello che ho messo in neretto (e lo condivido) vuol dire che qlcs ha dimostarto negli anni...e la stagionen egativa nn toglie che un giocatore come lui ai mondiali ci possa servire come il pane

Vedremo lippi cmq che 6 chiamera
signo3d è offline  
Old 04-02-2006, 11:26   #390
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
son riuscito a portarti sulla retta via
juninho85 è offline  
Old 04-02-2006, 11:26   #391
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
figurati non ho niente contro lucarelli, è sicuramente un calciatore sopra la media ma imho sarebbe troppo azzardato portarlo al mondiale, non ha alcuna esperienza nè in nazionale nè con una grande squadra, e non è nemmeno un giovane che può esplodere
se ci fosse un posto in più anch'io direi di portarlo, ma così al posto di chi lo metti?
totti toni e gila sono giustamente intoccabili, e cassano è il tipico giocatore di talento che se in stato di grazia ti fa vincere
rimangono del piero, che ultimamente sta avendo delle prestazioni ottime ed essendo seconda punta è preferibile tatticamente, e inzaghi, che è l'unico che entrando negli ultimi 15 minuti poò dare la zampata vincente
Ti quoto tutto.
Ser21 è offline  
Old 04-02-2006, 11:28   #392
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ebbasta con sta storia,abbiamo capito che tifi roma ma almeno togliti le fette di prosciutto dagli occhi.Avete venduto il talento italiano #1,inutile che neghi o dici che cassano fa cagare,che nn ha dimostrato niente,che c'è solo totti bla bla bla bla bla bla bla bla.Guarda caso solo voi romanisti dite che cassano è una sega,che fa ridere...addirittura vorresti lasicarlo a casa,ma ci rendiamo conto?Con questa mentalità nn si va da nessuna parte...beati i brasiliani.

EDIT:Ho letto dop0o la tua risposta.Hai ragione a dire che ancora nn ha dimostrato niente quest'anno,ma l'ha gia fatto negli anni passati e l'Italia se vuole vincere qualcosa deve avere cazzano in campo,poi va bhè il calcio è bello xchè ognuno ha le sue idee.Io sono convinto che senza cassano l'italia va a casa subito...poi si vedrà

PS:LIPPI GO HOME!

Ultima modifica di Ser21 : 04-02-2006 alle 11:31.
Ser21 è offline  
Old 04-02-2006, 11:29   #393
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Ecco il motivo x cui deve portare cassano. Un giocatre cosi lo vuoi lasciare a casa ai mondiali?!?! Ok st'anno nn ha fatto niente...ma se dici quello che ho messo in neretto (e lo condivido) vuol dire che qlcs ha dimostarto negli anni...e la stagionen egativa nn toglie che un giocatore come lui ai mondiali ci possa servire come il pane

Vedremo lippi cmq che 6 chiamera
da quando in qua le convocazioni vanno fatte tenendo conto il solo potenziale del candidato?no perchè finora cassano NON HA DIMOSTRATO ANCORA NULLA o poco di quel che è veramente
juninho85 è offline  
Old 04-02-2006, 11:36   #394
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
da quando in qua le convocazioni vanno fatte tenendo conto il solo potenziale del candidato?no perchè finora cassano NON HA DIMOSTRATO ANCORA NULLA o poco di quel che è veramente
Minchia ma coem si fa a nn capire?MA li vuoi vincere sti mondiali oppure vuoi fare il giusto e schierare Lucarelli-Toni xchè sn i due più prolifici?
Ma il mondiale si basa su 4 gare,ottavi,quarti semi e finale.IN queste quattro partite serve tutta la tecnica che c'è perchè senza i grandi talenti nn vinci.Guarda il brasile,in barba a tutti i disocrso faziosi,loro i migliroi li mandano in campo.Punto e vincono.
Xchè noi italiani dobbiamo avere l'arroganza di dire "cassano gioca solo se dimostra qualcosa".Dovete capire che siamo noi che abbiamo bisogno del Barese,nn siamo una squadra che ha 200 talenti in ogni ruolo.Di giocatori che possono fare la differenza ne abbiamo 2 Totti e Cassano,poi ci sn tanti brtavissimi comprimari (gila,toni,camo,Pirlo) però di giocatori che possono risolverti la partite solo 2 ne abbiamo e addirittura tu discuti sul fatto che uno dei due possa anche nn essere convocato??
Minchia ma che concezione calcistica avete?Sono i MONDIALI mica il torneo della scuola....
Ser21 è offline  
Old 04-02-2006, 11:43   #395
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Minchia ma coem si fa a nn capire?MA li vuoi vincere sti mondiali oppure vuoi fare il giusto e schierare Lucarelli-Toni xchè sn i due più prolifici?
Ma il mondiale si basa su 4 gare,ottavi,quarti semi e finale.IN queste quattro partite serve tutta la tecnica che c'è perchè senza i grandi talenti nn vinci.Guarda il brasile,in barba a tutti i disocrso faziosi,loro i migliroi li mandano in campo.Punto e vincono.
Xchè noi italiani dobbiamo avere l'arroganza di dire "cassano gioca solo se dimostra qualcosa".Dovete capire che siamo noi che abbiamo bisogno del Barese,nn siamo una squadra che ha 200 talenti in ogni ruolo.Di giocatori che possono fare la differenza ne abbiamo 2 Totti e Cassano,poi ci sn tanti brtavissimi comprimari (gila,toni,camo,Pirlo) però di giocatori che possono risolverti la partite solo 2 ne abbiamo e addirittura tu discuti sul fatto che uno dei due possa anche nn essere convocato??
Minchia ma che concezione calcistica avete?Sono i MONDIALI mica il torneo della scuola....
perchè devi per forza convertire al cattolicesimo un musulmano?non posso pensarla diversamente da te?
le partite non si vincono solo con la tecnica,il genio e l'estro del singolo,serve anche il collettivo,mai sentito di parlare di gregari e squadre operaie(giusto per farti qualche esempio,l'italia di bearzot,la grecia che ha vinto gli europei,la corea del sud degli ultimi mondiali giusto per citare e primi esempi che mi vengono in mente)....io preferisco un inzaghi o un lucarelli rispetto a cassano attualmente,se poi dovesse esplodere a madrid e mettere finalmente la testa apposto sarei il primo a essere contento di vederlo in campo ai mondiali
poi non capisco questa cosa di doverci sempre rapportare al brasile.....
juninho85 è offline  
Old 04-02-2006, 11:50   #396
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
perchè devi per forza convertire al cattolicesimo un musulmano?non posso pensarla diversamente da te?
le partite non si vincono solo con la tecnica,il genio e l'estro del singolo,serve anche il collettivo,mai sentito di parlare di gregari e squadre operaie(giusto per farti qualche esempio,l'italia di bearzot,la grecia che ha vinto gli europei,la corea del sud degli ultimi mondiali giusto per citare e primi esempi che mi vengono in mente)....io preferisco un inzaghi o un lucarelli rispetto a cassano attualmente,se poi dovesse esplodere a madrid e mettere finalmente la testa apposto sarei il primo a essere contento di vederlo in campo ai mondiali
poi non capisco questa cosa di doverci sempre rapportare al brasile.....
Partendo dal presupposto che io nn voglio convincere proprio nessuno e l'ho scritto ben in vista prima.
Cmq se vai a vedere le squadra più forti capisci subito che le formazioni vincenti sn farcite di talenti,tranne l'eccezione (Grecia) e cmq l'italia dell'82 vinse grazie ad un certo paolo rossi che giocò 9 partite in quel campionato pre 82 e nel girone manco fece un goal.Agli ottavi quarti etc esplose e grazie anche a lui abbiamo vinto.Tu nn l'avresti portato,giusto?Avendo giocato poco etc etc...insomma analoga situaizone di cassano.
Secondo te il Barca vince grazie a Ronaldinho-eto'o-messi o grazie al lavoro in copertura dei mediani??Sii serio,il brasile vince grazie ai terzini o magari xchè schiera Kakà,Ronaldinho,Adriano e Ronaldo insieme??
Ripeto ci sn i giocatori complementari di altissimo livello (Zambrotta,Nesta,Buffon,Camo,Pirlo,Gila,Toni) e ci sn i fuoriclasse che cambiano la partita (Totti e Cassano).

PS:Altro dato interessante,controlla un po' i marcatori delle ultime 3 finali mondiali...scoprirai a sorpresa che di gregari o comprimari nn c'è nemmeno una traccia....
Ser21 è offline  
Old 04-02-2006, 11:59   #397
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Partendo dal presupposto che io nn voglio convincere proprio nessuno e l'ho scritto ben in vista prima.
Cmq se vai a vedere le squadra più forti capisci subito che le formazioni vincenti sn farcite di talenti,tranne l'eccezione (Grecia) e cmq l'italia dell'82 vinse grazie ad un certo paolo rossi che giocò 9 partite in quel campionato pre 82 e nel girone manco fece un goal.Agli ottavi quarti etc esplose e grazie anche a lui abbiamo vinto.Tu nn l'avresti portato,giusto?Avendo giocato poco etc etc...insomma analoga situaizone di cassano.
Secondo te il Barca vince grazie a Ronaldinho-eto'o-messi o grazie al lavoro in copertura dei mediani??Sii serio,il brasile vince grazie ai terzini o magari xchè schiera Kakà,Ronaldinho,Adriano e Ronaldo insieme??
Ripeto ci sn i giocatori complementari di altissimo livello (Zambrotta,Nesta,Buffon,Camo,Pirlo,Gila,Toni) e ci sn i fuoriclasse che cambiano la partita (Totti e Cassano).

PS:Altro dato interessante,controlla un po' i marcatori delle ultime 3 finali mondiali...scoprirai a sorpresa che di gregari o comprimari nn c'è nemmeno una traccia....
abbiamo 2 concezioni diverse,inutile andare avanti

P.S.:se tu partorisci frasi del tipo
Quote:
e ancora
Quote:
mi sembra evidente che vuoi convincere il tuo interlocutore a pensarla come te
juninho85 è offline  
Old 04-02-2006, 12:10   #398
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Ebbasta con sta storia,abbiamo capito che tifi roma ma almeno togliti le fette di prosciutto dagli occhi.Avete venduto il talento italiano #1,inutile che neghi o dici che cassano fa cagare,che nn ha dimostrato niente,che c'è solo totti bla bla bla bla bla bla bla bla.Guarda caso solo voi romanisti dite che cassano è una sega,che fa ridere...addirittura vorresti lasicarlo a casa,ma ci rendiamo conto?Con questa mentalità nn si va da nessuna parte...beati i brasiliani.

EDIT:Ho letto dop0o la tua risposta.Hai ragione a dire che ancora nn ha dimostrato niente quest'anno,ma l'ha gia fatto negli anni passati e l'Italia se vuole vincere qualcosa deve avere cazzano in campo,poi va bhè il calcio è bello xchè ognuno ha le sue idee.Io sono convinto che senza cassano l'italia va a casa subito...poi si vedrà

PS:LIPPI GO HOME!
che tifi roma nn vuol dire nulla.sono sempre stato talmente obiettivo da dire che a totti manca qualcosa per affermarsi a livello mondiale..il discorso è ben piu ampio.chi non merita per me non deve andare in nazionale.per te si.quindi per esempio,essendo un professore tu daresti voti alti e premieresti chi ha del potenziale,anche se al compito in classe ti consegnasse il foglio bianco,mentre daresti voti bassi a chi pur non con eccelso potenziale si impegnasse e studiasse come un gobbo,ottenendo ottimi risultati.io farei l'esatto contrario.Abbiamo opinioni diverse.
lognomo33 è offline  
Old 04-02-2006, 12:45   #399
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
abbiamo 2 concezioni diverse,inutile andare avanti

P.S.:se tu partorisci frasi del tipo

e ancora

mi sembra evidente che vuoi convincere il tuo interlocutore a pensarla come te
Va bhè ci provo comunque
Ser21 è offline  
Old 04-02-2006, 12:49   #400
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
che tifi roma nn vuol dire nulla.sono sempre stato talmente obiettivo da dire che a totti manca qualcosa per affermarsi a livello mondiale..il discorso è ben piu ampio.chi non merita per me non deve andare in nazionale.per te si.quindi per esempio,essendo un professore tu daresti voti alti e premieresti chi ha del potenziale,anche se al compito in classe ti consegnasse il foglio bianco,mentre daresti voti bassi a chi pur non con eccelso potenziale si impegnasse e studiasse come un gobbo,ottenendo ottimi risultati.io farei l'esatto contrario.Abbiamo opinioni diverse.
Sempre situaizone professore-alunni.
Se il migliore della classe per 3-4 anni di fila incappa in un anno sbagliato,soprattuttto per motivi nn suoi,tu piuttosto ceh credere nel potenziale e premiare la costanza che ha avuto prima dell'anno sfortunato,preferiresti bocciarlo e farlo senitire una nullità piuttostoc he capire la situazione in cui si trova.

Lasciare Cazzano a casa sarebbe un delitto nel vero senso della parole.
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian