Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2005, 11:44   #21
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
madonna ancora mi ricordo lì hatel a londra dove i lavandini non avevano il miscelatore, o acqua fredda o ustionante e non era neppure un' hotel di bassa categoria.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 11:47   #22
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
la turca è ottima solo nei luoghi pubblici. cmq fisiologicamente stimola di più perchè le gambe comprimono l'intestino. e che ne dite delle povere ginocchia dopo una bella scagazzata in turca? l'ultima volta ho rischiato mi saltasse il crociato. per non parlare poi della facilità con cui per sbaglio mentre si è accucciati ci si piscia su una scarpa. e giù bestemmie.
Old 22-08-2005, 11:49   #23
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
cioè hanno la tazza del cesso in una stanza ed il resto in un'altra.

io non so voi, ma sono abituato a pulirmi culo e pisello dopo averli usati!
Ah... Stavo già pensando a cose turche...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 11:49   #24
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
cmq pure i tedeschi... cioe' al campeggio ho notato che praticamente tutti andavano al cesso nella TURCA a piedi nudi...

be la cosa che mi ha fatto più schifo dei tedeschi è quando mangiano i wurstel col pane in parte alla fine si puliscono le mani solo con la salvietta mi dava un disgusto e questo lo fanno tutti sia uomini che donne.
vabbe che c' è da dire che nei paesi nordici è più difficile che si propaghino i germi dato il clima più freddo, comunque sono dei cessi
Old 22-08-2005, 11:50   #25
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
aggiungo che anche i francesi sono proprio degli zozzoni.
sarebbe da citare quel famoso coro da stadio che si cantava ai cittadini di una certa città....

IL SAPONE NON SI MANGIA, COL SAPONE CI SI LAVA...!!!
LA LA LALLA LA..:!!!
Old 22-08-2005, 11:51   #26
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
la turca è ottima solo nei luoghi pubblici. cmq fisiologicamente stimola di più perchè le gambe comprimono l'intestino. e che ne dite delle povere ginocchia dopo una bella scagazzata in turca? l'ultima volta ho rischiato mi saltasse il crociato. per non parlare poi della facilità con cui per sbaglio mentre si è accucciati ci si piscia su una scarpa. e giù bestemmie.

ma tu pisci da accucciato come le donne?
Old 22-08-2005, 11:53   #27
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
non capisco dove sia il problema?

perchè la turca sarebbe più funzionale?

io la trovo orrenda quando devo usarla: se devi fare pipì molto probabilmente ti schizzerai dappertutto, a meno di beccare sempre esattamente il foro; se invece devi cagare ti tocca stare accucciato in ginocchio... io non so voi, ma in quella situazione faccio molta fatica a spingere.
Uhuahuahuaahah allora non sono l'unica.
Io la odio. Per non parlare del male alle ginocchia quando ti alzi, a momenti non ti reggono più le gambe.

Quote:
cmq pure i tedeschi... cioe' al campeggio ho notato che praticamente tutti andavano al cesso nella TURCA a piedi nudi...

Che schifo, non farmici pensare.
Settimana scorsa mentre aspettavo il treno a Verona, c'erano dei tedeschi a piedi nudi (!!!). Una s'era pure seduta sulla "scaletta" di un treno fermo. Praticamente dei brozzoni.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 12:00   #28
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da hikari84

Che schifo, non farmici pensare.
Settimana scorsa mentre aspettavo il treno a Verona, c'erano dei tedeschi a piedi nudi (!!!). Una s'era pure seduta sulla "scaletta" di un treno fermo. Praticamente dei brozzoni.

semplicemente perchè considerano l' italia come il brasile o l' africa, qui cercano la libertà più assoluta. anche se non gli do torto, quando vedo a quale degrado sono arrivare molte città italiane anche del nord, anche a me viene la voglia di non seguire le regole di uno stato civile.
Old 22-08-2005, 12:07   #29
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
semplicemente perchè considerano l' italia come il brasile o l' africa
Ma veramente cazzo. Mi da troppo sui nervi sta cosa. Pensano di venire qui a fare i loro porci comodi. Per non parlare dei treni. Americani, inglesi e tedeschi, uno peggio dell'altro. Fanno un bordello della Madonna ogni volta. Mai che ci sia un attimo di silenzio. Un porcile.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 12:19   #30
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
semplicemente perchè considerano l' italia come il brasile o l' africa, qui cercano la libertà più assoluta. anche se non gli do torto, quando vedo a quale degrado sono arrivare molte città italiane anche del nord, anche a me viene la voglia di non seguire le regole di uno stato civile.
diciamoci la verita' anche quando gli italiani vanno all'estero non e' che siano tutta sta civilta'... bhe forse invece di buttare una sola volta la carta nel cestino la buttino 5-6 volte ma giusto perche' ci sono piu' cestini, bhe diciamo che gran parte del lavoro viene fatto dalla nettezza urbana, e non dai turisti... sono 5 giorni che sono in sciopero ad amsterdam e non vi dico la parte da dam alla stazione in che condizioni sono. Sono zone prettamente turistica, in 5 mesi mi ci saro' fermato non piu' di un paio di volte.
Old 22-08-2005, 12:24   #31
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
beh aall'Oktoberfest si dovrebbe portarsi rigorosamente il proprio boccale da casa mai lavato
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 12:26   #32
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Beh la mia tazza del latte la sciacquo ogni giorno, ma non la insapono sempre... tanto è MIA!

Di sicuro non lascio incrostazioni sopra... ma anche la pentola della pasta non la lavo sempre... da un punto di vista igienico non corro pericoli... è solo una questione visiva che magari la pasta cuocendosi rilasci un po' di amidi che si depositano sull'acciaio... ma l'acqua a 100°C distrugge ogni battere.
Old 22-08-2005, 12:31   #33
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Beh la mia tazza del latte la sciacquo ogni giorno, ma non la insapono sempre... tanto è MIA!

Di sicuro non lascio incrostazioni sopra... ma anche la pentola della pasta non la lavo sempre... da un punto di vista igienico non corro pericoli... è solo una questione visiva che magari la pasta cuocendosi rilasci un po' di amidi che si depositano sull'acciaio... ma l'acqua a 100°C distrugge ogni battere.

zozzo!

anzi... ONTO! visto che vedo che bazzichi per Verona!
Old 22-08-2005, 12:32   #34
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
cmq se capita a me di trovare un water e dover fare "il bisognone" o non la faccio e me lo tengo per dopo, oppure cerco un posto "all'aperto"

...io di solito, se proprio non ne posso fare a meno, do' una bella "incartata" al water con la carta igienica per scongiurare "spiacevoli" contatti...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 12:32   #35
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ma veramente cazzo. Mi da troppo sui nervi sta cosa. Pensano di venire qui a fare i loro porci comodi. Per non parlare dei treni. Americani, inglesi e tedeschi, uno peggio dell'altro. Fanno un bordello della Madonna ogni volta. Mai che ci sia un attimo di silenzio. Un porcile.

ognuno si adatta all' ambiente che trova
Old 22-08-2005, 12:35   #36
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
sono tazzine personali almeno???

Preferisco non rispondere a questa domanda

Quote:
Originariamente inviato da samu76
quando andai in inghilterra anni fa... rimasi sconcertato dall'uso intensivo della moquette nelle case... praticamente in tutte le stanze...

nella casa in cui ero ospitato io, in bagno ci stavano le piastrelle... ma praticamente coperto da bei tappetoni moooolto pelosi...

a sentire anche gli altri miei compagni in altre case.... le condizioni erano praticamente le stesse...

che schifo! mi dava un senso di sporco tutta quella moquette!

Quello che piu' odio e' trovarla nel bagno...

Quote:
Originariamente inviato da barrakud
Mia madre mi ha raccontato che quando andò in inghilterra come ragazza alla pari, la signora che la ospitava la invitava a non risciaquare i piatti (dopo averli lavati) perché il detersivo era "biodegradabile" e quindi per loro il sapone si sarebbe asciugato da solo e non avrebbe lasciato tracce CHE SCHIFO!

(per non parlare poi del cibo... toast con le banane dentro per merenda...)

gia', altra sana abitudine inglese, quella di "lavare" i piatti in un modo tutto particolare...

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Carina...

Cioè?

Cos'hai da ridire? Ho la tastiera inglese e non mi va di fare ALT+ascii code ogni volta

Quote:
cioè hanno la tazza del cesso in una stanza ed il resto in un'altra.

io non so voi, ma sono abituato a pulirmi culo e pisello dopo averli usati!

Tse'...molti di loro non si lavano neanche le mani dopo aver usato il bagno...

Quote:
ah inoltre in presenza di cacarone mi intriga molto sapere dei risvolti della turca... suvvia

Su, non trasformiamolo in ...Caca-Thread
Nosophoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 12:35   #37
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
diciamoci la verita' anche quando gli italiani vanno all'estero non e' che siano tutta sta civilta'... bhe forse invece di buttare una sola volta la carta nel cestino la buttino 5-6 volte ma giusto perche' ci sono piu' cestini, bhe diciamo che gran parte del lavoro viene fatto dalla nettezza urbana, e non dai turisti... sono 5 giorni che sono in sciopero ad amsterdam e non vi dico la parte da dam alla stazione in che condizioni sono. Sono zone prettamente turistica, in 5 mesi mi ci saro' fermato non piu' di un paio di volte.
purtroppo è vero siamo incivili, c' è da dire che non andando tanto lontano gli inglesi da tutte le parti che vanno fanno il disastro, in olanda la situazione è molto più complessa cì è sata negli anni un' invasione di stranieri, ma sicuramente tu sai meglio di me come funzionano le cose lassù
Old 22-08-2005, 12:39   #38
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
zozzo!

anzi... ONTO! visto che vedo che bazzichi per Verona!
Non bazzico... sono

Cmq è una questione d'abitudine... e ONTO per la pentola della pasta (che per inciso è l'unica stoviglia che non lavo sempre perchè serve solo a quello e perchè mi stufa) direi che è un tantino esagerato.

Di sicuro la pulizia di una persona non si vede da quello
Old 22-08-2005, 12:39   #39
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0

per me non è soltanto una questione igenica, ma visiva mi farebbe ribrezzo bere su un bicchiere anche leggermente sporco
Old 22-08-2005, 12:42   #40
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
purtroppo è vero siamo incivili, c' è da dire che non andando tanto lontano gli inglesi da tutte le parti che vanno fanno il disastro, in olanda la situazione è molto più complessa cì è sata negli anni un' invasione di stranieri, ma sicuramente tu sai meglio di me come funzionano le cose lassù
non immagini, amsterdam e' divisa in 2 parti, quella per i turisti e quella per chi ci vive... infatti io stetti 3 giorni da turista e sono stato nella zona turistica di amsterdam, quando sono venuto qui invece le persone con cui uscivo non osavano accostarsi alla parte sopra il dam per vari motivi fra cui, tutto quello che vendono da mangiare o altro fa skifo e costa tanto e ci sono abbastanza truffatori per le strade!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL