|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
madonna ancora mi ricordo lì hatel a londra dove i lavandini non avevano il miscelatore, o acqua fredda o ustionante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
la turca è ottima solo nei luoghi pubblici. cmq fisiologicamente stimola di più perchè le gambe comprimono l'intestino. e che ne dite delle povere ginocchia dopo una bella scagazzata in turca? l'ultima volta ho rischiato mi saltasse il crociato. per non parlare poi della facilità con cui per sbaglio mentre si è accucciati ci si piscia su una scarpa. e giù bestemmie.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
be la cosa che mi ha fatto più schifo dei tedeschi è quando mangiano i wurstel col pane in parte alla fine si puliscono le mani solo con la salvietta mi dava un disgusto ![]() vabbe che c' è da dire che nei paesi nordici è più difficile che si propaghino i germi dato il clima più freddo, comunque sono dei cessi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
aggiungo che anche i francesi sono proprio degli zozzoni.
sarebbe da citare quel famoso coro da stadio che si cantava ai cittadini di una certa città.... IL SAPONE NON SI MANGIA, COL SAPONE CI SI LAVA...!!! LA LA LALLA LA..:!!!
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu pisci da accucciato come le donne? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Io la odio. Per non parlare del male alle ginocchia quando ti alzi, a momenti non ti reggono più le gambe. ![]() Quote:
Settimana scorsa mentre aspettavo il treno a Verona, c'erano dei tedeschi a piedi nudi (!!!). Una s'era pure seduta sulla "scaletta" di un treno fermo. Praticamente dei brozzoni.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
semplicemente perchè considerano l' italia come il brasile o l' africa, qui cercano la libertà più assoluta. anche se non gli do torto, quando vedo a quale degrado sono arrivare molte città italiane anche del nord, anche a me viene la voglia di non seguire le regole di uno stato civile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh aall'Oktoberfest si dovrebbe portarsi rigorosamente il proprio boccale da casa mai lavato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Beh la mia tazza del latte la sciacquo ogni giorno, ma non la insapono sempre... tanto è MIA!
Di sicuro non lascio incrostazioni sopra... ma anche la pentola della pasta non la lavo sempre... da un punto di vista igienico non corro pericoli... è solo una questione visiva che magari la pasta cuocendosi rilasci un po' di amidi che si depositano sull'acciaio... ma l'acqua a 100°C distrugge ogni battere.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
zozzo! ![]() anzi... ONTO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...io di solito, se proprio non ne posso fare a meno, do' una bella "incartata" al water con la carta igienica per scongiurare "spiacevoli" contatti... ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ognuno si adatta all' ambiente che trova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Preferisco non rispondere a questa domanda ![]() Quote:
![]() Quote:
gia', altra sana abitudine inglese, quella di "lavare" i piatti in un modo tutto particolare... ![]() Quote:
Cos'hai da ridire? Ho la tastiera inglese e non mi va di fare ALT+ascii code ogni volta ![]() Quote:
Tse'...molti di loro non si lavano neanche le mani dopo aver usato il bagno... Quote:
Su, non trasformiamolo in ...Caca-Thread ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Cmq è una questione d'abitudine... e ONTO per la pentola della pasta (che per inciso è l'unica stoviglia che non lavo sempre perchè serve solo a quello e perchè mi stufa) direi che è un tantino esagerato. Di sicuro la pulizia di una persona non si vede da quello
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
per me non è soltanto una questione igenica, ma visiva mi farebbe ribrezzo bere su un bicchiere anche leggermente sporco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.