|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Inglesi...so' proprio zozzi....
Vabbeh, direte: "hai scoperto l'acqua calda"..
![]() Non e' che volessi difenderli ogni volta che qualcuno li attaccasse per le loro "caratteristiche" piu' famose..... Sono convinto che gli inglesi abbiano molte qualita' positive in fatto di cordalita', disponibilita', professionalita'. educazione, ecc.... ma cazzo per la pulizia e l'igiene mamma mia ![]() Beh, come sapete qui si beve molto te' e molto caffe'; "si usa" che diverse volte al giorno, a "turni non stabiliti" diciamo, uno di noi (in ufficio) si alza e prepara caffe' o te' a tutti i colleghi che ne desiderino in quel momento... Poco fa l'ho fatto io come al solito, e quando Jane, una mia collega true british mi ha visto - come mio solito - impiegare almeno quei dieci minuti per lavare le tazze e i cucchiaini come si deve, "per non farmi perdere tempo" mi fa "don't wash mine, just put it (il te') straight on, I don't mind" La cosa non mi avrebbe impressionato piu' di tanto se non fosse che la sua tazza era visibilmente, PARECCHIO, sporca, con praticamente le incrostazioni di te' ecc...segno che non la lava molto spesso.. ![]() Che dire, m'e' venuto quasi il vomito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sono tazzine personali almeno???
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
un popolo che ha la tazza del water staccata dal resto del cesso, ti pare possa essere pulito?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la prima volta che sono stato in Inghilterra ero ospite di una signora che aveva una casa spaventosa. un giorno siamo rimasti a casa da soli e, dovendo fare da mangiare, le ho ripulito la cucina da cima a fondo perché avevo schifo a cucinare in quell'ambiente!
credo che se ne sia accorta ma non mi ha detto niente se uno di loro viene in Italia, anche se si fa ospitare da uno zozzone può pensare di essere al gran hotel se fa il confronto con la situazione del suo paese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
quando andai in inghilterra anni fa... rimasi sconcertato dall'uso intensivo della moquette nelle case... praticamente in tutte le stanze...
nella casa in cui ero ospitato io, in bagno ci stavano le piastrelle... ma praticamente coperto da bei tappetoni moooolto pelosi... a sentire anche gli altri miei compagni in altre case.... le condizioni erano praticamente le stesse... che schifo! mi dava un senso di sporco tutta quella moquette! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
poi parecchie case che ho visto avevano il cesso senza finestre, una cosa che odio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq pure i tedeschi... cioe' al campeggio ho notato che praticamente tutti andavano al cesso nella TURCA a piedi nudi...
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mia madre mi ha raccontato che quando andò in inghilterra come ragazza alla pari, la signora che la ospitava la invitava a non risciaquare i piatti (dopo averli lavati) perché il detersivo era "biodegradabile"
![]() ![]() (per non parlare poi del cibo... toast con le banane dentro per merenda...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quanto al toast con le banane... ![]() ![]() mi hai fatto tornare in mente anche una scena... nella famiglia dove ero io c'erano due figlie, una di...12-13 anni mi pare che mangiava le patate lesse con la buccia e tutto, mentre quell'altra che le spellava e mangiava solo la buccia! ![]() ![]() inoltre ogni volta che friggevano qualcosa (praticamente ogni giorno) recuperavano l'olio in una tanica e lo riutilizzavano il giorno dopo... pazzesco! Era più nero dell'olio esausto della mia auto quando lo cambio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè hanno la tazza del cesso in una stanza ed il resto in un'altra. io non so voi, ma sono abituato a pulirmi culo e pisello dopo averli usati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè la turca sarebbe più funzionale? ![]() io la trovo orrenda quando devo usarla: se devi fare pipì molto probabilmente ti schizzerai dappertutto, a meno di beccare sempre esattamente il foro; se invece devi cagare ti tocca stare accucciato in ginocchio... io non so voi, ma in quella situazione faccio molta fatica a spingere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quasi quasi smantello tutti i cessi di casa mia... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Nei bagni aperti al pubblico ok la turca è ovviamente da preferire. Saluti.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ah inoltre in presenza di cacarone mi intriga molto sapere dei risvolti della turca... suvvia
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io credo lui si riferisse al fatto che nei cessi pubblici con il water ti ci dovresti sedere, per fare il bisognone ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.