|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
RMA!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Anche perchè capisco che un dvd venga fuori con errori, ma nel tuo caso su alcuni punti propio non masterizzava. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() cmq io ho il 3520a ed è un buon masterizzatore DVD, masterizza con qualità, magari in lettura, soprattutto dei CD, è lentino però direi che l' acquisto è ottimo imho... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
evitare una falsa disinformazione ed evitra topic del tipo "che schifo il nec..." Il mio primo consiglio infatti era stati di rivolgersi al topic ufficiale! Forse prima è meglio che ti leggi bene tutta la discussione anzichè postare come paladino difensore... POI a me non vien in tasca nulla, io ho comprato NEC ultimamente per la qualità e perchè ho scelto io! L'autore del post è partito forse un po' esaltato ed arrabbiato arrivando ora a scegliere probabilemnte l'RMA.... Chissà come mai si è giunti a questo punto essendo partiti da un "che schifo"... STOP QUI PER ME! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Attenzione leggere solo quello che ho scritto in questo punto, il primo va ingorato....della serie:ti spacco la macchina a randellate, però poi ti chiedo scusa... ![]() cmq concordo sul fatto che il post era troppo lanciato, come lanciata era la tua risposta. semplice |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e poi Quote:
non mi sembra pertanto di essere di parte... ora basta però con questa diatriba, io la penso così e tu in una maniera differente, come è legittimo che sia! Ciao e speriamo che Stilly risolva! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
A mio modestissimo parere, se c'è qualcuno che è partito in quarta è un tizio che ha cominciato dicendo "che schifo il NEC"... e poi è arrivato alla conclusione che (purtroppo) è semplicemente il master che ha lui che è difettoso (e non tutti i NEC). Mah, mi sbaglierò.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.