|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() prova questo artena turbo e poi dicci ![]() comunque se hai skype possiamo provare a vedere come va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh, diciamo che la 64 è già un altro discorso...
ping come sei messo?? ![]() Cmq Skype non ce l'ho ancora, vedrò di procurarmelo.. nel frattempo sto tirando giu artera... Ciaooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Ciao Netfox non sai usare il ping... è molto semplice, la sintassi di ping è: ping seguito da nome_computer (nome del computer in rete, indirizzo del sito o indirizzo IP del server su Internet).
Per vedere, ad esempio se hwupgrade è raggiungibile una volta connessi ad internet basta avviare il Prompt di MS-DOS e scrivere: ping www.hwupgrade.it La risposta dovrebbe essere formata da quattro righe che indicano il corretto collegamento con hwupgrade. Se invece la risposta è negativa verrà visualizzato sullo schermo per quattro volte "RICHIESTA SCADUTA" il che significa che il sito, o il pc connesso in rete, non è raggiungibile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra strano che a me non mi funziona..ma tu che linea usi??? Mi raccomando avvisami appena ti prendi le cuffie ,vorrei chiarire certe cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se interessa fammi sapere, ti mando un PVT! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessato!! Se non ti è di disturbo potresti contattarmi in PVT!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
@emiliAMD
Certo che mi interessa ![]() eviterei i ripristini sistema ![]() se sai qualche cosa di nuovo non esitare e manda pure un pm. Ti ringrazio MOLTOOOO... @FoxNet io uso la linea normale... e il programma funge alla grande... Hai provato a interogare il servizio "avviso di chiamata" che cosa dice? ---------------------- dal sito 187: D: Posso disattivare temporaneamente l'Avviso di chiamata? R: Sì, puoi farlo digitando la sequenza: # 43 # . Puoi riattivare nuovamente il servizio digitando *43#. ---------------------------- Per sentire invece se lo hai disattivato o no componi *#43# Dovresti sentire: il servizio è attivo si prega di riagganciare, oppure il servizio non è attivo si prega di riagganciare. Fammi sapere.
Teleconomy internet + download accelerator plus + phoneNeverBusy = la mia linea ADSL “Virtuale” ![]() ![]() Ultima modifica di linea-libera : 19-08-2005 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Allora...
arteraturbo instrada la connessione su un proxy sul proprio pc, il brutto è ke a me disinstallandolo non le ha tolte in automatico! poi non mi fido molto ad usarlo... passa attraverso connessioni e server altrui... apre un bel po' di porte.... soprattutto col P2P et simili... uhmm... Cmq altrimenti è un buon software! linea-libera, tu hai ottenuto alti margini di miglioramento della velocità con arteraturbo?? ciaooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Per Delpi e linea-libera, inviato il link in PVT... fatemi sapere!
Per linea-libera: hai provato altri internet accelerator oltre a quello citato? Io sto provando TweakMaster, ha diverse opzioni e diverse configurazioni preimpostate (sei o sette nell'ultima versione) però bisogna fare il riavvio ad ogni modifica effettuata dal programma ed è un pò una sega... se ottengo buoni risultati ti faccio sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
PVT ricevuto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
@linea-libera.cero ho attivo l'avviso di chiamata..ma tu usi 56 k??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
@linea-libera@delpi@emiliamd ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non so proprio come ringraziarti ![]() Grande e pensare che l'ho cercato con google , ma non lo ha trovato ![]() Grazie grazie e ancora GRAZIE!!!!!
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Forse il programma è concepito solo per la linea telefonica normale a un solo canale non isdn. ![]() Se così fosse ti conviene togliere l’avviso di chiamata, perché regalare €.1,24 a telecom ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che non mi piace molto... -apre moltissime porte che puoi vedere con TCPview ad es -installa driver per personalizzare il protocollo TCP-IP della macchina -se vai sotto explorer a vedere le proprietà delle connessioni, vedrai che ha impostato un proxy su localhost -in sostanza, comprime le immagini e velocizza in tal modo il download! IO NON LO USO! Scaricando mails da POP3 vado fino a 5.5 Kb/s stabili, misurato con NetMeter Scaricando file uso Download Express (10 connessioni) ed in media sto sui 5.1 kb/s sempre detto da NetMeter ORA ASPETTO che qlc mi consigli le migliorie da apportare al protocollo tcp-ip (DRTCP non mi fa vedere negli adapters il mio modem ma solo la scheda di rete... che faccio?) e poi non toccherò più nulla! Anche perchè non mi va di sborsare soldi mensili per il programma... PS:qlc ha trovato soluzione? HAI ANCORA BISOGNO DI INFO TRAMITE PVT PER PhoneNeverBusy? NOTE: anche lui rimane in ascolto su alcune porte... ![]() Notte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fatemelo sapere ok??? Per quanto riguarda artera è ovvio che per velocizzare l'apertura delle pagine sfrutti la compressione delle foto e così via....quello che non capisco proprio (è la seconda volta che me lo fa) è che dopo qualche giorno (questa volta solo 2 giorni) di prova non miapre più le pagine per un errore DNS...perchè e quali possibili soluzioni?? Grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sto! ![]() controlla che non scriva DNS specifici nella connessione (lo vedi da proprietà nel protocollo TCP-IP) controlla inoltre il file HOSTS non vorrei che associasse indirizzi ip a siti che poi non son più raggiungibili... mi spiego, funziona non dico il contrario ma è un accrocco! mi piacerebbe riuscire ad emularlo un po' ma usando i classici rimedi! certo che forse impostare DNS fissi e un proxy direttamente della telecom potrebbe migliorare la cosa.... sentite chi è che mi fa un trace di un indirizzo ip o sito italiano e mi dice attraverso quali siti fa passare la connessione il programma? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
@delpi.....senti avevo didinstallato il programma prima di fare la prova che mi hai detto..ora rifunziona(artera intendo).
Appena non funziona quindi cosa devo controllare?? Devo andare in proprità della connessione e controllare il potocollo TCP e vedere che il programma non assegni dei DNS a suo piacimento...ho capito bene?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.