|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Questa è davvero una brutta notizia.
Deduco che entro breve sparirà uno dei migliori e semplici firewall freeware (anche se datato negli aggiornamenti). Spero che arrivino nuovi firewall freeware su web... anche se l'ultima esperienza con jetico mi ha lasciato davvero deluso.
![]() |
#24 |
|
Ecco spiegato il perchè...l'ultima versione free di questo firewall, uscita l'anno scorso....almeno a me andava sempre in crash...a volte neanche partiva
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Quote:
![]() Magari ho sbagliato a settare qualcosa, ma cercando in rete ho notato che non ero il solo ad avere questi problemi di "memoria corta". Per il resto ottimo firewall.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
va be io attualmente sono protetto con:
- router - sygate pro - windows fire la versione di sygate è ancora quella + vecchia rispetto alla free ma è una signora versione ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
o.O che stranu bo non so che dirti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
proprio in questi giorni stavo valutando di passare dalla versione
freeware a quella pro ![]() o al limite tenersi la versione free? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
La versione free se ben configurata va più che bene.
Comunque speriamo che la tengano aggiornata (anche se dubito). Come alternativa valida free c'è il kerio firewall. Ciao
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mi terrò la versione free e bonanotte. grazie foxylady ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.sicurezzainrete.com/Sygate_5.5_1.htm http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=40016
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io parlavo di configurazione avanzata e roba simile ma forse per un uso normale sono inutili ah,ho anche il firewall del router quindi penso di essere a posto ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Genova
|
![]() ![]() Con la loro stupida politica di monopolizzazione del mercato rovinano e fanno pagare dei prodotti ottimi e gratuiti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Catastrofici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
quoto +o- tutti, cmq speriamo solo che il team di sviluppo rimanga quello di sygate e che la versione free(anche se dubito molto...) rimanga sempre free... che dire...incrociamo le dita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
meglio pensare subito al sostituto.... anche se mi trovavo veramente bene con il sygate
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.