|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
chi sarà il pupazzo che sostituirà barrichello? probabilmente prenderanno un altro vegetale
![]() cmq la ferrari starà dietro pure l'anno prossimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() a parte scherzi, secondo me la ferrari tornerà competitiva, anche se colui che sarà vicino a schumacher sarà sempre un gregario, questo è sicuro...a proposito, non mi sono informato, chi sarà? probabilmente Massa? cmq forza renault! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Era ora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se....voi a prendere in giro il paulista.....
![]() Lui ha detto:" .....il mio obbiettivo è vincere il mondiale....".... ![]() P.S: secondo me riuscirebbe a perderlo anche se corresse da solo (anzi farebbe un incidente con se stesso.. ![]()
![]() |
#31 | |
|
Quote:
Straquotississississimooooooooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Ma almeno il buon Cultardo orma gliel'ha data su ed infatti guida una Red Bull
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ah, non citare Berger, Schumi ha un italiano perfetto al confronto (e Berger è stato anche più anni a contatto con l'italia, durante e dopo la carriera in F1) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
era ora che se ne andasse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
Giusto, specie se consideriamo il suo apporto di punti di queste ultime tre gare............. |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
E pensare che all'inizio tifavo per lui e il tedesco non mi piaceva... proprio vero che i campioni li si riesce ad apprezzare più per come sanno perdere che per come vincono. Quest'anno che va male schumi si fa sempre il mazzo anche per un 5° posto, e dire che uno con 7 mondiali in bacheca e un numero imprecisato di gp vinti potrebbe anche non avere stimoli a lottare per posizioni di rincalzo... c'è gente che dopo aver vinto un paio di mondiali non ha più avuto motivazioni, lui è ancora lì invece. E non si lamenta. Barrichello invece va in giro per la pista come un pensionato in gita domenicale... grinta e determinazione non sa nemmeno cosa siano... e dire che le capacità per poter competere col compagno di squadra, ora che l'età gioca a suo favore, le avrebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
Quanto hai ragione........... |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo anche io che con la "vecchiaia" Schumacher abbia mostrato i suoi lati migliori. Professionalità eccellente, rema anche a metà gruppo senza gomme, e ultimamente, non so se avete letto, si fa pure delle mezz'orate di autografi, tanto la macchina va piano e ha più tempo libero ![]() Su Barrichello non mi esprimo, questo weekend ha mostrato il suo lato migliore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.