|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
meglio se non dico altro.....
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
|
Ma scusate un attimo...
Bom adesso ho visto i prezzi su play.com e devo dire che sono convenienti, però se un gioco é come GtaSA, Half Life 2 magari i 80 franchi (sono svizzero) posso anche spenderli, ma se é un gioco che nemmeno conosco e voglio comperare non li spendo, scusate un attimo. Io ho appena finito la scuola media e non éche guadagni 5000 Euro al mese per comperarmi i giochi eh....-.-. Comunque non voglio litigare con nessuno...la frase dei "siete matti" era scherzosa, non volevo offendere nessuno
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Quote:
A questo aggiungi che in molti casi basta aspettare un poco per trovare titoli o usati o che escono con prezzi ritoccati verso il basso o in budget. Cya |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
zattix Ultima modifica di ianaz : 16-08-2005 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Ma lol, i videogiochi non sono beni di prima necessità, se puoi permetterteli te li compri, se non te li puoi permettere...bhe in questo caso penso che dovresti avere altri problemi oltre a quelli del giocare... p.s. sono sempre piu convinto dell'idea proposta da qualcuno del forum che sarebbe utile "permettere l'utilizzo di un pc per poter scrivere in un forum pubblico" solamente dopo l'acquisizione di una "patente etica informatica"...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
1) Non mi pare il caso di istigare la gente a scaricare i giochi su un forum. Ognuno fa quello che vuole, poi ne subisce le conseguenze, ma istigare la gente a rubare non è secondo me un modo giusto di fare. E poi non diciamo le solite cazzate sul fatto che uno scarica perchè studia e non ha soldi. I soldi che ti da la mamma preferisci spenderli nella magliettina della nike, dato che il gioco puoi averlo gratis. Dì almeno le cose come stanno, non facciamo gli ipocriti.
2) Per chi diceva nella pagina prima che molte console non sono moddate, faccia un salto nella sezione console del forum... E' ovvio che ci siano più giochi per console che non per PC. Con la console puoi solamente giocare, non puoi fare altro. Inoltre il PC non ha dietro delle multinazionali che prendono le esclusive per i giochi, come la sony, la microsoft, ecc. Se uno vuole fare un gioco per PC lo può fare in ogni caso; se lo vuole fare per console deve chiedere il permesso a mamma sony. Prendetevi una console e fate prima, se volete giocare bene e senza i problemi che ci sono sul PC. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
1. Non stavo istigando proprio nessuno... Ho solo detto di non comprarli. La storia warez ve la siete tirata fuori voi.
2. Io intendevo per l'appunto che non ho 80 franchi da spendere per un gioco. Se fosse un nuovo processore ne avrei anche 500...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
2) Io t'ho detto che è una cazzata perchè appunto non vuoi spenderli, ma preferisci rubarlo. Almeno ammettilo, che tanto a me non frega proprio niente, era solo per dirti che è una scusa consumata oramai. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Si ma non posso dire che scarico giochi e film...non si può parlare liberamente su questo forum...
E comunque lasciamo perdere....ognuno fa come vuole e basta, io cercavo solo di dare un consiglio
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
-Quando rubi la macchina TOGLI qualcosa che il negoziante/produttore aveva pagato -Quando masterizzi un gioco FAI UNA COPIA di qualcosa che il negoziante/produttore ha pagato, non gli togli ciò che effettivamente ha fatto. Questo arreca comunque danno alle software house, ma anche prestare un gioco e/o l'usato lo arrecano (anche se a monte di questi vi è un acquisto originale, quindi il danno è minore). Personalmente compro molti videogiochi, ma i prezzi sono davvero alti e talvolta me li faccio "prestare" (sono anch'io studente), e personalmente non penso questo sia assimilabile al rubare un'automobile (anche perché un'automobile costa molto di più). Quote:
Quote:
È come dire "sono disposto a spendere anche 300€ per andare a Parigi e salire sulla tour eiffel, ma ci salgo di nascosto perché non ho 10€ per pagare il biglietto" |
|||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Quote:
Infatti se ci fai caso quella che viene acquistata è la licenza per giocarlo che ha dei limiti ben defini, tutto questo a mio avviso è assurdo eppure i contratti sono chiari il possesso è strettamente legato all'uso per quanto riguarda la musica i video nei vari formati e i videogiochi. Ecco perchè ad esempio uno può tranquillamente vedersi un dvd a casa in salotto con la propria famiglia ma non può farlo girare nell'azienda di famiglia perchè per farlo dovrebbe pagare una licenza diversa, idem per i videogames stesso discorso per la musica. Cya |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Gatteo
|
E non si potrebbero vendere i giochi usati (infati sony aveva tentato di impedirlo tempo fa)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e qui direi di chiudere la questione facciamo finta di non aver letto Quote:
direi di si: che la siae sia una organizzazione che tassa l'impossibile con parametri esorbitanti facendo levitare i prezzi in maniera abnorme lo sanno tutti, ma questo non ci da il diritto di appropriarci illegalmente di questi prodotti. se lo facciamo sappiamo cosa rischiamo. Quote:
Quote:
Ultima modifica di Leron : 16-08-2005 alle 10:27. |
||||||||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.