|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Civitavecchia
|
Scusatemi sono stato fuori per qualche giorno:
- per alecxx-mi fammi una proposta in pv e troviamo un accordo; - per il modem mic85rm risiede a Roma e quindi ha la precedenza: se vuoi provarlo non c'è problema, tieni conto che è solo USB; - per le RAM il prezzo è a banco. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
limatina ai prezzi...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
masterizzatore DVD interno IDE NEC-2510A. Prezzo: 30 €
coda..scambi con qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
per FedMod87: mi dispiace, ma non sono interessato a scambi.
Vedo un problema per la spedizione: rischia di costare quasi quanto il mast ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
interessato alla X800XT Platinum Edition..
ha 4 mesi? hai mai OC? hai mantenuto il suo sistema di raffreddamento? puoi postare una foto?..ultima domanda..hai postepay? ![]()
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() Ultima modifica di ValhallaWarrior : 27-08-2005 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
pvt!
coda edit: coda x x800xt
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 27-08-2005 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Gianscanu potresti vedere se le Mushkin partono a cas 3 (anche a 200mhz non importa la frequenza)
Se non partono moolto interessato...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato alle geil se garantite con limatina e pagamento pastapay
![]()
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Per ValhallaWarrior:
- la scheda è stata acquistata il 3/5/2005 presso Syspack a Roma ed è è stata usata pochissimo: mi serviva per sostituire temporaneamente una ASUS X800XT inviata in riparazione in garanzia; - mai fatto OC; - ha il suo sistema di raffreddamento; - foto in allegato; - cos'è "postepay"? ![]() ![]() ![]() Molto probabilmente sarò due o tre giorni a Milano la settimana dopo la prossima: devo andare in un ufficio non lontano da Linate e sarò probabilmente in albergo al Jolly di Milano 2. Mi rendo conto che è fuori mano rispetto a Lainate, però ho la macchina e si potrebbe combinare un incontro per consegna e pagamento. Devo solo dirti che, a meno di grosse differenze economiche, darò la precedenza ad acquirenti romani anche se in fila dopo di te: me ne dispiace ma la consegna a mano in zona di Roma è specificata nel post iniziale. Per filosofo24 - ti rispondo in PVT: a condizioni economiche confrontabili hai la precedenza su ValhallaWarrior. Per Bisteccone se trovo un attimo di tempo faccio la prova: oggi qui c'è il sole e sto per andarmene al mare all'Argentario ![]() ![]() ![]() Per hom ![]() ![]() ![]() Scherzo!! Allora, le memorie sono garantite presso il negozio in cui le ho acquistate a Civitavecchia, non so se c'è una garanzia presso un centro di assistenza GeIL. Posso assicurarti che le ho provate e che funzionavano con i timing dichiarati. Per la limatina, l'ho già fatta, comunque fammi un'offerta in PVT e ne parliamo (anche per il metodo di pagamento) Ciao Ultima modifica di gianscanu : 28-08-2005 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
bne, allora aspetto notizie di walhalla warrior
![]() in trepidante attesa!!! ![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
Quote:
Cmq se vuoi me la spedisci in j1 o j3 anche domani..pagamento in vaglia,meglio se postepay ma se nn ce l'hai..eheh a me và bene il prezzo.. dimmi tu ![]()
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
interessato se ti informi della garanzia volentieri poi offerta..
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ci sono x800xt PE a 403 € da un noto rivenditore online....
io ti propongo sempre consegna a mano a roma, ma non arrivo a 360€ ... vedi un po'... ![]() byez ![]()
![]() |
#34 |
Member
|
Venduta scheda grafica.
Chiudo il thread e lo riapro con un altro titolo. x Bisteccone: scusa non ho ancora avuto il tempo per fare la prova che mi hai chiesto. x Hom: devo ancora verificare per la garanzia, appena posso ti faccio sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Controllato il numero di serie delle muskin, si tratta della confezione dual pack pc3500 level one e montano i ch5, insomma sono come la mia, mi accodo per l'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
oggi se riesco a tornare ad un ora decente ti chiamo ma considarele vendute...!!
poi ti mando i miei dati
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Ok.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
coda per ali, e memorie pc 3500.
mi informo e poi ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.