|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tin.it, lasciamo perdere, non mi ci voglio nemmeno più inca...re
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di O fotografo : 09-08-2005 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non so cosa sia successo, però mi si connette sia con @tin.it che con @alice.it, volevo solo capire se era tutto OK...
P.S:ho cercato anche sul sito di Alice ma non ho trovato niente.... ![]() Ma voi siete connessi con alice adsl e utilizzate come username nome@tin.it.. ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
si io uso il @tin.it.
Probabilmente per farci capire meglio a chi siamo in amno ora ci da anche il @alice cmq hanno lasciato anche il @virgilio per la compatibilità e se lo cambieranno definitivamente manderanno sicuramente valanghe di e-mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Allora non c'è niente da fare non avendo mandato la disdetta l'abbonamento è rinnovato per un anno a meno che non lo usi per 90 giorni.
Ho già staccato tutto. NON FATE TIN.IT se non vi volete fare male sono una massa di incompetenti. Andrò con la linea normale analogica per 3 mesi , ma non gli rendo nemmeno il modem se vogliono vengono a prenderlo a casa mia io col caxxo che glielo spedisco a mie spese. CUCCU' SIAMO IN UN PAESE DA 3° MONDO. RIDICOLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Grandi novità
![]() ![]() Riassunto delle puntate precedenti: ieri mattina, dopo che mi sono sentito negare da una operatrice del call center che ci sarebbe stato un adeguamento delle tariffe TIN.IT con quelle di ALICE (50€ conntro 37€ al mese) ho cheisto la procedura di disdetta. ![]() Stamattina mi chiama un operatore TIN.IT al cell e mi dice se c'è qualcosa che non va: "certo che non va bene, mi costate molto più di Alice che è la stessa cosa, e io mi trasferisco lì" "VA BENE SE LE APPLICO UNO SCONTO DI 28 € AL BIMESTRE?" "certo, va benissimo" "OK LE INVIAMO E-MAIL DI CONDFERMA" ![]() Conclusione: rompete le scatole, minacciate il trasloco, e scenderanno a più miti consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Per il mio problema invece sembra per il cambio di linea automatico da 640 kb/s a 4 mb/s......
![]() P.S:non ricordo che ci dovesse essere questo adeguamento..... ![]() ![]() EDIT: invece no, mi è stato messo l'abbonamento su rossoalice calcio (mai richiesto)......adesso telefono al 187.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 10-08-2005 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
potreste rispiegare la parte dei 90 giorni che non mi e' chiara? cioe' se io non mi collego x 90 giorni il contratto decade?
![]() io ho inviato la disdetta 30 giorni prima ed oggi che e' scaduto il contratto, telefono x sicurezza prima di stipulare un nuovo contratto adsl, e sorpresa non me la disattivano ed il mio contratto durera' per un altro anno intero ![]() ![]() se sapete come posso fare x farmelo staccare postate ![]() intanto provero' a non pagare le bollette vediamo cosa dicono ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche a me scade il contratto tin.it forfait a novembre, ma non ho capito se alla scadenza del contratto loro mi passano automaticamente all'equivalente offerta di alice da 36,95€ oppure se in mancanza di rinnovo cessano tutto.
io avrei intenzione di fare alice da 19,95€...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
non cessano un bel niente, se vuoi farti alice sbrigati a mandargli la disdetta
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ma cosa mi rinnovano? alice o tin.it?
Tin.it continua a sopravvivere anche se non puoi più fare abbonamenti da loro? Ma poi che cazz rinnovano in automatico l'abbonamento? Cmq se disdisco ora devo pagare i mesi che mi restano da contratto mi pare...
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: West Liguria
|
Ciao, il mio sarà un thread un po' controcorrente; da 16 mesi circa navigo con TIN.IT 1.2 e da 4 mesi fruisco del famoso sconto e pago attualmente 29 € al mese, grazie alla doverosa raccomandata RR di disdetta inviata a febbraio e susseguente loro telefonata adulatoria. Quelle 2-3 volte che ho chiamato l'assistenza il personale è stato abbastanza gentile ed efficiente; in generale il servizio è buono, le velocità nella norma, rarissime le disconnessioni e l'upload a 4 M è in corso; l'unica ragione per andarmene, potrebbe essere l'offerta di Alice della flat 640 a 19.90 €, perché, per le mie necessità, la 1.2 è quasi troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Io ho tin.it da quasi 3 anni, ho avuto solo questa adsl e mi sono sempre trovato benissimo. Velocità sempre di picco (a 256, a 640, e a 1280) e disconnessioni rarissime, forse 1/2 nell'arco di un anno.
Solo che ora che c'é Alice a 19,95€ é più conveniente quella. Peccato solo che non andrò a 4mb come con tin.it fra poco... tirchi di Alice, sta flat potevano farla almeno a 1280 ![]() cmq rinnovo la mia domanda dei post precedenti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.