Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2005, 17:41   #21
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Tin.it, lasciamo perdere, non mi ci voglio nemmeno più inca...re

Ultima modifica di O fotografo : 09-08-2005 alle 17:59.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 17:43   #22
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Non so cosa sia successo, però mi si connette sia con @tin.it che con @alice.it, volevo solo capire se era tutto OK...

P.S:ho cercato anche sul sito di Alice ma non ho trovato niente....

Ma voi siete connessi con alice adsl e utilizzate come username nome@tin.it..
Old 09-08-2005, 19:15   #23
Dea_Elune
Member

L'Avatar di Dea_Elune

Iscritto dal: Jan 2005
si io uso il @tin.it.
Probabilmente per farci capire meglio a chi siamo in amno ora ci da anche il @alice cmq hanno lasciato anche il @virgilio per la compatibilità e se lo cambieranno definitivamente manderanno sicuramente valanghe di e-mail.
Dea_Elune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 20:39   #24
leggera
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
Allora non c'è niente da fare non avendo mandato la disdetta l'abbonamento è rinnovato per un anno a meno che non lo usi per 90 giorni.

Ho già staccato tutto.

NON FATE TIN.IT se non vi volete fare male sono una massa di incompetenti.

Andrò con la linea normale analogica per 3 mesi , ma non gli rendo nemmeno il modem se vogliono vengono a prenderlo a casa mia io col caxxo che glielo spedisco a mie spese.

CUCCU'

SIAMO IN UN PAESE DA 3° MONDO.

RIDICOLI
leggera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 12:19   #25
Adelmos
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Grandi novità

Riassunto delle puntate precedenti:

ieri mattina, dopo che mi sono sentito negare da una operatrice del call center che ci sarebbe stato un adeguamento delle tariffe TIN.IT con quelle di ALICE (50€ conntro 37€ al mese) ho cheisto la procedura di disdetta.

Stamattina mi chiama un operatore TIN.IT al cell e mi dice se c'è qualcosa che non va: "certo che non va bene, mi costate molto più di Alice che è la stessa cosa, e io mi trasferisco lì" "VA BENE SE LE APPLICO UNO SCONTO DI 28 € AL BIMESTRE?" "certo, va benissimo" "OK LE INVIAMO E-MAIL DI CONDFERMA"

Conclusione: rompete le scatole, minacciate il trasloco, e scenderanno a più miti consigli.
Adelmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 13:02   #26
Dea_Elune
Member

L'Avatar di Dea_Elune

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Adelmos
Grandi novità

Riassunto delle puntate precedenti:

ieri mattina, dopo che mi sono sentito negare da una operatrice del call center che ci sarebbe stato un adeguamento delle tariffe TIN.IT con quelle di ALICE (50€ conntro 37€ al mese) ho cheisto la procedura di disdetta.

Stamattina mi chiama un operatore TIN.IT al cell e mi dice se c'è qualcosa che non va: "certo che non va bene, mi costate molto più di Alice che è la stessa cosa, e io mi trasferisco lì" "VA BENE SE LE APPLICO UNO SCONTO DI 28 € AL BIMESTRE?" "certo, va benissimo" "OK LE INVIAMO E-MAIL DI CONDFERMA"

Conclusione: rompete le scatole, minacciate il trasloco, e scenderanno a più miti consigli.
Sempre la stessaminestra.
Dea_Elune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 14:02   #27
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Città: Castiglione Olona
Per il mio problema invece sembra per il cambio di linea automatico da 640 kb/s a 4 mb/s......

P.S:non ricordo che ci dovesse essere questo adeguamento.....

EDIT: invece no, mi è stato messo l'abbonamento su rossoalice calcio (mai richiesto)......adesso telefono al 187....

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 10-08-2005 alle 14:07.
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 16:18   #28
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
potreste rispiegare la parte dei 90 giorni che non mi e' chiara? cioe' se io non mi collego x 90 giorni il contratto decade? ne siete sicuri?
io ho inviato la disdetta 30 giorni prima ed oggi che e' scaduto il contratto, telefono x sicurezza prima di stipulare un nuovo contratto adsl, e sorpresa non me la disattivano ed il mio contratto durera' per un altro anno intero poiche' io dovevo mandarla 60 e non 30 giorni prima
se sapete come posso fare x farmelo staccare postate
intanto provero' a non pagare le bollette vediamo cosa dicono
Old 19-08-2005, 16:45   #29
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Anche a me scade il contratto tin.it forfait a novembre, ma non ho capito se alla scadenza del contratto loro mi passano automaticamente all'equivalente offerta di alice da 36,95€ oppure se in mancanza di rinnovo cessano tutto.

io avrei intenzione di fare alice da 19,95€...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 09:15   #30
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
non cessano un bel niente, se vuoi farti alice sbrigati a mandargli la disdetta
Old 20-08-2005, 10:51   #31
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Ma cosa mi rinnovano? alice o tin.it?
Tin.it continua a sopravvivere anche se non puoi più fare abbonamenti da loro?

Ma poi che cazz rinnovano in automatico l'abbonamento?
Cmq se disdisco ora devo pagare i mesi che mi restano da contratto mi pare...

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
Old 20-08-2005, 14:16   #32
fester40
Senior Member

Città: West Liguria
Ciao, il mio sarà un thread un po' controcorrente; da 16 mesi circa navigo con TIN.IT 1.2 e da 4 mesi fruisco del famoso sconto e pago attualmente 29 € al mese, grazie alla doverosa raccomandata RR di disdetta inviata a febbraio e susseguente loro telefonata adulatoria. Quelle 2-3 volte che ho chiamato l'assistenza il personale è stato abbastanza gentile ed efficiente; in generale il servizio è buono, le velocità nella norma, rarissime le disconnessioni e l'upload a 4 M è in corso; l'unica ragione per andarmene, potrebbe essere l'offerta di Alice della flat 640 a 19.90 €, perché, per le mie necessità, la 1.2 è quasi troppo.
fester40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 11:12   #33
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Io ho tin.it da quasi 3 anni, ho avuto solo questa adsl e mi sono sempre trovato benissimo. Velocità sempre di picco (a 256, a 640, e a 1280) e disconnessioni rarissime, forse 1/2 nell'arco di un anno.

Solo che ora che c'é Alice a 19,95€ é più conveniente quella. Peccato solo che non andrò a 4mb come con tin.it fra poco... tirchi di Alice, sta flat potevano farla almeno a 1280

cmq rinnovo la mia domanda dei post precedenti

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian