|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
in generale il dual shock.......il pad del GC in qualcosa è anche meglio, ma in diverse altre cose è molto peggio
anche il pad S dell'xbox non è male per i picchiaduro ha ragione chi ha detto pad del saturn, soprattutto se in versione jap......la miglior croce digitale mai vista! fenomenale!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il mio preferito è quello dello snes, era assemblato veramente bene e con ottimi materiali e fu anche il primo che introdusse i tasti dorsali. Al secondo posto ci metto quello del dreamcast, bello grande e comodo, a cui mi sembra si sia ispirata pesantemente microsoft per il pad dell'x-box. Quello del cubo lo trovo abbastanza comodo, anche se è costruito con materiali abbastanza scarsi e i due tasti dorsali sono parecchio scomodi per chi ha le dita lunghe come le mie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
1- un pad stile sala giochi che comprai ancora ai tempi del master system 2
2- super nintendo 3- xbox (quindi anche dreamcast ![]() ![]() ![]() 4- dual shock, troppo fragile 5- gamecube, non sono mai riuscito a trovarmici bene almeno quelli che ho provato.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Pad del cubo e dual shock tutta la vita...xbox non mi piace per niente.
Confido molto in quello nuovo della x360 e son proprio curioso di sapere se quella sorta di boomerang ( ![]() Certo se poi il pad del revo...ok mi fermo qui... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il pad del Cubo senza pensarci....un pochino sotto il Dual Shock (mi ha un pò stufato...)....quello dell'xbox mi fa proprio cagare invece perchè mi fa venire i crampi alle dita che stanno sotto l'impugnatura....non mi ci trovo per niente bene
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Credo che ogni pad abbia i sui pro e contro, trovo cmq quello del cubo ed il Dual Shock Sony i migliori in circolazione.
Quello del Cubo è grandioso nella sua semplicità , ma mi sembra un po' fragilino. Quello della PS2 è molto comodo e funzionale, anche se in effetti i tast R1/2 ed L1/2 possono creare un po' di confusione. Quello della Xbox il primo era troppo grosso, non ho provato la versione S, ma credo che si molto meglio, ed inoltre ha la migliore vibrazione a disposizione secondo me dei tre. Io sono affezzionato molto al pad del Megadrive, sopratutto a quello a sei tasti che fecero uscire con gli ultimi modelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Per me il migliore era quello dreamcast, unico difetto la croce era duretta per fare i quarti di linu di guilty gear x
![]() ![]() Per il resto, non sono un lamentone, mi trovo bene un pò con tutti e tre (tranne che per giocare agli fps ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
direi il dual shock. non trovo scomodo affatto i 4 tasti laterali, per me potrebbero metterne altri due
![]() per alcuni giochi l'unica è mouse+tastiera (mia crociata personale ![]() se parliamo di affetto devo citare anche il quick shot 2 turbo per Amiga/C64 ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() già, ho inteso joypad come dispositivo in generale.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ehh mi sa che nella prox gen la vibrazione ce la scordiamo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ti riferisci al problema durata? un paio di pile ricaricabili almeno un paio d'ore dovrebbero durare. con i prezzi che hanno basta comprarne una decina e via, a rotazione le hai sempre cariche e pronte. lo faccio per lo walkman, la tastiera del pc, i telecomandi e tutto il resto. lo si può fare anche con i pad ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
a parte la durata, che a me non darebbe fastidio, credo proprio che non verrà introdotta come feature... primo alla presentazione delle next gen non si è mai parlato di vibrazione, nemmeno nelle specifiche 360, il cui controller è stato presentato in modo abbastanza esaustivo ed in più ricordo che recenti studi affermavano che le vibrazioni dei controller col tempo possono causare gravi danni alle mani e mi pare fossero fioccate le prime denunce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
spè spè mi autosmentisco, qui
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17186&page=2 dice che la vibrazione su 360 c'è ancora ed è pure migliorata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vediamo se riescono a inventarsi qualcosa nel frattempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Un'ora non è proprio possibile (a meno che siano diventati scemi del tutto, i progettisti) e due ore rimane cmq poco. Appena mi arrivano certi nuovi titoli, se sono libero, mi ci "fisso" un pochino
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.