|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
piccino ti lolli con la mia consolle eh??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
cercando su ebay ho trovato questa inserzione...
merita o no? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 Più che altro perchè cosi dovrei mettere solo il backup e il gioco partirebbe no? Anche perchè se la compro nuova + max loader pro spendo comunque tanto. voi che dite vale come inserzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Esempio in un medaworld di Milano, ho visto Spiderman2/Xmen/ e non mi ricordo che altro titolo a 9.90 sett. scorsa. Io l'altro giorno su ebay ho preso un Resident Evil Rebirth nuovo incelofanato a 20 euro s.s. comprese. Soddisfa la tua scimmia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Mo parlo con la scimmia... vediamo che dice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
no ma infatti se sale troppo lascio perdere
![]() grazie del consiglio yamaz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Grazieeeeeee!! ![]() ma avete un link dove posso comprare sti 2 giochi che non li trovo da nessuna parte? anche in PVT ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Anche io vorrei prenderlo, soprattutto perchè, anche se vado e andrò anche in futuro su Sony (per tipo di giochi, sviluppo, supporto produzione e inoltre è japponese) il prezzo è interessante è una buona macchina poi se lo compri all'estero lo è ancora di + soprattutto per i giochi. Comprarlo "modificato" mi sembra inutile e rischioso, visto che i giochi sono sottocosto se poi li prendi di seconda mano o da ebay sfirono il ridicolo...per dire che son giochi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
vale la pena come seconda console ha dei buoni gioco ma sono veramente pochi, zelda(che a me non piace) tuta la serie di mario(uscirà anche mario striker) burnout 2, virtua striket3 , metal gear e beach spikers, se vai a mettere il naso fuori non c'è niente, un buon gioco di calcio PAL e in ITA nion esiste(ci sarebbe fifa 2003 ma stendiamo un velo) un buon gioco di guida non esiste.
peccato perchè è un'ottima console con un'ottima grafica(di poco inferiore a xobox ma in grado ad esempio di riprodurre in modo piu' fedele l'acqua) hai già xbox, penso che il gc non ti deluderà. io l'ho dato via ma solo perchè a casa ho già il dreamcast e l'xbox ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
A casa di un intenditore il Gamecube non può mancare!
![]() Io ho appena preso una x...ma mi diverto sempre di più con i giochi del cubo! ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
il problema è che sono pochi...
sinceramente non ho tutta questa smania per mario ![]() non vorrei ridurmi ad avere una console per 5 giochi, perchè molti ho visto sono multipiattaforma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Io ho preso il cubo per avere quei giochi che la ps2 e la xbox non hanno (esclusive docet). Per esempio: super mario sunshine, eternal darkness, f-zero gx, luigi's mansion, zelda: wind waker (e il futuro twilight princess ![]() E ti ho detto solo i primi che mi vengono in mente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mi sembrava di aver letto in giro che l'offerta di giochi del cubo non è ampissima, molti poi sono multipiattaforma quindi potrei giocarci sull'xbox, quindi la mia perplessità deriva dal fatto di comprare una console "solo" per pochi titoli, che mi sembra riduttivo.
In futuro sono previsti altri giochi da avere assolutamente oppure le primizie sono finite? a parte twilight princess ovviamente, sono in dirittura d'arrivo altri grossi calibri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Ripeto, con xbox si hanno molti giochi multipiattaforma e molte esclusive (al pari di ps2). Il cubo ha meno esclusive ma, per me almeno, sono valse tutte i soldi spesi. Solo per pochi titoli poi è un discorso relativo..solo per finire zelda, sms e metroid prime (il primo, il secondo stò ancora giocandolo) ci ho messo veramente tanto... Io se posso consigliarti, guarda bene il parco titoli "esclusivo" del cube e poi decidi in base a quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
2)quando compri usato non sai mai in che condizioni sta una lentina 3)ci sono titoli stupendi su nintendo gamecube quali killer 7, zelda, super mario sunshine,RESIDENT EVIL ZERO-RESIDENT EVIL REBIRTH E SOPRAtutto resident evil 4, vero masterpiece per non parlare di pikmin 2-metroid prime e metroid prime echoes. Compralo di corsa.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
ti ha consigliato bene Allanon, malissimo Bronzodiriace, che parla proprio come il più classico dei nintendari pacioccosi con i paraocchi. "Di corsa" non si dovrebbe mai comprare proprio niente, soprattutto se hai dubbi come i tuoi. io ho il gamecube dal giorno del lancio europeo (maggio 2002) e ti assicuro che se non sei un fan dei titoli nintendo non è una spesa da fare ad occhi chiusi..........ci sono tanti giochi di oggettiva qualità, ma ad esempio a me non piacciono i platform 3D alla mario, trovo il sistema di controllo di metroid scomodo (quindi non ci gioco) e trovo wind waker bellissimo ma con l'atmosfera troppo, TROPPO infantile. risultato: i fantomatici giochi must-have si riducono drasticamente (anche RE4 arriverà in autunno su PS2 con grafica ridimensionata ma cmq molto bella). questi sono solo esempi, ma sono tanto per metterti in guardia dai nintendari che vedono solo nintendo e per i quali anche una cagata di miyamoto è nutella da spalmare sul pane. è come se chiedessi consigli su quale religione orientarti a un kamikaze ![]() pensaci bene a spendere i soldi.........io comprerei meglio una PS2 come prima console |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
se non dovessi partire a febbraio per l'erasmus, a natale avevo programmato l'acquisto in questo periodo (
![]() ![]() i gioconi ci sono, e molti si trovano anche in special price.
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
vogliamo parlare di resident evil 0 di resident evil rebirth? di pikmin 2? di eternal darkness? di 1080 avalanches? di wave race blue storm? di tale of symphonia? di baten kaitos? di killer 7? di viewtiful joe? di skies of arcadia? di beach spikers? del prossimo zelda twilight princess? metroid prime 1-2 sono i miglior giochi di questa generazione vogliamo parlare di F-ZERO GX? per pietà evitiamo simili cazzate
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
![]() non mi pare di aver detto nulla di eclatante........sei tu che ragioni e parli come un esaltato. get a life ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
[paciocco ad un uomo di 31 anni]
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.