Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2005, 13:45   #21
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
A PALO!!! Io purtroppo l'avevo rivenduto perchè in generale non giocavo più.. ma l'altro ieri mi sono fatto imprestare il cubetto da M con RE4 Supermario Sunshine e Luigi's Mansion (fiinito e rifinito ) e mi sto mangiando RE4!

Dov'è che lo trovo nuovo a 59?!?!

piccino ti lolli con la mia consolle eh???
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 15:10   #22
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

Iscritto dal: Dec 2003
cercando su ebay ho trovato questa inserzione...
merita o no?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1

Più che altro perchè cosi dovrei mettere solo il backup e il gioco partirebbe no?
Anche perchè se la compro nuova + max loader pro spendo comunque tanto.
voi che dite vale come inserzione?
X4B4R4S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 15:24   #23
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Originariamente inviato da X4B4R4S
merita o no?

Più che altro perchè cosi dovrei mettere solo il backup e il gioco partirebbe no?
Ottima offerta, non lo avessi già ci farei un pensierino. Cmq modificata o no ne vale veramente la pena averne una. Non ha una gamma di titoli ampissima, ma quelli che ci sono sono di ottima qualità. Poi cmq trovi molti titoli a poco sia nuovi che usati.
Esempio in un medaworld di Milano, ho visto Spiderman2/Xmen/ e non mi ricordo che altro titolo a 9.90 sett. scorsa. Io l'altro giorno su ebay ho preso un Resident Evil Rebirth nuovo incelofanato a 20 euro s.s. comprese.
Soddisfa la tua scimmia.
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 15:27   #24
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

Mo parlo con la scimmia... vediamo che dice
Old 04-08-2005, 15:27   #25
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
non sperare che prima della fine rimanga a 80€ se rimane sotto i 100 ci si può anche fare un pensierino, altrimenti ti ripeto che nuovo lo vendono a 59€
Old 04-08-2005, 15:40   #26
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

no ma infatti se sale troppo lascio perdere
grazie del consiglio yamaz
Old 05-08-2005, 11:14   #27
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da chomog
PAURAAAAAAAAAAAA

Grazieeeeeee!!

ma avete un link dove posso comprare sti 2 giochi che non li trovo da nessuna parte?

anche in PVT
Old 06-08-2005, 09:30   #28
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
merita o no?

Anche io vorrei prenderlo, soprattutto perchè, anche se vado e andrò anche in futuro su Sony (per tipo di giochi, sviluppo, supporto produzione e inoltre è japponese) il prezzo è interessante è una buona macchina poi se lo compri all'estero lo è ancora di + soprattutto per i giochi.
Comprarlo "modificato" mi sembra inutile e rischioso, visto che i giochi sono sottocosto se poi li prendi di seconda mano o da ebay sfirono il ridicolo...per dire che son giochi...
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 10:13   #29
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
vale la pena come seconda console ha dei buoni gioco ma sono veramente pochi, zelda(che a me non piace) tuta la serie di mario(uscirà anche mario striker) burnout 2, virtua striket3 , metal gear e beach spikers, se vai a mettere il naso fuori non c'è niente, un buon gioco di calcio PAL e in ITA nion esiste(ci sarebbe fifa 2003 ma stendiamo un velo) un buon gioco di guida non esiste.
peccato perchè è un'ottima console con un'ottima grafica(di poco inferiore a xobox ma in grado ad esempio di riprodurre in modo piu' fedele l'acqua)
hai già xbox, penso che il gc non ti deluderà.
io l'ho dato via ma solo perchè a casa ho già il dreamcast e l'xbox
Old 06-08-2005, 12:41   #30
pralina
Senior Member

L'Avatar di pralina

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
A casa di un intenditore il Gamecube non può mancare!
Io ho appena preso una x...ma mi diverto sempre di più con i giochi del cubo!
Old 06-08-2005, 12:44   #31
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

il problema è che sono pochi...
sinceramente non ho tutta questa smania per mario
non vorrei ridurmi ad avere una console per 5 giochi, perchè molti ho visto sono multipiattaforma...
Old 06-08-2005, 13:01   #32
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:
il problema è che sono pochi...
sinceramente non ho tutta questa smania per mario
non vorrei ridurmi ad avere una console per 5 giochi, perchè molti ho visto sono multipiattaforma...
Per pochi che intendi?
Io ho preso il cubo per avere quei giochi che la ps2 e la xbox non hanno (esclusive docet).
Per esempio: super mario sunshine, eternal darkness, f-zero gx, luigi's mansion, zelda: wind waker (e il futuro twilight princess ), resident evil 4 e il rebirth, metroid prime...
E ti ho detto solo i primi che mi vengono in mente..
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 13:28   #33
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

mi sembrava di aver letto in giro che l'offerta di giochi del cubo non è ampissima, molti poi sono multipiattaforma quindi potrei giocarci sull'xbox, quindi la mia perplessità deriva dal fatto di comprare una console "solo" per pochi titoli, che mi sembra riduttivo.
In futuro sono previsti altri giochi da avere assolutamente oppure le primizie sono finite? a parte twilight princess ovviamente, sono in dirittura d'arrivo altri grossi calibri?
Old 06-08-2005, 14:20   #34
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:
mi sembrava di aver letto in giro che l'offerta di giochi del cubo non è ampissima, molti poi sono multipiattaforma quindi potrei giocarci sull'xbox, quindi la mia perplessità deriva dal fatto di comprare una console "solo" per pochi titoli, che mi sembra riduttivo.
In futuro sono previsti altri giochi da avere assolutamente oppure le primizie sono finite? a parte twilight princess ovviamente, sono in dirittura d'arrivo altri grossi calibri?
E' vero non è ampissima però dipende dai gusti.
Ripeto, con xbox si hanno molti giochi multipiattaforma e molte esclusive (al pari di ps2). Il cubo ha meno esclusive ma, per me almeno, sono valse tutte i soldi spesi.
Solo per pochi titoli poi è un discorso relativo..solo per finire zelda, sms e metroid prime (il primo, il secondo stò ancora giocandolo) ci ho messo veramente tanto...
Io se posso consigliarti, guarda bene il parco titoli "esclusivo" del cube e poi decidi in base a quello.
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 16:42   #35
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Ciao Ragazzi, posseggo già un'xbox ma in questi giorni vedendo i prezzi stracciati a cui si trova il Gc, volevo sapere se valeva la pena prenderlo...
E' meglio prenderlo originale, o già modificato? un prezzo del genere, 75€ per quello modificato ed usato non vi sembra altino? altrimenti a 40€ lo si prende originale usato.
Nel caso lo prendessi originale, senza modificarlo con il chip, ho letto serva il MAx Drive Pro, è affidabile? La spesa totale?
Come vedete sono in altomare, gradirei che qualche esperto mi faccia un buon resoconto della situazione
Grazie

P.s: Sviluppano ancora per Gamecube o è pressoche morta?
1)compralo nuovo sopratutto per la garanzia
2)quando compri usato non sai mai in che condizioni sta una lentina
3)ci sono titoli stupendi su nintendo gamecube quali killer 7, zelda, super mario sunshine,RESIDENT EVIL ZERO-RESIDENT EVIL REBIRTH E SOPRAtutto resident evil 4, vero masterpiece per non parlare di pikmin 2-metroid prime e metroid prime echoes.
Compralo di corsa.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 17:20   #36
Catdaddy
Member

L'Avatar di Catdaddy

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
Quote:

ti ha consigliato bene Allanon, malissimo Bronzodiriace, che parla proprio come il più classico dei nintendari pacioccosi con i paraocchi.

"Di corsa" non si dovrebbe mai comprare proprio niente, soprattutto se hai dubbi come i tuoi.

io ho il gamecube dal giorno del lancio europeo (maggio 2002) e ti assicuro che se non sei un fan dei titoli nintendo non è una spesa da fare ad occhi chiusi..........ci sono tanti giochi di oggettiva qualità, ma ad esempio a me non piacciono i platform 3D alla mario, trovo il sistema di controllo di metroid scomodo (quindi non ci gioco) e trovo wind waker bellissimo ma con l'atmosfera troppo, TROPPO infantile. risultato: i fantomatici giochi must-have si riducono drasticamente (anche RE4 arriverà in autunno su PS2 con grafica ridimensionata ma cmq molto bella).

questi sono solo esempi, ma sono tanto per metterti in guardia dai nintendari che vedono solo nintendo e per i quali anche una cagata di miyamoto è nutella da spalmare sul pane. è come se chiedessi consigli su quale religione orientarti a un kamikaze

pensaci bene a spendere i soldi.........io comprerei meglio una PS2 come prima console
Catdaddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 18:28   #37
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
se non dovessi partire a febbraio per l'erasmus, a natale avevo programmato l'acquisto in questo periodo () di televisione 21" e gamecube, per fare la piccola sala giochi (insieme alla xbox) in camera

i gioconi ci sono, e molti si trovano anche in special price.

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 20:18   #38
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Catdaddy
ti ha consigliato bene Allanon, malissimo Bronzodiriace, che parla proprio come il più classico dei nintendari pacioccosi con i paraocchi.

"Di corsa" non si dovrebbe mai comprare proprio niente, soprattutto se hai dubbi come i tuoi.

io ho il gamecube dal giorno del lancio europeo (maggio 2002) e ti assicuro che se non sei un fan dei titoli nintendo non è una spesa da fare ad occhi chiusi..........ci sono tanti giochi di oggettiva qualità, ma ad esempio a me non piacciono i platform 3D alla mario, trovo il sistema di controllo di metroid scomodo (quindi non ci gioco) e trovo wind waker bellissimo ma con l'atmosfera troppo, TROPPO infantile. risultato: i fantomatici giochi must-have si riducono drasticamente (anche RE4 arriverà in autunno su PS2 con grafica ridimensionata ma cmq molto bella).

questi sono solo esempi, ma sono tanto per metterti in guardia dai nintendari che vedono solo nintendo e per i quali anche una cagata di miyamoto è nutella da spalmare sul pane. è come se chiedessi consigli su quale religione orientarti a un kamikaze

pensaci bene a spendere i soldi.........io comprerei meglio una PS2 come prima console
no comment veramente

vogliamo parlare di resident evil 0
di resident evil rebirth?
di pikmin 2?
di eternal darkness?
di 1080 avalanches?
di wave race blue storm?
di tale of symphonia?
di baten kaitos?
di killer 7?
di viewtiful joe?
di skies of arcadia?
di beach spikers?
del prossimo zelda twilight princess?
metroid prime 1-2 sono i miglior giochi di questa generazione
vogliamo parlare di F-ZERO GX?

per pietà evitiamo simili cazzate
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 07-08-2005, 20:36   #39
Catdaddy
Member

L'Avatar di Catdaddy

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
per pietà evitiamo simili cazzate
vogliamo parlare dell'educazione?

non mi pare di aver detto nulla di eclatante........sei tu che ragioni e parli come un esaltato.

get a life
Catdaddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 20:42   #40
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Catdaddy
vogliamo parlare dell'educazione?

non mi pare di aver detto nulla di eclatante........sei tu che ragioni e parli come un esaltato.

get a life
diciamo che parlo con cognizione di causa senza dire al prossimo paciocco o cretinate simile

[paciocco ad un uomo di 31 anni]
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian