|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
Nessuna 13esima o 14esima. Ma poco male quando prendi il doppio rispetto all'italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
è vero sembrano abb. alti gli stipendi.....
tu conosci qualche sito che ricerca di lavoro in Scozia? o agenzie in scozia ce ne sono una marea ma x tutto il regno unito, anzi soprattutto per l'inghilterra cercando nei motori di ricerca escono ricette di cibo.....mah grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Su monster.co.uk puoi specificare la zona dell'UK.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Viaggio in scozia e ora mal di scozia
Mi sono innamorato della Scozia della gente.. dei paesaggi ho trovato un po' serenita' in questa vacanza sono a Roma da 2 giorni e mi sto spulciando internet per mandare qualche application
http://www.caterer.com/ http://www.jobs1.co.uk/directory/rec..._scotland.html (questo da una serie di link) Cmq ce ne sono altri ora ho il tempo ristretto per via di questa vita stressante e del mio lavoro attuale, io pensavo tipo Glasgow dove vivere è una citta' grande ma non ha piu' di 500mila abitanti, divertimenti e poi mi sposto con meno di un'ora con i mezzi a Edimburgo. Mi sono stufato della mentalita' di sfruttamento e che in italia ci freghiamo tutti l'uno con l'altro. Delle domande per Msciglio. Quanto prendi tu? Immaginino ci sia lavoro sei partito solo, e ti hanno fatto subito un contratto permanente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendo il doppio di quello che prendevo in Italia ![]() Si, sono partito solo dopo che avevo firmato il contratto permanente che gentilmente mi avevano spedito a casa quando ancora ero in Italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Io lavoro a Roma come receptionist in un 3 stelle sono supersfruttato faccio tutto front desk, reservations,enquiries, bar, custumer service.
Spero di poter trovare lavoro da qua come hai fatto tu con un colloquio in loco, trovare un Hotel che mi offre vitto e alloggio ho visto che molti offrono room and meals, sarebbe una bella svolta, gli stipendi si aggirano suiìgli 11mila pounds annui, penso che vada bene. Una domanda di solito i contratti li fanno temporanei o permanenti? Avrei bisogno di una sicurezza di almeno lavorare un anno fisso, con vitto e alloggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tutto sommato se ti pagano vitto e alloggio con quella cifra non dovresti avere troppi problemi. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
18000-20000 pound all'anno come stipendio medio è tanto, sarebbe 1900 euro al mese!
se pensi che in Italia un impiegato livello C prende 1100-1200 euro al mese se gli va bene....vabbe che ha anche la 13 e quattordicesima ma cmq è molto di piu...... x zamire81 ho guardato un attimo i siti per la ricerca di lavoro e al 99% offono proprio lavoro nel campo alberghiero....di sicuro non avrai problemi a trovare lavoro mi chiedo se ce la farò a trovare qualcosa io....mah, speriamo, se trovi qualche altro sito ti prego di postarmelo grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non prendere come riferimento l'Italia che e' un paese del terzo mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
non hai tutti i torti...
ci sarà qualcosa che costa di più, che ne so i servizi di energia (elettrica,metano,ecc)...gli affitti sono in linea.....le assicurazioni......boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A casa mia ho TUTTO elettrico (cucina, lavatrice, doccia, scaldabagno, riscaldamenti). D'estate pago 15 pound al mese e 30 d'inverno con i riscaldamenti accesi ![]() Direi che non costa di più ![]() Assicurazioni... proprio la settimana scorsa ho parlato di questo con i miei colleghi inglesi e gli ho detto dei prezzi italiani. La loro risposta: "con quelle cifre qui ti assicuri una Ferrari" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Member
|
Quote:
cavolo se è poco....poi dipende se sei da solo o con altri in casa e quanto sei in casa Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
I miei genitori ci sono stai un mese fa per due settimane ... hanno detto che la gente è meravigliosa ... molto gentile..
I costi sono normali ... ed il paesaggio è fantastico non so se ti interessanoi cmq ecco qui 2-3 foto fatte da mia mamma.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Member
|
grazie belle foto!
se lo dicono dei trentini come me.... ![]() mai sentito parlare degli storage heater....forte come idea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
un tentino alla conquista della scozia.... ![]() ma cmq perchè tene vai dal trentino ?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
ehehehe
![]() no, non è che non mi piace più, anzi, abito a Riva, adoro il lago il posto,ecc solo che vorrei fare un'esperienza all'estero per imparare bene l'inglese, per conoscere gente con cultura diversa, per ripartire da zero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
Dredg che lavoro fai in cosa sei specializzato??
Se mi ci metto forse trovo buone cose in internet.. io sto' pensando di lasciare il mio posto di lavoro tanto nn mi fa crescere e mi paga 2 soldi qui in italia è terzo mondo e basta per tante cose. Si l'italia bella sole, mare, mangiare, arte, ma nn c'è lavoro tutti temporanei, il governo è il primo ladro ed è lo specchio del popolo. Da settembre mi preparo un curriculum in inglese fatto bene, e un charter Ryanair per un colloquio in Scozia si potrebbe anche fare è una pazzia, ma al limite mi faccio cmq un break. Ma è vero che il governo si fa in 4 per trovarti lavoro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
Per Msciglio ... sono innamorato delle casette fatte a castello con la torre,e il giardinetto sotto che belle sai quanto costano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.