|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
I campi di applicazione sono infiniti!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Soccia...
Che sbrago! *__* |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
fico
mi ricordo di qualcuno che disse che usava il wireless per leggersi gli articoli di hwupgrade in bagno con il portatile... beh, questo è decisamente + comodo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
finalmente posso cambiare le tappezzeria........
scusate ma un bello "sticazzi" non credo sia sprecato....... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
X peciuz
Sottoscrivo.
È da qualche anno che seguo gli sviluppi dell'e-ink e questo sembra davvero promettente (non come il Libriè) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi, questi sono il futuro. Ricordo che ne lessi qualche tempo fa e ne vantavano il costo irrisorio di corrente, specialmente per utilizzi cui il monitor è per parecchio tempo fermo sull'immagine (ci credo :P).
Mi immagino l'utilizzo in cellulari, anche se probabilmente con l'arrivo dei palmari multifunzione lo schermo è molto più utilizzato rispetto a prima. Cmq spero di vederli presto in giro, magari nel giro di un paio d'anni si arriverà alla commercializzazione o comunque ai primi modelli di test. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io lo utilizzerei anche in scala di grigi su un portatile.....ma avete idea un noteb con quello schermo da 13, un via che consuma zero, tutto low consumo, che durata di batterie??? sara la volta buona, magari mi decido a comprarmi un portatile, chissa se produrli costa piu o meno degli schermi tradizionali.....tolta la spesa per la ricerca intendo...
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
io lo voglio sulla carta igienica!!!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
si e io come preservativo
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Io lo voglio da incollare sulla targa e quando c'è un autovelox diventa un bel "vaff..."
![]() oppure per gli esami...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
troppo troppo troppo figo,
ma che interfaccia ha? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Questa è la vera evoluzione tecnologica...non la corsa ai Mhz....niente da dire contro i Mhz ^^ ciao e continuate cosi!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
dopo le tastiere ecco che toccherà ai monitor: tutto sempre più flessibile e meno hard.nel 2010 il nostro sito si chiamerà www.flexupgrade.it
per Firedraw "guarda che è flessiile mica ppiegabile come un giornale!!! " hai capito bene quanto sono 100 micron? stiamo parlando dello spessore di una banconota, non di una carta bancomat, e se è flessibile nel portafoglio te lo metti eccome, e non solo 1 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Singularity
|
Quote:
Le specifiche parlano di 0.75 cm di raggio: http://www.polymervision.com/Technol...ons/Index.html
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Che senso ha "affiggere un giornale" ?
Cioè, tutti nelle piazze a leggere giornali elettronici appesi su per i muri come necrologi? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
un giorno avremo giornali così che si srotoleranno per essere letti!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.