|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
aderisco, ma oltre al discorso della K mi piacerebbe che tutti imparassero l'italiano.
una volta per tutte: giusto: a casa ho un quadro sbagliato: a casa o un quadro giusto: oggi sono andato a scuola sbagliato: oggi sono andato ha scuola ragazzi non ridete, i forum sono pieni di gente che ancora non ha capito come funziona l'italiano... personalmente la definisco la generazione dell'F7 (correzione automatica in word ![]() poi ovvio che se scrivo ASSOLUTRAMENTE è evidente che ho sbagliato premendo un tastino in più, ma almeno gli errori di concetto andrebbero evitati... p.s. personalmente quando mi accorgo di aver fatto un errore di battitura lo cancello prima di inviare la risposta ![]()
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
ma le parole inglesi (ove necessarie, ovvero quando la traduzione italiana è ridicola) non storpiano...
però non mi piace dire che sono fesciòn, cioè vado all'eppi auar, ieri sera sono stato alla disco che c'era una uan nait...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"Cmq" si può dire?
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
fammi ONE esempio ![]() Sto ancora cercando di capire come si dice firewall in italiano! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Vorrei essere contato fra i sostenitori.
Grazie.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma ke kakkio avete mangiato???
peperoni e rabarbaro??? W le KKKKKKK!!!! ghghghghhg potete inkazzarvi qto volete ma io nn m metto a sprecare 32 picosecondi in + x non usare abbreviazioni! ![]()
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mo vado dalla ragazza, appena torno aggiorno la lista!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un po' di peperoncino di Soverato mica ce l'hai portato eh? argh! ![]()
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v ![]() Ultima modifica di Remoz : 28-07-2005 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() KLAN, non CLAN!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
aderisco pure io (o era adesiono?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E l'uso dei verbi "quotare", "postare", "uppare"... ![]() O di parole inglesi tipo thread... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
il fatto è che la parola inglese fa più figo! il nome Willy è più bello e suona meglio di Guglielmo no??? è che c'è questa mania di usare parole inglesi ovunque... "ehi controlla la sign che è di 4 righe (moderatori docet)" ![]() ![]() ![]() l'esempio che ho fatto prima... l'art director della discoteca dove lavoravo io continuava a dire "facciamo la one night qui e la one night di la..." ma che cazz.... e poi lui aveva i "flyer" non i "volantini"... vallo a sapere!!! bè per me ITALIANO RULEZ!!!
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io ci sto.. Aggiungetemi al clan
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Città: Provincia di Torino
|
Per DjConti.
"art director"? ![]()
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sikkome l'idea mi gusta vorrei partecipare anke io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Aderisco anch'io, la K deve stare solo nel camino!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono con voi anche io! Se vedo qualcosa con troppe abbreviazioni o k o j non lo leggo neanche: mi chiedo perchè devo perdere 20 minuti ad interpretare quello che è stato scritto risparmiando 30 secondi di tempo, insomma...devo perderlo io il tempo? Salto e risparmio tempo anche io!
e poi la moda di usarle sui cellulari...si risparmierà anche spazio, ma si perde tempo col T9...non riconosce una parola neanche se lo prego in arabo....
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
![]() ![]() ![]() Permetto però che le uso solo (ed esclusivamente) quando devo "comprimere" i caratteri dei messaggi e in chat per scrivere prima il perchè (se ho fretta di rispondere), per il resto le odio ![]() Ecco un SMS che mi è arrivato poco tempo fa ![]() "..ma il numero kn kui mi stai mexaggiando ora io non ce l'ho, ergo come fo a saxe ki 6 you?" Ma dico io, è mai possibile che esistano persone in grado di ragionare con le k al posto delle c o ch, e altri orrori del genere??? E poi ci si mette un sacco di tempo a scrivere un messaggio così piuttosto che normalmente! Mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Vabbè che non uso moltissimo il cellulare (e ho sempre usato Nokia)... Ma quando mi capitava (non ora) di mandare tanti sms... Era una mano santa... E se anche dovessi scrivere "Flatogeno"... Si tratta di inserirlo lettera per lettera solo la prima volta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.