|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
E' una strategia per far in modo che i ritardi non risultino, e quindi per limitare i rimborsi, e spendere meno... E' una classica strategia delle FFSS, anche, se un treno su una tratta arriva sempre in ritardo, invece di migliorare il servizio, scrivono che arriva un'ora dopo, con l'effetto che poi risulta che i ritardi sono stati abbattuti... - CRL -
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
da quello che so io ryanair è molto puntuale come orari
purtroppo mi è capitato anche a me di arrivare dopo i 40 minuti per il check in, cioè in realtà non lo sapevamo eravamo all' aereoporto anche prima dei 40 minuti ma ce la siamo presa con calma e abbiamo perso l'aereo morale: bergamo - parigi in macchina andata e ritorno in 48 ore all' andata code per 3 ore tra bergamo e milano |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: Ed essendo felice faccio pubblicità positiva parlandone bene con gli amici, cosa cui puntano le compagnie.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ehehe già e abbiamo finito anche peggio, al ritorno assaliti dalle zanzare in una stazione di servizio prima di milano.....una cosa spaventosa mi sarei immerso completamente nell' autan, avevamo il finestrino delle macchina strapieno di zanzare morte.....ma dall' interno!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ieri ho comprato un londra roma per il 17-30 settembre andata a 7,9 Euro e ritorno a 3 cent., lunga vita a Ryanair.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.