|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Certo riuscire a smontare le convinzioni di chi crede che un pc serva principalmente a stabilire nuovi records è dura, ma che vuoi farci, ci vuole pazienza anche a sopportare chi insulta manifestando così solo la sua povertà e mediocrità. Non devo fare il paladino di nessuno, perchè il mercato parla da solo ( ma dimenticavo che per voi il mercato è fatto in larga parte dagli utonti! e vai con gli insulti...tornano sempre per sopperire agli argomenti).
Il mio avatar vi conferma solamente che non parlo per avvalorare le mie scelte (la msi in oggetto è felicemente presente in un mio computer oramai da oltre 16 mesi, quando molti di voi non ne conoscevano nemmeno l'esistenza) o per difendere altre marche e fare il tifo per questo o quello (in questo siete maestri basta prendere una notizia riferibile ad amd e giù svolazzi e voli pindarici, quando si parla di intel via a spalare merda, poi però il mercato vi smentisce, non credo sia difficile capire cosa significhi che l'utile netto di intel corrisponde al fatturato di amd...ma già gli utonti!). Comunque ritornando all'argomento tra le molte marche provate (asus, abit, msi, soltek, ecs,albatron, asrock, pcchips...gigabyte) le uniche rese le ho avute proprio con quest'ultima (difficolta a gestire ram in sincrono con la cpu, mancato riconoscimento degli hd, mancato boot iniziale che si aveva solo dopo reset, ecc.). Comunque tutto fa esperienza, solo chi non prova e parla per sentito dire si rappresenta per quello che è: un bambinone viziato che attende solo il nuovo agp express (scommettiamo che a breve si comincierà a parlarne?...e perchè? la mia risposta è: per continuare a fare fessi i bambini viziati che non riescono a capire che il pc è una macchina che ti deve facilitare la vita e non una formula uno da sperimentazioni. Hasta la vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
Comincierà...due giorni dietro la lavagna. Hasta la vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Boh, o è il caldo o io non riesco a capire le argomentazioni del post...
(nessuno ha parlato di prestazioni e bench ma quasi esclusivamente di qualità costruttiva e stabilità a fronte di prezzo più basso rispetto alla media ovvero i campi in cui una gigabyte si fa valere. E' risaputo che se vuoi baloccare con i bench non compri certo una gigabyte. Il mercato parla da solo? Certo, Win è oggettivamente meglio di linux e la fiat è oggettivamente meglio della renault mah...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
riferendomi ai mei post, non trovo che INUTILE o causa di DISINFORMAZIONE siano offese
tra l'altro descrivono come meglio sono capace il tuo primo post visto che ti sei degnato di aggiungere il motivo per cui hai sparato su gigabyte, forse ti potrai rendere conto anche tu che i tanti commenti te li sei cercati gli utenti non si accontentano di una sparata e basta cmq abbiamo capito che le mobo gigabyte a te hanno causato più rogne che altro, quindi le eviti bene, tanta gente qui ti ha detto che la pensa diversamente, aggiungendo anche PERCHE', visto che una scheda madre che lavora su un qualcisasi pc vale tanto quanto una che si rompe a te dopo averci "indirizzati" contro gigabyte ci fai "l'arringa" sugli utonti a quando la prossima perla? ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Non ho arringato niente e nessuno, mi sono semplicemente limitato a sottolineare il modo sciocco e puerile di insultare chiamandoli utonti quelli che non la pensano alla stessa maniera. Ma la risposta a questo malcostume imperante in questo sito l'hai anche trovata da solo, quando dici che non riescie a trovare le parole per definire meglio una data cosa. Sai il vocabolario è una gran bella invenzione...per chi ha la capacità e la voglia di leggerlo. Adios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abruzzo, Italia
|
Originariamente inviato da: tisserand
gigabyte inonderà di altra mondezza altri settori dopo avere prodotto e commercializzato le peggiori schede madri esistenti sul mercato! Dì, te le hanno raccontate, queste stronzate, o te le sei genialmente inventate da solo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Capisco che con tua madre sei abituato a parlare così , ma in pubblico, suvvia un pochino di educazione non guasterebbe. Quando manca sono dolori!! Adios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
E hai pure il coraggio di postare queste sciocchezze. Ma tieniti tutto ciò che vende alla grande come i precotti Intel e le tue semplici e costose s.madri Asus e non dimenticarti di usare Explorer al posto di firefox abbinandogli un antivirus Norton.......siamo in tema utonti per l'appunto!
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Petrucci...riesci a leggere? Dove ho detto che chi più vende ha maggiore qualità? Se poi ti fa comodo farmi dire ciò per avere ragione sei padronissimo di fare, ma devi avere almeno l'onestà intellettuale di non prenderti per il naso. Scendi dal piedistallo e fatti venire un'ernia al cervello per riuscire a capire che i pc non servono per quello che pensate voi, sono macchine che ti devono aiutare a lavorare (capisci questa parola?) meglio. Ora mi sono stancato di rispondere alle idiozie di fans sfegatati e solo in attesa dell'ultimo ritrovato per dire che loro lo hanno più lungo del vicino di banco. Adios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Datevi una calmata !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.