| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-07-2005, 00:41 | #21 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 
		Sì ma infatti oggi ho controllato provando l'hard disk sul pc di un amico.. e ovviamente nessuna traccia di rumori strani.. ad ogni modo sono tornato al centro assistenza (ormai li conosco per nome    ) con la ferma intenzione di sostituirlo con un Maxtor.. perchè dici che è una mezza follia? Capisco che i barracuda dovrebbero essere un po' migliori.. ma gira e rigira... cmq per ora me lo hanno ritirato come da procedura   Purtroppo nel mio caso devo semplicemente abbandonare l'idea di un seagate.. e mi dispiace!! Però voglio un HD che funzioni senza rischi.. e il Maxtor 80GB per ora non mi ha dato nessun problema. Nel caso in cui non me lo potessero sostituire.. beh pazienza.. avrò un Barracuda nuovo fiammante da vendere per vedere di rientrare in pari con le spese. Tutto questo sperando che il Maxtor funzioni senza problemi.. altrimenti altro che HD.. dovrò pensare a cambiare PC!! Mi riesce difficile pensare che l'alimentatore possa essere il problema se tiene senza problemi 1 hd e due unità ottiche e non tiene questo hd da solo... pensavo a un mancato supporto da BIOS... mah... speriamo di risolvere prima di partire per le vacanze!!! grazie dei consigli CRL! 
				__________________ Intel e8400 / Corsair VX550W / Asus P5Q / 2GB DDR2 PC6400 / Scheda Audio M-Audio Fast Track USB / HD Maxtor 500GB SATA + 200GB PATA / Skystar 2 / Samsung SyncMaster 2232BW / Mast DVD Pioneer | 
|   |   | 
|  27-07-2005, 03:44 | #22 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: London, UK 
				 | 
		Io punto 1€ sull'alimentatore...    - CRL - 
				__________________ "non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] | 
|   |   | 
|  04-08-2005, 12:36 | #23 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 
		Per dovere di cronaca: Mi hanno sostituito l'Hard Disk per l'ennesima volta. Questa volta però ho pagato la differenza e ho preso un Maxtor 200GB (purtroppo il barracuda era in offerta e quindi costava pure meno del maxtor). Montato e perfettamente funzionante, questa volta senza rumori strani... ..spero di poter chiudere qui i miei rapporti col centro assistenza  dato che ormai mi conoscono per nome!!   Ciao e Grazie a chi mi ha dato una mano!!   
				__________________ Intel e8400 / Corsair VX550W / Asus P5Q / 2GB DDR2 PC6400 / Scheda Audio M-Audio Fast Track USB / HD Maxtor 500GB SATA + 200GB PATA / Skystar 2 / Samsung SyncMaster 2232BW / Mast DVD Pioneer | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.