|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Voi giustamente esultate, pero' non mi sembra una comportamento che debba assumere una azienda di un certo calibro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Ok, pero' ve lo immaginate di andare in una grossa catena, auchan, ipercoop, mediaworld, arrivare alla cassa e contrattare sul prezzo?
Oppure voi appena pagato alla casa una tv da 1000 euro, un cliente dopo di voi si mette a contrattare sul prezzo e non appena voi pagate ed uscite, lui si appresta a pagarlo 100-150 euro in meno? Boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
beh è sempre stato così...in tutti i tipi di acquisto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Pero' dobbiamo anche considerare i clienti che in questo modo perdono, cioe' coloro che invece non hanno usufruito di ulteriori sconti, rispetto a chi ha contrattato. Cosi' ci sara' anche gente delusa che comprera' la prossima volta altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Hanno un sito secondo me inutilizzabile, è difficilissimo orientarsi li in mezzo.
Tra l'altro nn ho capito dove trovo queste configurazioni top. Io mi trovo davanti alla scelta tra i tre gruppi di notebook che hanno, se entro poi trovo i vari tipi. Intendete quelli come diverse configurazioni? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Esempio: Ipotizziamo una marca di automoboli venda una macchina senza accessori a €10000, con tutti gli accessori a €12000. Se la compro senza accessori e poi mi faccio aggiungere tutti gli accessori pezzo pezzo non la pagherò €12000 ma ad esempio €13000 o €14000. Mi conviene quindi prendere quella tutta accessoriata se ho in mente di metterci poi tutto in seguito. Diciamo che io decida di prendere quella tutta accessoriata e poi chiedessi al rivenditore se può togliermi la radio mp3 e mettermi una radio normale, per il resto lascio tutto com'è. Mi scaleranno la differenza tra la radio mp3 e quella normale e pagherò la differenza. Stesso discorso vale per i notebook che si comprano alla Dell. Mamma mia questo periodo mi faccio paura da solo con gli esempi che tiro fuori!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
bisogna stare attenti a quel sito e leggere tutto due o tre volte , la dell anche negli stati uniti è stata denunciata piu volte per poca trasparenza e prezzi modificati dopo l'ordine... io quando ho ordinato ho fatto mille configurazioni,e sentivo sempre il consiglio del commerciale dell al telefono......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
la dell non è stata denunciata per poca trasparenza o per aver modificato l'importo dopo l'ordine. c'è stato un problema con il gestione dei pagamenti con carta di credito per cui venivano addebitate cifre esattamente doppie rispetto all'ordine. il problema era o che il gestionale dell erroneamente calcolava due notebook al posto di uno, o che il cliente (rincoglionito) effettuava il pagamento una seconda volta dimenticandosi di averlo già fatto (e giustamente denunci dell giusti? ![]() peraltro una cosa del genere è facilmente verificabile e risolvibile ![]() ps:vado un attimo ot: mi potresti dire le frequenze di default della tua x300? e a che frequenza sei arrivato in overclock? hai per caso i punteggi del 3dmark2003 sia in default che in overclock? ![]() thanks ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
I portatili DELL vengono assemblati attraverso procedure semi-automatiche.
Sono state definite tre classi di prezzo per ciascun prodotto: bassa, media, alta. Ognuna di esse corrisponde ad una distinta linea di produzione. Modifiche nei modelli proposti generano aumenti di prezzo. In questo modo la casa americana vuole indirizzare gli eventuali acquirenti all'acquisto di notebooks standardizzati. Un esempio analogo è l'acquisto di un'autovettura (già riportato fra l'altro). Provate a configurare il modello base dell'automobile XYZ con le caratteristiche di una versione superiore. Il prezzo risulterà più alto. Per quale motivo? Le fasi di produzione subiscono modificazioni, la causa è un possibile intervento umano che genera un costo da riassorbire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi ma invece di perdere il tempo sul sito non fate prima a fare il numero verde e parlare direttamente con l'operatore ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma cos'è sta roba??!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neache al mercato si compra così! Ecco un altro motivo per il quale non ne comprerò mai uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
il punteggio esatto di 3d martk non lo ricordo mi sa 11000 penso ma non sono sicuro ne avevo parlato in un tread... te lo cerco e ti dico il punteggi oesatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
il punteggio esatto di 3d martk non lo ricordo mi sa 11000 penso ma non sono sicuro ne avevo parlato in un tread... te lo cerco e ti dico il punteggi oesatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.