|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ehi Redvex hai pensionato la Ti500 a quanto vedo. Come ti va la 6600gt su quel sistema?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Beh si è vero si tende troppo verso il realistico, mi ricordo quando giocavo con l'amiga 500 (con l'espansione
Adesso non ti bastano joypad con 8 pulsanti, asse x,y e pure z. Non solo, in coordinato c'è il movimento del mouse e i suoi vari pulsanti, e come se non bastasse hai anche i 105 e + tasti della tastiera + combinazioni. Ora gioco a Pro evo soccer 4 (per carità meraviglioso) e se schiaccio alt+y+d il giocatore si scaccola, con ctrl+o+a bestemmia, con invio+p+a+d caga a centrocampo, alt+q+w+e+r +movimento circolare triplo del joy si gira una canna....Sono lontani i tempi del caro sensible soccer, o anche kick off e le varie release, oppure player manager (sono tendenzialmente calciofilo nei giochi), ma accetto di buon grado il progresso tecnologico. E come diceva Naybet prima è anche vero che tutti siamo cresciuti, e tutti i filtri, il vsinc, e gli effetti da miracolo impallidiscono un po al ricordo dei pomeriggi con pane, nutella e succo di frutta, ore e ore li a guardare pupazzetti quasi anonimi e quadrati, senza un volto, ma che ad ogni gol, guarda un po, ti facevano gridare oooooohhhhhh!!!!!!
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
infatti
se penso all primo demo della 3Dfx VooDoo1.....quello che sparavi bolle gialle che poi cadevano una sorta di FPS e gli ultimi giokini (a parte la ris) nn è cambiato molto per carità Doom3 e HL2 sono passi in avanti pazzeski ma credo che le DX9 daranno il meglio di loro con i PROSSIMI gioki BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Capisco bene il pensiero dell'autore del thread dopotutto la vera "innovazione" tecnologica è stata l'accelerazione hw della grafica con tutto ciò che ne deriva cioè passare dal finto 3d dei vari doom, wolfenstein, ecc a vero 3d texturizzato e mappato a doc. E' anche vero che da allora in tutti questi anni non è cambiato nulla, è solo tutto migliorato il "peso" e la complessità dei giochi aumenta con la potenza delle nuove schede grafiche ma sostanzialmente doom3 è uguale a quake 3 che è uguale a quake 2 e così via.
Chi si stupisce più di tanto di vedere la barbetta dove ogni pelo ha lunghezza e direzione diversa sul volto del centravanti di turno in PES2010 o in fifa 2009? La vera innovazione sarà la realtà virtuale applicata ai giochi o con i vari cascozzi e sensori oppure in camere apposta, spero di esserci. Immaginate di giocare a wow impersonando veramente un mago! Oppure fare il marines in alien VS predator RV che caga farebbe venire? Questo è il salto di tecnologia che mi fa sperare.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I'll be there!
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
purtroppo e' cosi' per adesso ma credo che quando usciranno i prossimi giochi per xbox2 ci sara' un bel salto anche sul pc |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
beh io ricordo che cmq alla fine i giochi x play 2 quando uscirono fecero un buon effetto.. poi certo con il passare del tempo..
inoltre con half life2 e doom 3 mi sono abbastanza stupito.. ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La grafica è importante, ma non quanto una trama coinvolgente... Mafia e Max Payne (1 e 2) per fare un esempio, graficamente accettabili, non ai livelli di Doom III e Half-Life 2 ma con il secondo che se la cavava egregiamente: grafica molto leggera e bella (ci giocavo con una Kyro II e un P3 500 con AA4x calcolate), tralasciando la qualità di programmazione del primo (veramente troppo pesante, ma d'altronde gestire una città nn è semplice), penso siano stati i giochi più belli che sono usciti "ultimamente".
Anche Serious Sam, divertentissimo da giocare, specialmente per i dialoghi e l'ambientazione in egitto (migliore del 2 secondo me). Ora che hai... Doom III, trama quasi nulla si può dire, io nn riesco a giocarci! Col 5.1 me la faccio letteralmente sotto... HL2 che ovviamente è il seguito del primo che a me a dirla tutta nn m'ha mai emozionato troppo, e FarCry... fino a quando non si parlava di mostri manteneva ancora la mia stima e stava diventando quasi uno dei miei giochi preferiti per dire. Non so se avete mai giocato la demo, dove i mostri nn si vedono per nulla, e finisce come nel classico film americano di spionaggio, con una fuga da un'esplosione... Splinter Cell ora che ho una scheda in grado forse di gestirlo bene, devo provarlo, forse questo riuscirebbe a farmi consolare. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

meraviglioso) e se schiaccio alt+y+d il giocatore si scaccola, con ctrl+o+a bestemmia, con invio+p+a+d caga a centrocampo, alt+q+w+e+r +movimento circolare triplo del joy si gira una canna....
]
Ma questo cavolo di progresso tecnologico dove sta? We qui siamo nel 2005!!! Fateci un po paura co ste grafiche che mi fanno vedere a km di distanza una formica, montiamo Vga da 500.00 euri come caccole e poi? ne esce una nuova e finalmente... da 100 fps ne faccio 110