|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ferrara
|
UP!
AbitIC7-G & P4 2.4@3.0Ghz Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
ti interessa uno scambio con un cell motorola v525 ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Scusa per il ritardo, ma non mi è arrivata la notifica della tua risposta.
Ti ringrazio dell'offerta, ma attualmente non mi servono cellulari! UP! ![]()
AbitIC7-G & P4 2.4@3.0Ghz Ho concluso con: luxo, anto, Rinos, chippo_, dan8, Lins, Eddie666, cionci, alecxx-mi, Tranqui, gol|away, crosni, Gibson, Jemofrà, SMARTpower, Matteo Trenti, crwm74b4x, ervalerio, hard_one, Spank, francipalermo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Ciao,
potrei essere interessato. Vorrei sapere quale ricevitore gps ci vorrebbe per poterlo usare con tomtom inoltre se fornisci i cd di tomtom3. Mi mandi qualche foto? (se hai msn vedi il mio contatto nel profilo altrimenti contattatmi in privato) La batteria quanto tiene? ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Mi interessa, che ne dici di 90 spese di spedizione (j+3) incluse?
ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Guarda, te lo cedo volentieri al prezzo che dici tu, ormai è 2 mesi che prende solo polvere!
![]() Ci sentiamo in pvt. Saluti HiVolt
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ok aspetto un tuo pvt (ho svuotato la casella). Fammi sapere come posso effettuare il pagamento (se tramite paypal mi faresti un grosso favore perchè di andare in posta a fare vaglia e vagliettini non mi va...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.