|
|
Risultati sondaggio: Cosa fate quando "perdete" in un videogioco? | |||
Impreco e urlo ogni oscenità esistente |
![]() ![]() ![]() |
60 | 29.70% |
Prendo a pugni scrivania/muro |
![]() ![]() ![]() |
39 | 19.31% |
Sbatto la tastiera/joystick/mouse |
![]() ![]() ![]() |
19 | 9.41% |
Rimango in silenzio |
![]() ![]() ![]() |
31 | 15.35% |
Spengo istantaneamente il pc |
![]() ![]() ![]() |
13 | 6.44% |
Maledico i programmatori, augurandogli morte e sofferenza |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.90% |
Altro (specificare in un post) |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.90% |
Votanti: 202. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
hmm... la prima capita
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Pugno sulla scrivania e poi inanello una fila di madonne da far venire i capelli bianchi a un muratore bergamasco
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() quindi ora se sono incazzato mi alzo e dò un cedro all'armadio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Un Mix delle prime 3
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
In sequenza: smadonno --> mouse bluetooth che vola dalla finestra --> io che vado a cercare il mouse
![]() (soprattutto a FarCry ![]() Ultima modifica di dsx2586 : 04-07-2005 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
di solito due reazioni, a seconda del grado di rosicata
1 - bestemmio 2 - spengo il pc di botto col tasto senza chiudere ne il gioco ne windows... (e poi un bel chkdsk al riavvio) quando giocavo a iss online con epsxe ho distrutto almeno 4-5 pad... sbattendoli dove capitava...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Da piccolo prendevo a cazzotti il crt.
Ora, ritento e ritento finchè non riesco. Se proprio non riesco mollo il gioco per un pò (un giorno di solito). Generalmente, quando lo riprendo, per qualche oscura ragione passo il punto incriminato.
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
saracco, ma con tono di voce moderato...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
azz...ma come siete incazzosi!
Ricordate Halflife2, lo schema dove vi trovate con la jeep ribaltata(cade dalla gru) e quei mostri di merda che spuntano dalla sabbia!!!? Vabbe...da bravo niubbo (si scrive cosi?), non riuscivo a far girare la jeep....quindi....MI SONO FATTO TUTTO LO SCHEMA A PIEDI!!! Almeno occhio e croce 4km tra spiagge con sti ca..o di mostri e mare infestato ecc ecc. Arrivo alla fine ammazzo i cattivi MA! Per andare avanti sulla strada ed aprire il cancello di sbarramento ci voleva la Jepp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Be li ci sono andato vicino.....ad imprecare. "VAFFAN..ULO!!" e ho spento. Ultima modifica di borserg : 04-07-2005 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Di solito in single player non succede mai.. visto che a pes4 il pc è stupido e negli sparatutto anche... La cosa che mi fa piu incavolare è quando vengo fraggato a cod in lan o ad Ut... comincio a dire parolacce e ad insultare chi mi ha fraggato.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Allora: spengo il PC e vado in camera da letto, dove sfogo tutta la mia ira selvaggia in una cavalcata con la morosa: cosa ne pensate?
![]() Provate anche voi, vedrete che magicamente le idee per andare avanti arrivano da sole... al limite vi rimettete a giocare con lei a fianco, le idee altrui aiutano. Byez| |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
sbatto i pugni così violentemente sulla tastiera che tutte le cose che ho sulla scrivania (tranne il crt
![]() ![]() ![]() ma succede raramente...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io prendo a pugni il tavolo (peccato che sia di marmo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io cristo che al confronto il magnotta è un dilettante...
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
In single player quando mi blocco comincio a girare a vuoto e 9 su 10 mi viene il mal di mare (soprattutto negli FPS dove a ogni passo per maggiore realismo la telecamera si muove.... finchè vado avanti non ci faccio caso, ma quando mi blocco mi viene il mal di mare)
In multy Bestemmio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Tutto... e contemporaneamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
o disinstallo il gioco o formatto
![]() ![]() bYeZ!
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
da giovine testate almonitor
coll'lcd non lo posso più fare
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho subito una evoluzione per queste cose
1)passo :urlavo bestemiavo poi il vicino di casa mii ha mazzolato perche' tenevo svegli i suoi figli 1evoluzione)non potendo alzare la voce ho distrutto due mouse e un joy poi il mio portafoglio mi ha mazzolato 2 evoluzione)ora spengo il pc immediatamente ....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.