|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
:-) P.S.: Scusa ma non ho resistito... :-P |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Con i soldi dei prodotti appartenenti alla serie PowerMac prendi componenti di una fascia leggermente superiore per PC. Questo tuo commento si basa tutto sui tuoi gusti personali, e sono d'accordissimo, ma lascia stare per favore ciò che è meglio o peggio tecnicamente. Preferire Apple è una scelta filosofica, più che tecnica. Approccio al lavoro, mentalità, fruibilità dei prodotti, etc... sono questi i motivi preponderanti in chi sceglie Apple piuttosto che Micro$oft (o qualsiasi altra cosa). Ma non è necessariamente detto che "chi vuole di più paga di più". E' un equazione che ogni tanto non funziona. Basta saper scegliere. ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'articolo comunque tratta di unificazione degli iPod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
visto con il segno del po' questo la#minore sulla intelmele visione con la super cazzola a destra insomma in parole provole ho scritto una cazzata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Una domanda
Ma scegliendo Intel non è che Apple dovrà provvedere in futuro a ringiovanire molto più spesso l'hardware delle sue macchine visto che dovrà tenere il passo degli x86 "classici", che nel frattempo si evolveranno e le macchhine x86 su cui gira windows sappiamo bene quanto ci mettono a diventare "vecchie".
spero di essermi spiegato bene. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
-)CPU G5 -)PCI-X 64bit -)FireWire 800Mbit -)HD SATA -)Ethernet GigaByte 10/100/1000 -)Airport 54Mbit Se questo non è TOP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Bah...il fatto è che sono li da un po' con queste specifiche....e per fare un bel upgrade sono dovuti passare a sistemi X-86.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
iPod estivi?
Ma Apple non avrebbe dovuto introdurre una nuova linea di iPod per l'estate?
(sia ben chiaro, non intendo degli iPod in tema esitvo, tipo paletta-secchiello...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Da ieri c'è anche la x850xt adc+ddl a +399 euro. Chissà quando (e se) metteranno la 7800GTX come BTO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@Pistolpete
Certo, i gusti sono gusti, ma è indubbio che la qualità costruttiva apple dei suoi sistemi sia superiore a quella corrispettiva Pc..o vogliamo mettere in dubbio anche questo? Se ci fai caso, in quel discorso, non ho mai parlato di componenti prettamente velocistiche, ma solo qualitative/comfort (rumorosità, mettiamoci anche gestione del ricircolo dell'aria..). E su queste non c'è molto da discutere, a meno che tu sostenga che un iMac, dal punto di vista estetico/rumorosità/design, sia pari a un pc tower venduto in un semplice negozio; o anche un MacMini, o un portatile...quella parte del mio discorso era solo su quel punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Lascia perdere, chi non vuole capire non capirà mai...
Ti sentirai sempre rispondere che non ha senso spendere soldi per una BMW quando con meno si può avere una Seat Leon elaborata con 250 cv e i neon colorati che è meglio perchè fa 1 secondo in meno da 0 a 100 e 10 km/h in più di velocità massima.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Per il Mac Mini posso darti ragione, per altri prodotti, decisamente costosi, no; posso fare di meglio facendomi un assemblato.
Certi case in quanto a estetica sono allo stesso livello (anche dal punto di vista della qualità costruttiva). Per quanto riguarda il raffreddamento, chi non ha bisogno di prestazioni da urlo può sempre optare per un sistema con raffreddamento passivo. Etc.... Insomma, con il budget richiesto da alcuni prodotti Mac posso ottenere di più con un assemblato, che in quanto a stile non ha nulla da invidiare. Quello che mi vuoi dire l'ho capito, ma non vale per tutta la gamma di prodotti Mac. Poi....cosa vuoi mai: LucaTortuga gira in Bmw, io in Vanquish. Del resto...la classe non è acqua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Mmm onestamente non so dire se il fatto che hanno fuso Ipod e Ipod photo sia effettivamente una cosa buona. Da un punto di vista economico potrebbero risparmiare non dovendo avere due linee produttive, però in questo modo si diminuisce la scelta e chi non reputa necessario avere anche la possibilità di vedere le foto paga un prezzo per una funzione che non gli interessa.
Per quanto riguarda il discorso dell'uso delle cpu Intel sui pc della Apple, avevo già espresso a suo tempo il mio malumore in questa decisione. Aggiungo però un'altra considerazione. Ora che un pc apple si distinguerà quasi solamente in base al design e al suo sistema operativo, quanto sarà giusto il prezzo da pagare rispetto ad una soluzione sempre di marca equivalente come prestazioni ? E' lecito aspettarsi un massimo di 200 euro in più rispetto ad una soluzione identica nei semplici componenti ? Inoltre l'usare anche le cpu utilizzate nei pc tradizionali non porterà Apple ad essere più facilmente vittima di benchmark e quant'altro ?(prima il paragone era più difficile perchè la cpu poteva lavorare in un modo diverso rispetto a quelle del mondo pc e quindi si poteva portare questa attenuante a prestazioni non proprie eccelse in alcuni ambiti, ora una simile giustificazione sarebbe poco plausibile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
colori su ipod
in realtà la funzione delle foto è altamente inutile. qualsiasi cellulare riesce a zoomare, e inviare le foto via mms/email/bluetooth, cose che non si fanno con l'iPod.
è utile per lo storage, ma lo fa anche quello in scala di grigi. Comunque io l'iPod photo ce l'ho (30gb) e vi assicuro che la differenza c'è, nel solo guardarlo. i colori sono mille volte meglio di quattro (si solo quattro) toni di grigio. poi se dite che i colori sono superflui, beh quasi tutto è superfluo nella vita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Non c'è che dire, il tuo nick è quanto mai azzeccatissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.