|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si si poi metto xp professional in ita, e la frittata è fatta.....per i driver, tanto sono in inglese comunque ( credo )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
no , ma ho mandato e-mail, su ebay ci sono alcuni xps, che ne dici ? naturalmente in massima sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Dei venditori europei l'unico di cui mi fido è it-premier(tedesco), gli altri sono quasi tutti truffatori; poi ci sono quelli che sarei tentato,tipo questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...596267914&rd=1 ....ma gli ho chiesto se mi mandava altre foto e nn si è fatto sentire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
makaku, mi hanno risposto alla mia e-mail, e dall'irlanda me lo possono mandare l'xps, non ci sono problemi..........il costo non me lo hanno detto, devoandare sul sito irlandese e configurarmene uno,
byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
La tastiera inglese è una seccatura soprattutto perché non ha le lettere accentate, IMHO. Poi dipende anche per cosa la devi usare...per me che devo scrivere articoli sarebbe scomodissimo non avere il layout italiano.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() A saperlo prima...io ho rinunciato all'Xps2 e ho preso invece il 9300 anche per la faccenda della tastiera... ![]() ![]() Vabbè, non che mi lamenti del 9300, anzi...l'ho pure pagato poco...però esteticamente l'Xps2 è un'altra cosa ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ehehehe, la configurazione. mi viene intorno ai 2400 2500 euro. conf. media,
ora mi devo decidere, tra questo e il dell 9300, la differenza di soldi è tanta, ne vale la pena ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ho mandato la configurazione alla dell Irlanda e mi hanno risposto con un preventivo fatto da loro di ben 2600€!
Essendo troppo mi sono deciso ad acquistarlo su ebay. Ordinato da un utente americano con tanti feedback positivi(ha già venduto altri xps2 con commento positivo dell'acquirente). intel 760m 1gb ram hd 80gb 5400 dvd burner garanzia 1 anno 1800€ comprese s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
makaku, mi puoi passare anche questa informazione? chi è ? colui che te lo ha venduto? io conosco solo it-premier, ma è tedesco....grazie...nuovamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
heheheh secondo me siiiii ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
tiziossss.......qunado caspita lo vendi il tuo ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
lolllll non lo so!!ce l'ho da un mese e ancora un po presto non credi ? poi lo sto ancora aggiornando tipo 2gb di ram etc ![]() cmq se esce un xps gen 3 ed ho la possibilita di acquistarlo penso che lo vendero ![]() dai scherzi a parte se volete qls info per il portatile foto non so cos altro vi puo servire io sono qua ![]()
![]() Ultima modifica di tzitzos : 12-07-2005 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy-->Brescia-->Coccaglio
|
Adesso posso aggiornare la mia firma...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Negli States, l'ho fatto acquistare da un amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
complimenti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di massosasso : 13-07-2005 alle 09:02. Motivo: Errore di scrittura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
si si sono sempre io!!! io mi trovo da dio veramente!!! fai conto che ne ho avuti portatili tanti fin ora (hp , toshiba,ecs, idea progress) ma sto qua e un altro mondo !!vedrai che hai fatto il piu bel acquisto che potevi fare ![]() ![]() per le domande non ci sono problemi!!Appena ti arriva chiedi tutto quello che vuoi ![]() Da dove l'hai preso (nel senso quale sessione della dell us?)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.