|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
lascio, ho risolto diversamente
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ok,non c'e' problema...
X DT854: purtroppo non sono interessato a nessuno degli oggetti proposti. Allora in coda adesso ci sarebbe niko83. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Per il momento mi metto in coda a 150+ss...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
alcune domande:
1 c'è anche il supporto per auto?? 2 in pratica la configurazione è questa: corrente dall'accendisigari via cavo, + cavo da palmare ad antenna gps. confermi? (tanto per curiosità come ti sei organizzato per il montaggio? lo chiedo perchè oramai le antenne sono via bluetooh, ma col filo come si fa???)
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
|
Il supporto per auto non c'e',me ne sono costruito uno artigianalmente che funge alla grande a costo 0 (se puo' interessare lo posso includere nel pacchetto).
Per l'installazione,avendo la fortuna di avere sulla mia auto una cavita' nel cruscotto in basso a sinistra del volante,raccolgo li dentro tutta l'eccedenza del cavo che va dall'accendisigari al palmare (che attacco nella bocchetta dell'aria di sinistra e non in quella centrale)così di volante rimane solamente il pezzettino di cavo che va dal palmare all'antenna sul cruscotto e un pezzettino di cavo che va dall'accendisigari a sotto il volante dove scompare per poi andare ad essere raccolto nella cavita' nel cruscotto che citavo prima. Peccato che non ho una fotocamera digitale,altrimenti postavo una bella foto che chiariva meglio l'idea. In ogni caso,montando il palmare a sinistra del volante,si ottiene un'installazione ordinata,funzionale e molto pratica del navigatore senza inestetici cavi che pendono o volano in giro per la macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
cmq tu scrivi all'inizio "con relativo cradle"...perdona la MOLTA ignoranza, ma cos'è??? mi potristi dire esattamente i pezzi del pacchetto??? per esempio non hai citato il caricatore da casa, oltre a quello accendisigari, è compreso vero?? l'antenna si attacca al palmare via usb o che ?(in pratica il palmare puo avere contemporaneamente collegata l'alimentazione della presa auto e l'antenna gps)?? scusa per la marea di domande, ma non ne ho mai avuto uno e vorrei essere sicuro, anche perchè mi sto abbastanza convincendo... PS: non l'ho detto eplicitamente, ma mi metto in coda
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 03-07-2005 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
|
Ammesso che l'abbia scritto correttamente,il cradle e' la basetta portapalmare che serve per collegare via usb il pocket pc al pc per la sincronizzazione e lo scambio dei dati.
Sempre tramite esso avviene la ricarica del palmare collegandovi l'alimentatore da 220v (o caricatore da casa che dir si voglia)ovviamente compreso nel prezzo. L'antenna gps si collega al palmare tramite la porta seriale posta in fondo al pocket pc. Praticamente con un solo cavo che si sdoppia e si collega alla presa dell'accendisigari colleghi ed alimenti sia il palmare che l'antenna gps. Todo claro adesso? ![]() Purtroppo ho problemi a reperire una fotocamera digitale e fare delle belle foto esplicative,ma se smanetti un po' su internet trovi sicuramente qualche foto che ti rende meglio il concetto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
vederesti solo l'SD ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
|
Purtroppo non smembro.
Il pacchetto e' quindi costituito da: Palmare antenna gps sd cavo di collegamento a presa accendisigari per palmare e antenna cradle usb alimentatore da 220v |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
Venduto a Niko83
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.