|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
[PV+sped]Palmare+antenna gps+sd 512
Vendo palmare Toshiba E330 con relativo cradle e caricabatteria,SD Kingston da 512MB + antenna satellitare Haicom Hi203E da collegare via cavo,il tutto in buonissime condizioni,a 170€.
Possibilita' di lasciare installato il TT3 con la cartina dell'Italia (non do l'originale)per un utilizzo immediato del navigatore. Precedenza a ritiro a mano e a bonifico anticipato. Spese di spedizione a carico del destinatario Ultima modifica di and667 : 26-06-2005 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
In coda per un collega.
Ti dò conferma o meno entro domani. Il palmare ha la batteria tampone o perde tutti i dati a batteria scarica ?. E esente da graffi o difetti evidenti (estetici o funzionali)?. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in coda. Pronto a concludere subito per gps + cf, per il palmare ci penso un attimo
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 26-06-2005 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Purtroppo non smembro.
Il palmare come l'antenna sono perfettamente funzionanti. Negli angoli superiori sono presenti alcune microscalfitture del tutto trascurabili dovute alla vecchia custodia in pelle (che non ho piu',se no era compresa nel prezzo)che li lasciava scoperti. Comunque anche per questo ho deciso di tenere il prezzo così basso. Il display e' perfetto. Se lasciato completamente scarico il palmare perde tutti i dati,ma per questo basta fare semplicemente un backup sulla SD e ripristinarlo in neanche un minuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
puoi postare foto dettagliate? c'è una costodia? puoi farmi foto o mandarmi un link anche di quella?
![]() |
#6 |
Registered User
|
Se riesco a trovare una macchina digitale posto qualche foto.
Purtroppo la custodia in pelle originale me l'hanno grattata insieme alla macchina di un mio amico (...stardi!). Per una recensione del palmare andate qui : http://www.pocketpcitalia.it/recensi...dware/e330.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma quindi è senza nessuna custodia?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per le informazioni.
Entro domani ti dico se lo prendo o meno. A scanso di equivoci ritengo di essere il primo in coda ed il mio interesse al momento è per tutto quello che vendi, senza smembrare nulla.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok anche io mi accodo per il blocco
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt con qualche domanda.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ti interessa scambio + conguaglio tuo con questo http://it.computers.toshiba-europe.c...ACTION=default
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...mi dai notizie...?
grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Coda blocco con bonifico anticipato
![]() |
#14 |
Registered User
|
Ringrazio IronLier,ma non sono interessato a scambi.
Per fabri00 ti rispondo subito via pvt. La coda per ora e' fabri00,krystis,niko83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
usandolo da navigatore quanto dura? sono interessato
![]()
![]() |
#16 |
Registered User
|
Usandolo da navigatore dura all'infinito...
![]() Prende l'alimentazione dalla presa dell'accendisigari dell'automobile che alimenta sia il palmare che l'antenna gps |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lascio, scusa per l'impazzimento.
Ciao e grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
palmare
ciao, sei disposto a scendere un pò? Ho letto che quel modello è fuori produzione ... mi sai dire quanto dura la batteria? Hai anche il cavo per l'accendisigari? Riguardo al programma di navigazione si può averne una copia?
Aspetto notizie... Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Per il prezzo,al di la' del fatto che sia fuori produzione o meno,direi che sia gia' buono così.
Il cavo per l'accendisigari e' ovviamente compreso. La batteria dipende dalle applicazioni che si fanno girare sopra il palmare. Sinceramente io l'ho sempre usato come navigatore colegandolo alla presa dell'accendisigari in macchina. Credo che con un utilizzo normale del pda la batteria duri 5 o 6 orette |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
scambi con qualcosa tipo:
asus a7n8x-e deluxe nikon 2100 + cf128 ipaq 1915 motorola v525 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.