|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
coda
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ot
strano pcb verde? ![]() /ot up per il venditore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda con spedizione
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una curiosita' sulle ram , ma perche' una volta tolti i dissipatori non le hai lasciate "libere e belle" ![]() saluti
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
Quote:
Vorrei verificare i codici delle ram se non è un problema per te. ![]() Ultima modifica di Zoltrix : 26-06-2005 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Catania
|
coda
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Salve a tutti,
scusate se scrivo solo ora ma sono stato fuori tutto il giorno preso da abbondanti pranzi in famiglia ![]() ![]() cmq la coda aggiornata è: 1) Zoltrix (visto che confermi passo in pvt x concludere) 2) KJx89 3) juninho85 4) KuWa 5) Rei & Asuka 6) risil dal primo in coda a seguire, se dovessere non concludersi la vendita passo a quello seguente. in ogni caso vi tengo aggiornati sia qui che, a turno se dovesse capitare, in pvt. Moeb, non mi fare queste domande... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x le ram ho sempre sostenuto, prendi l'esempio delle ram delle schede video, piuttostosto che altri chip della mb, che la sola superficie dei chip non serve a dissipare anche se ben ventilata. Ho sempre pensato che la cosa migliore è trasferire il calore su un altro supporto, dissy, a contatto... e poi sai che ero un pazzo scatenato dei "cabrio" ![]() ![]() ![]() x sIlveralIen: non so come mai, non me lo sono mai chiesto cmq sono verdi ![]() x altro sono qui... notte Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Visto....
Mi spiace contraddirti ma sono anchio dell'idea di Mo3bius, i dissipatori in realta peggiorano la situazione invece che migliorare la dissipazione termica. Poi se a qualcuno piaciono...bhe è un'altro discorso. Te lo dico a ragion veduta,visto che ho in casa 4 giga di gskill dissipate e non. Quelle dissipate in realta scaldano piu di quelle ..."come mamma le ha fatte" |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, non discuto, sinceramente i dissy delle ram in commercio (quelli piatti a lama x intenderci) non mi sono mai piaciuti perchè piuttosto che dissipare distribuiscono il calore... 1000 volte meglio quelli alettati ma entriamo nel discorso delle modifiche oc! x il discorso di lasciare i chip "liberi" sono de coccio ![]() ora stacco. fammi sapere in pvt il discorso della sigla x come ti ho scritto. notte Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ehehehe , de coccio ![]() Cmq il discorso dissipatori era riferito solo alle ram , mi baso solo su prove empiriche (il mio dito) per avallare la mia tesi ![]() @Zoltrix : se Quarzius ti dice che le ram vanno , vanno , non hai bisogno di sigle credimi . notte
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Di fatto la superfice dissipante viene ridotta e non maggiorata e non vedo come ciò possa portare benefici anche se mascherandolo dietro materiali blasonati come rame...ecc ecc. Ritornando a cose piu concrete.....il numero del postepay per pagartele....? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Visto....PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
un salutone a Quarziux.....le sue Bh5 dell'epoca in cui facemmo affari erano ottime ...e rispondenti a quanto provato da lui..
![]() ...saluti alla futura signora.. ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
VENDITA CONCLUSA! SI PUO' CHIUDERE!
Grazie ancora a tutti ed un abbraccio particolare agli amici che sono passati a salutarmi ![]() salutoniiiiiiiiiiii Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.