Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2005, 11:59   #21
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
mammamia certo che paragonare la hornet con la Zetina ce ne vuole eh ....
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 12:01   #22
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
mammamia certo che paragonare la hornet con la Zetina ce ne vuole eh ....
perchè?
IroNLieR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 12:09   #23
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
sono in trattativa per una suzuki gsx-r 750 del 94... mi piace molto ed è tenuta bene, 38 mila km... per 2000€ con degli accessori (giubbetti, ecc...) che dite?

Harv, che mi dici di questo modello della gsx?
sembra ottimo come prezzo. è l'SP?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 12:10   #24
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
pero' siccome ho tanti amici i rimanenti mi hanno convinto ancora di piu' e se riesco a mettere da parte i soldi per natale mi prendo l'ultimo gsxr 600, direi che come prima moto e' pure troppo visto che non so manco come si accendono, pero' si sa, er banana e' cosi!
Old 24-06-2005, 12:15   #25
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Anch'io l'anno prossimo vorrei prendere la moto e dato che nn ho esperienza pensavo alla suzuki bandit 650 o alla suzuki GS500.
La naked che mi piace di più è sicuramente l'hornet ma penso che costi di più delle suddette anche se magari + facile da trovare come usato.
Che dite?
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 12:17   #26
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ti prometto che non ci faccio lo scemo, sono matto ma non fino a questo punto... finche' non mi imparo bene a portarla andro' piano a costo di sfasciarmi il polso destro per non spingere, i problemi verranno dopo!

col motorino ero un folle, mi hanno voluto bene un bel po' di volte, con la moto (se poi effettivamente riusciro a prenderla, e' dura mettere da parte il money) vedro' di regolarmi...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 12:18   #27
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da IroNLieR
Grazie dei consigli
Le carenate non fanno per me... troppo pericolo e non penso di poterla sfruttare a dovere. La mia mira è fare strade di montagna con le orecchie per terra alla giusta andatura. Non amo moltissimo la velocità.

La Multistrada mi ha attratto dalla prima volta che l'ho vista, la z750 mi sembra molto meno maneggevole dell'Hornet, l'FZ6 non si trova usata alla cifra che posso spendere.

Direi che non c'è molto da scegliere... ferste dimmi di +
se vuoi mettere le orecchie per terra facendo strade di montagna è con grande tristezza che ti devo consigliare la Z piuttosto che la Hornet.........(qui lo dico e qui lo nego e tempo 10 minuti modifico il post altrimenti Mav80 potrebbe usarlo contro di me in futuro)

l'Hornet ha la sua forza nella polivalenza: puoi farci le sparate, puoi andarci a lavorare e puoi viaggiarci in due.........

La Z ha la sua forza nella sparata breve e intensa......ma come posizione mi è sembrata meno naturale (forse perchè sono abituato alla mia) e più impostata sportivamente e il passeggero deve amarti follemente ed avere misure particolari (90-60-90 non và bene) per viaggiare lungamente con te........
Old 24-06-2005, 12:21   #28
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ferste
se vuoi mettere le orecchie per terra facendo strade di montagna è con grande tristezza che ti devo consigliare la Z piuttosto che la Hornet.........(qui lo dico e qui lo nego e tempo 10 minuti modifico il post altrimenti Mav80 potrebbe usarlo contro di me in futuro)
Old 24-06-2005, 12:24   #29
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
sembra ottimo come prezzo. è l'SP?
comprata!

è questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=4556307670 con revisione appena fatta e bollo appena pagato. domani vado a vederla e se mi garba la prendo. ho già contattato il venditore ed è una persona disponibilissima.

che vuol dire SP?
Old 24-06-2005, 12:32   #30
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
comprata!

è questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=4556307670 con revisione appena fatta e bollo appena pagato. domani vado a vederla e se mi garba la prendo. ho già contattato il venditore ed è una persona disponibilissima.

che vuol dire SP?
Sport Production?
Old 24-06-2005, 13:25   #31
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Quote:
comprata!

che vuol dire SP?
Auguri!
Old 24-06-2005, 13:49   #32
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Auguri!
Old 24-06-2005, 15:30   #33
Harvester

Quote:
2000€ con tutta quella roba è un pò troppo basso. mi raccomando, controlla bene......vai con qualche meccanico
Old 28-06-2005, 11:32   #34
TT-225-TT
Senior Member

L'Avatar di TT-225-TT

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Quote:
Finalmente dopo anni di indecisioni e occasioni mancate penso di essere sulla buona strada per acquistare la mia prima moto! Sono passato per un buon numero di scooter, scooteroni e scooterini, ho guidato moto di amici & parenti... ora ho deciso: Hornet 600 M.Y. 2003/'04.
Non si trova nuova e comunque ho un budget limitato a 4,5k euro

Avete notizie, recensioni, pdf o qualsiasi altra cosa su questa splendida moto?
Mi suggerite alternative valide a parte le solite Monster, Z-750, FZ-6, SV-650 ?

fai le cose in grande...
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 12:18   #35
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
voto per la z750, sicuramente il miglior acquisto: bella, bel motore, moto divertente, economica, che voi di più?
in alternativa considererei un sv, la millona si trova giù usata sennò ti accontenti del 650.
si tratta solo di decidere se sei un tipo da bi o da quattro
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 12:23   #36
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
2000€ con tutta quella roba è un pò troppo basso. mi raccomando, controlla bene......vai con qualche meccanico
ho avuto dei problemi dell'ultimo momento ed ho dovuto rinunciare all'acquisto... ero già a Rimini per andarla a vedere...
Old 28-06-2005, 16:09   #37
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
l'avevo puntata pure io la honet 600, un classico, facila da portare e divertente col motore del vecchio cbr... pero' alla fine i miei amici spaccaballe mi hanno convinto a desistere perche' la moto e' troppo pericolosa e io so' troppo scemo!

pero' siccome ho tanti amici i rimanenti mi hanno convinto ancora di piu' e se riesco a mettere da parte i soldi per natale mi prendo l'ultimo gsxr 600, direi che come prima moto e' pure troppo visto che non so manco come si accendono, pero' si sa, er banana e' cosi!
LOOL dici che la hornet è pericolosa e poi prendi il gixxi 600?
Old 28-06-2005, 16:10   #38
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Redux
voto per la z750, sicuramente il miglior acquisto: bella, bel motore, moto divertente, economica, che voi di più?
quoto, e aggiungendo qualcosina si riescono a sistemare le uniche 2 carenze...(forcella e freni)
Old 28-06-2005, 16:20   #39
IroNLieR
Senior Member

L'Avatar di IroNLieR

Ma nessuno mi sa dire se esiste una reale e percepibile differenza di manovrabilità tra la Z e il Calabrone ?
Old 28-06-2005, 16:23   #40
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da dieg
LOOL dici che la hornet è pericolosa e poi prendi il gixxi 600?
non hai capito il senso della frase! la moto e' pericolosa, non la hornet!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian