|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mammamia certo che paragonare la hornet con la Zetina ce ne vuole eh ....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Anch'io l'anno prossimo vorrei prendere la moto e dato che nn ho esperienza pensavo alla suzuki bandit 650 o alla suzuki GS500.
La naked che mi piace di più è sicuramente l'hornet ma penso che costi di più delle suddette anche se magari + facile da trovare come usato. Che dite? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
col motorino ero un folle, mi hanno voluto bene un bel po' di volte, con la moto (se poi effettivamente riusciro a prenderla, e' dura mettere da parte il money) vedro' di regolarmi...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
l'Hornet ha la sua forza nella polivalenza: puoi farci le sparate, puoi andarci a lavorare e puoi viaggiarci in due......... La Z ha la sua forza nella sparata breve e intensa......ma come posizione mi è sembrata meno naturale (forse perchè sono abituato alla mia) e più impostata sportivamente e il passeggero deve amarti follemente ed avere misure particolari (90-60-90 non và bene) per viaggiare lungamente con te........
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
è questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=4556307670 con revisione appena fatta e bollo appena pagato. domani vado a vederla e se mi garba la prendo. ho già contattato il venditore ed è una persona disponibilissima. che vuol dire SP?
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Quote:
fai le cose in grande...
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
voto per la z750, sicuramente il miglior acquisto: bella, bel motore, moto divertente, economica, che voi di più?
in alternativa considererei un sv, la millona si trova giù usata sennò ti accontenti del 650. si tratta solo di decidere se sei un tipo da bi o da quattro |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ma nessuno mi sa dire se esiste una reale e percepibile differenza di manovrabilità tra la Z e il Calabrone ?
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.