|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
E adesso a noi chi ci compra??? Che avete finito i soldi anche voi???
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
mahh.. l'udinese come società soppesa sempre le proprie scelte. Questa avrà un suo perchè.... e sicuramente non sono capacità sportive del giocatore |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Pensa che quando ha esordito il giorno dopo ha comprato 34 smart forfour e l'ha regalate a tutti i giocatori del perugia e un po di gente dello staff.... Ai capi dei gruppi ultrà ha regalato 300 euro di benzina pagata alla tamoil... E sai cosa ha detto..? che se segnava regalava un mercedes per uno a tutti i giocatori al posto della smart... Comunque visto che non si decideva a comprarci.. e dovremo fare un altro anno in B... ci siamo levati un peso... spero per voi che spenda qualcosa... il primo anno a noi ci voleva comprare Kaka.. quando ancora era in brasile.. ma il posto da extracomunitario l'aveva occupato lui...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
buonissima mossa....io in di natale confido molto!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
anche dalmat mi gusterebbe
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
comunque oggi sul "Messagero Veneto" è uscito un articolo che parlava dell' udinese Gheddafi.
Insomma ci aveva "provato" con Nicole Kidman, braccialetto di diamanti e stanza in albergo da 9mila euro/ notte, e macchina "super-lusso". L'aveva invitata con il scusone di parlare "delle participazioni libiche nei film australiani
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
mi sembra che è stato preso anche Natali...cmq anche secondo me Dalmat sarebbe buono e Di Natale è molto forte.
Avevo anche sentito di Motta(dell'atalanta) all'udinese, ne sapete qualcosa??
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
per dalmat sarei contento... per motta avevo sentito anche io di natali il televideo lo da per certo negli acquisti ma andando all'atalanta nelle cessioni non figura...
Powered By Imac 27" , iPhone X and watch Series 5 Si sono un apple fan Ultima modifica di e-Tip : 27-06-2005 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
In 2 anni che è stato qui gheddaffi ha alloggiato nell'albergo più lussuoso al centro a perugia... avendo un piano per lui e il suo staff... e una stanza per il suo cane.. Poi mio cugino andò ad una cena offerta da lui e dmi ha detto che lui ordina tutto il menù.. poi quello che non gli piace lo passa agli altri... Tornando al calcio... sembra che il perugia abbia fatto una bella offerta alle buste per riscattare Obodo.. e siccome per la serie b è sprecato sembra che dietro ci sia propio l'udinese... Cosi Obodo ritroverebbe Cosmi...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah mah...direi che ci stiamo muovendo pian piano.. sono più fiducioso! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Accordo con l'Atalanta: arrivano Rossini, Motta, Rinaldi, Gotti, Morosini L'Udinese ha acquistato dalla società lombarda Rossini, Motta e Morosini (comproprietà) e Rinaldi (prestito). In cambio approdano al club orobico Manfredini (definitivo) e D'Agostino (comproprietà). bene l'arrivo di Motta Ma Rossini... un attaccante da 2 gol a stagione...mahh non mi piace molto, Sarà utile perchè "apre" la strada ai vari di michele, di natale, barreto, mauri, che sono tutti bravi ad inserirsi , e l'avranno aquistato di sicuro secondo questa logica, ma segna veramente trooooppoo poco! Almeno fin qui! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
alle buste la fiore si aggiudica jorgy.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Alè Udin!!!
che partita, e che sofferenza!! Ora tutti al Friuli!! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Grande Udinese!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ho sempre simpatizzato per l'Udinese, sarà la relativa vicinanza, sarà il fatto che i colori sociali mi piacciono
son veramente contento per la vittoria di ieri sera, ora sarà da soffrire al Friuli |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Complimenti!!
Sono davvero contento per voi.... Quest'anno se vedo quelche partita di A o di B seguirò l'udinese... oltre naturalmente che la C per il Grifo... P.S. : Come va con Gheddaffi? Si è preso anche li un albergo?
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
complimenti per la partita di ieri...ora nel ritorno dovete fare bene ed esser la 4a italiana in CL...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.