|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Io uso Shakespeer ( ora alla 0.8.5 ) da parecchio e mi ci trovo bene ... lo uso in active mode e scarico bene o male tutto ... vero, ogni tanto crasha, ma chissene ... mi sarà successo tre volte in vita mia
![]() Son tentato di provarmi valknut ... ![]()
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guarda io di client ne ho provati tantissimi tra pc e mac (ora scarico dal pc con zdc++ montato su rev connect)ma l'unico che rimpiango é proprio dcgui su mac soprattutto per quella funzione di search su tutti gli hub o solo tra quelli preferiti a seconda delle esigenze!
Shakespeer l'ho provato ma ho riscontrato dei problemini per quel che riguarda i comandi sul mouse che mi vedeva ma nn eseguiva e poi mi crashava..ed ancora..la ricerca funzionava a singhiozzo,speriam oche continuano lo sviluppo cmq..perche sta venendo su un buon client! (dcgui cmq provalo é ottimo sol oche gli utenti mac nn lo amano perche dicono che ricorda troppo un programma per pc :P ) Ah ..dimenticavo,se cercate ci sono hub mac in italiano nella lista hub di dreamland ![]() Ultima modifica di B_G : 25-01-2006 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ma insomma su mac il multidownload c'è o no????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Certo che c'e ed anche la ricerca automatica sempre con dcgui o valknut tanto é sempre lo stesso
![]() e questa invece é la lista hub da sostituire volendo a quella del valknut http://dreamland.gotdns.org/PublicHubList.config.bz2 Guardate bene che ci sono alcuni hub mac in italiano vi avverto che li potete usare solo per contattare altri mac e scambiarsi opinioni su problemi vari perche di programmi nada |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
li avevo provati mesi fa ma non ero riusciti a farli funzionare.... devo riprovare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Beh deve cmq trovare fonti alternative per partire in multidownload cmq..ti assicuro che funziona,mi sono sempre trovato benissimo con dcgui eccetto per qualche ban di troppo da parte di server che nn accettano quel client quando poi nn ha nulla di diverso rispetto ai client pc (beh tranne qualche particolarita interessante :P )!
Cmq dcgui alla prima installazione é un po lento e sembra nn funzionare bene poi dopo qualche ora di connessione...iniza a funzionare nn saprei il perche,mi hanno detto che lo fa perche si autocompila! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.