|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Cerco client DC++ per MAC funzionante!!!
Cerco client DC++ per MAC funzionante!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Valknut, che altri non è se dcgui-qt che ha cambiato nome.
Un link per scaricarlo è: http://mac.softpedia.com/get/Interne.../Valknut.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi confermi che Valknut è migliore, allora lo posto nella lista dei SW per Mac Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille..non è semplice e immediato come quello su pc..cmq sembra funzionare tutto abbastanza bene...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si si valknut 0.3.7
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
.... a me sembra difficilissimo da configurare.. ancora non ci sono riuscito come si deve!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Difficile? Dimmi dove trovi difficoltà e vedrò di spiegarti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
appena arrivo a casa lo accendo e ti scrivo
io ho fastweb! E' la stessa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ragazzi ma riuscite a scaricare qualcosa? io ho preso un paio di hub ma niente...scarico le liste degli user ma non scarica nient'altro!!
ho fedora 4...e fastweb
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao io adesso utilizzo shakespeer 0.8.2, ho fastweb e impostandolo come passive funziona davvero bene, puoi scaricarlo qui : http://shakespeer.sourceforge.net/ ...poi facci sapere come ti trovi....ciao ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Shakespeer è nettamente migliore ma supporta il resume in una maniera orrenda e con il search a volte crasha. Invece Valknut ha tante funzioni ed è molto stabile. Peccato che abbia problemi con la ricerca: impossibile cercare cartelle, non c'è divisione dei file per categorie e non è possibile vedere la tipologia di connessione degli utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ma shakespeer non è compatibile con fedora...o sbaglio?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Shakespeer è un programma nativo OS X.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
adesso dico una cagata
![]() mlmac nn va bene? che ne pensate?
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
Qui: http://www.mac-peer.com/guida-p2p.html li trovate tutti
![]()
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi il migliore client per mac resta il valknut,puo essere un po pesante ma funziona benissimo da nn dimenticare la ricerca su tutti gli hub della public,nessun client la ha incorporta!
Unico difetto che nn accetta i comandi dall'hub(i famosi comandi sul mouse)! Shakespeer é ancora in test..ed ha una serie di problemi macdc++ é stato abbandonato ocm progetto mentre il client della neomodus come qualcuno ha detto su viene bannato da molti hub (giustamente perche cosi si difendono da alcuni tipi di flodder) In definitiva il migliore é il valknut e usate anche shakspeer per aiutare il suo sviluppo se nn lo usate..nn portano avanti il progetto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.