|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
non si possono salvare
per aver un overclock fisso devi fare da bios, usa quel programma solo per trovare il limite, visto ke cmq non era la mobo :P sali sali, 2.2 è poco imho almeno i 2300 li becchi copn overvolt se ben raffreddato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
2.250 rimane stabile yahooooo sempre col software xero'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
sali sali, poi quando hai trovato l'impostazione di max frequenza stabile la imposti via bios e il gioko è fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
messo le ram in auto sono stupido grazie a chi mi ha dato il software ed al supporto del forum mi sono accorto che dovevo dare 2 Mhz all'agp anche quello dovevo overcloccare adesso sono a 2.3Ghz grazzieeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
prego, dell'agp mi ero proprio dimenticato, per abilitare i fix necessita in effetti di essere messo a 67Mhz da bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao prova ad aggiornare il bios alla versione 1010.....da li puoi impostare le ram a 400 MHz fisse senza downclock.
![]() Memory config.-->memclock --> limit --> 2:1 DDr 400 --> salva il tutto e riavvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
OK sono a 2.31Ghz adesso spiego a chi vorrebbe overclokkare il mio stesso processore.
HT da 4 a 3 FSB 256 AGP Frequency 68 Moltiplicatore a 9x V-core 1.675 Ram impostate su [AUTO] adesso consigliatemi che dissipatore devo mettere sono a 45°min la max credo che supererà i 50°. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
problema!!!!!
ho fatto l test della cpu e delle ram avvio il programma ma dopo windows si riavvia che devo fare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
|
Può darsi che ci sia un problema nello stack della memoria........prova ad abbassare la frequenza della ram. e prova se nn ti si riavvia allora hai risolto il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
ho le ram impostate a 200mhz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
controlla pure la frequenza max del procio che riesce a gestire la tua scheda madre.
La mia k8v-x al max gestisce 2.4 GHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
|
cmq ogni overclock è a
![]() se ti riesce ![]() se non ti riesce sei ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
come
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
|
come cosa??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
come vedo la max freq del procio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
fatto dovevo dare un po di corrente alla cpu.
adesso va e come ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Città: omegna
|
ciao a tutti.(sono nuovo ed e il primo msg che scrivo)
cmq vedo che tutti parlate di overclock io ho un amd 64bit che gira a 1.80ghz volevo sapere se e difficile alzargli un po la frequenza...se mi rispondete siete dei grandi ciao!!!!!!!!!!!!!111 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Registered User
|
per Z@[email protected]izza asus pc probe .....information-->dmi explorer-->processor
ti riporta info sul procio e ti dice pure la max frequenza che il tuo procio puo raggiungere....scusami non la schedamedre per stefano ben arrivato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà un 3000+ 939, prova, tentar non nuoce ![]() nel bios imposta agp clock 67mhz, il moltiplicatore dell'htt a 3x giusto per non aver problemi con lui, le ram a 333 in modo che stiano bbbone e poi da win usndo clock generator sali pian piano di clock e fai dei super pi per trovare il limite... io di solito faccio così.... poi dopo si procede di fino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
io mi chiedo il 64 bit a 2800+ come fate a vedere quando la cpu ha bisogno di corrente, cioè se è a valori predefiniti come fate a vedere se vuole piu volt???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.