|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Micheal Keaton e' un bravo attore per carita', ma quanto a resa fisica nn c'e' paragone con Bale...cmq Pugaciov se nn l'hai fatto ti consiglio caldamente la visione di Equilibrium, in modo da apprezzare Christian Bale...ciao.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
film notevole e con effetti visivi equilibrati,senza le solite esagerazioni degli ultimi anni.Nolan ha saputo dosare bene!
cmq gli eventuali seguiti da che parte dovrebbero continuare?Avventure nuove rispetto a quelle già fatte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
No ma scusate quello è lo stesso attore di Batman Begins? E dite che pochi mesi prima era cosi? Ma non è una violenza fisica assoluta cio che si è fatto? Anzi, come caspita è possibile "modellare" il corpo cosi a piacimento in cosi poco tempo? Io sono basito, qualcosa mi sfugge, mettere o togliere 40 Kg non è come tagliarsi i capelli... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
mi auguro che se lo tenga ![]() cmq se qualcuno mi da qualche delucidazione sui dubbi di poco sopra mi fa un piacere...sono appunto un po' scombussolato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
gran forza di volontà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Visto Domenica sera, mi è piaciuto abbastanza anche se (forse colpa del cinema non proprio all'avanguardia) durante gli scontri corpo a corpo (dove sono tutti vestiti di nero porc!!!) non si capisce niente.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Film bruttissimo
![]() sono andato al cinema pensando fosse bello, avendo visto il trailer, ma si è rivelato un film bruttissimo secondo me. banalissimo e molto ascontato. Ci mancava dawson che entrava dalla finestra ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto nongio..... non se ne puoi piu di sti film tutti uguali, doppiati da cani, e...... basta se continuo mi arrabbio
![]() mi ha fatto pure innervosire ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
doppiato malissimo, batman gli hanno messo 2 doppiatori? ma che cosa brutta, poi nel primo tempo sembra che cambia 45/46 attori ![]() ![]() perchè non sei entrato dalla finestra!!! ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Quella di dosonscric sarà anche Gnocca, ma, ragazzi, vi ricordate le attrici nei primi due di Burton? No, dico, Kim Basinger e Michelle Pfeiffer...adesso saranno vecchiarelle ma prima
![]() ![]() ![]() Dai, a Joy manco la vedono secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Joy fa cagare...nemmeno per strada la guarderei..con quella bocca stortissima..mah..chissà perchè l'hanno presa x una parte dove ci voleva la super figa..
cmq..sto film fa SCHIFO.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Neanche a me è piaciuta molto la voce di Bruce Wayne, ma quella di Batman l'ho trovata azzeccatissima: nella scena in cui "interroga" il poliziotto corrotto tirato su per i piedi è di una cattiveria impressionante!
![]() Il film comunque mi sembra molto bello, con un certo spessore. Sicuramente è completamente diverso dalle atmosfere goticheggianti degli episodi di Tim Burton; ma queto è comprensibile: si tratta di registi e di epoche diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Gran bel film!
E' dai tempi di... Superman che non mi esaltavo cosi' per un supereroe. Sicuramente non privo di difetti tra cui: Sorvolabili: 1-piccolo il mondo eh? bambino salvato con antidoto, barbone con cappotto 2-microonde che fanno evaporare solo l'acqua nelle condutture e non quella nei corspi umani? forse mi son perso qualcosa... forse erano direzionate solo verso il basso? 3-scenetta finale amorosa non molto riuscita, IMHO. 4-peccato non ci sia un tema musicale "orecchiabile"... tuttavia effetti sonori strabilianti... a Melzo e' una goduria. Non sorvolabili: -il doppiaggio... voci orrende. Dai... la prima parola che dice Batman, e' "here" sussurato... stupendo. In italiano "qui", e va beh perche' e' cosi che si dice... ma lameno non farglielo dire in quel modo... Non mi e' piaciuto anche la voce "cattiva" di Batman quando interroga quel panzone a testa in giu'... perche' effettarla cosi? senza effetti e con un tono cattivo sarebbe stato meglio... ma credo che sia piu' o meno cosi' anche nell'originale, e me ne dispiaccio... Per il resto... stupendo. PS: Ho detto Superman prima, escludendo i primi due Batman di Burton, perche', IMO, non sono nemmeno confrontabili. PPSS: adoro i primi di Burton. PPPSSS: non vedo l'ora che esca il seguito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A me non ha fatto una grande impressione.
innanzittutto mi aspettavo che fosse coerente con gli altri films di batman, invece nisba. poi l'attore ha l'espressivita' di un tombino. lontano anni luce dal cast del primo batman ( beh di jack nicholson ce n'e' uno sono ) e direi anche del secondo. insomma..imho non all'altezza dei films di burton. Ciaozzz
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Quote:
2-Il Batman di Burton e' piu' fumetto, piu' "estremo" e Nickolson era perfetto... una combinazione vincente insomma. Non so se avrebbe funzionato in questo Batman piu' "realistico" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
a me è piaciuto molto, poi per una volta dico che il doppiaggio schifo non faceva, la voce di batman secondo me andava bene così
poi i suoi difetti ce li ha, ma visto che mi aspettavo una mezza-cagata e invece mi son trovato questo film molto bello, anche se di trama un po' scontata (quando ha salvato ducard ero certo che fosse lui il cattivo) sono rimasto più che soddisfatto ![]() ps Crane con quella maschera fa molto Slipknot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.