|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
dovevo fare la G6 ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Forse la tua v3 è difettosa............
O forse sbagli qualcosa tu nelle impostazioni
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. Ultima modifica di REN88 : 04-07-2005 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
POSTA LE FOTO NELLA KIESA!
![]() con le impostazioni che hai utilizzato!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
gia postata QUI
![]() con ste compattone non è facile ma si può fare... iso al massimo o quasi, diaframma aperto, sottoesporre un pochino al limite, cercare sempre qualcosa al quale appoggiarsi... basta anche avere una spalla appoggiata ad un pilastro per diminuire il mosso...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
BELLA foto ma non dicevo a te marklevi! ( cmq è venuta bene )
Dicevo di postare la foto con la sony v3........ ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
spero di poterne postare qualcuna in settimana.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Qualcuno con la g6 ke posti qualche foto nelle kiese...........
Cmq dubito che si arrivi a risultati migliori............ senza flash.......
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Si è vero.... Ma le tonalità dei colori della g6 sono a mio avviso + scuri di quelli dell v3.......... infatti alcune foto del confronto su dcresource anke se fatte alla stessa apertura della v3 e con tempo di otturazione 1/800 contro 1/1000 della v3 le foto di quest'ultima sono più chiare...............
![]() ![]() Ma la kiesa dove hai fotografato....... è la stessa dove hai provato la a85.??
![]() |
#31 |
Senior Member
|
il falsh in una chiesa?
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho la funzione nigth shot o night frame che dovrebeb servire appunto a stabilizzare limamgine e aiutare a mettere a fuoco di notte... ma se lo uso poi le foto mi vengono sbiadite e prive di colore
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Io tutti i fotografi che ho visto ai matrimoni e alle comunioni usavano sempre il flash! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
il night framing invece utilizza la tecnologia del night shot CON IL FALSH..... E si hanno dei risultati veramente lodevoli ( almeno secondo le recensioni ). ![]() Cmq aspetto di vedere le foto nella kiesa.......... ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() se ci pensi.... se uno stabilizzatore ti dà 3 stop (ipotetici, certo) di vantaggio sui tempi, chiudi il diaframma di 2 per avere + pdc (e nitidezza) e ti rimane ancora 1 stop di vantaggio rispetto all'equivalente obbiettivo senza stabilizzatore, no? per esempio: 1/100s a f/2.8 senza stab > 1/25s a f/5.6 con stab tempo di sicurezza. solo come esempio a grandi linee. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
la prossima settimana vado in portogallo e quindi di foto in chiese ne farò a iosa....
cmq io ho conosciuto un fotografo professionista che faceva foto in Chiesa, utilizzando eflex senza flash e pellicola a ISO 800 … È ovvio che poi la definizione non è la stessa… Ma l’effetto è piu naturale
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
arrivata...
avete qualche domanda particolare? prime impressioni a caldo un pò a caso di uno che ne sa poco: molto veloce, colori troppo saturi (specie con il flash), corpo molto solido ottiche fragiline, tasti di funzione piccolini e non tanto comodi, buone le due rotelle per le selezioni. intuitiva e semplice in manuale, funzioni a portata di mano, pochi menù e sottomenù incasinati grande il display ma troppo bassa la risoluzione per capire se una foto è bene a fuoco o meno, ma tutte le digitali sono così la batteria dura abbastanza, ma proprietaria quindi o seconda batteria o adattatore corrente, caricabatteria interno, alimentatore piccolino. buona impugnatura, flash potente, buona velocità con cf veloci. ho usato poche altre digitali (olimpus 720 canon a70 fuji 3000): questa le batte di gran lunga tutte, è la prima digitale apprezzabile che abbia in mano (ho fatto 10 anni con una pentax e le foto che si fanno con quella anche questa se le sogna..) provata poco di notte in posa.. ho fatto un pò fatica a far venire fuori qualcosa.. quindi? di certo tutte le digitali che ho provato prima di questa non valgono la pena di essere acquistate.. TROPPI limiti anche per il fotoamatore imbranato come me. se si vuole spendere 200 euro si compri una a pellicola. questa è la prima che fa foto decenti in automatico anche in condizioni un pò difficili, ma neanche tanto. le tre citate sopra appena devono fare foto in ambienti interni in automatico vanno a farsi benedire. colori troppo saturi però.. specie con il flash le foto di notte non sono ancora riuscito.. ma non doveva essere eccellente questa macchinetta? sarà che la pentax è ancora troppo distante forse.. un bad pixel rosso sul display ma non muore nessuno. gran display, c'è tutto quel che serve.. mirino INUTILIZZABILE l'ho comprata perché una reflex in tasca purtroppo non ci sta.. con una reflex o si viaggia PER fotografare, o si fa fatica a portarsela dietro.. per adesso sono moderatamente soddisfatto.. ma devo imparare ad usarla meglio. se avete domande son qua ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.