|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
Quote:
![]() l'altra mobo che vendi, per il prezzo a cui la vendi, nn mi interessa.... nella descrizione hai parlato tu per primo dei tualatin ma sei stato vago... quindi scusami ma cosa pretendi? mi sembra abb. ovvio e ligittimo chiederti una conferma e una rassicurazione sulle mobo che hai messo in vendita in questa discussione (SENZA nemmeno inserire il modello ![]() ![]() ![]() ora dimmi tu senza tante polemiche che cosa vendi, ciao e grazie! ![]() se nn sei interessat a farlo, tanto vale dire a chi fosse interessato all'acquisto che compra alla ceca, no?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 19-06-2005 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Non c'è il modello per il semplice fatto che sul pcb non c'è scritto. Il link al manuale è riferito a modelli della serie GFXcel.
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
mi servirebbe almeno qst info: la mobo modello b per cui mi sono prenotato supporta un celeron coppermine 766?
Se sì accordiamoci quanto prima ![]()
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
una con lan per me. grazie
![]() p.s. ho un p4 da 1,5GB credo sia socket 478, mi sà tanto che non ci và. vero? in coda nel frattempo e aspetto smentita ![]()
![]() Ultima modifica di andypandy : 20-06-2005 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora ho provato col Tualatin, non ho aggiornato il bios, ma nessuna lo supporta. Una non era funzionante. 3 sono state vendute extra forum. Domani aggiorno tutto.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
lascio, risolto in altro modo
![]()
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
Sarei interessato a più quantità è possibile? Puoi contattarmi in PVT?!?
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Avrei bisogno di 2 MB:
dovrei montarci 2 p3 1000 socket 370 bus 133
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Milano
|
Dal controllo che ho fatto risulta che il SIS-630 supporta i P-III coppermine,
il SIS-635T supporta i Tualatin a pieno ed è l'unico SIS.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
lascio,
byez! |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Tra Varese e Milano
|
ok, grazie lo stesso ma lascio.
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Scusate, ma in questi giorni sono molti impegnato. Cercherò domani di aggiornare il topic coi modelli ancora disponibili e di contattare gli interessati.
#33 |
Senior Member
|
Allora, acnora dopo alcune ricerche guardando la fomra delle mobo, posso dire con discreta certezza che i modelli ocn il dissipatore sul chipset(il dissi importante intendo, non quello con la scritta sopra) sono delle M754LMR o comunque sottoversioni della M754.
Il chipset NON è il SIS630, ma l'ALI Alladdin TNT2. Che credo fermamente sia molto meglio, ovviamente nessun supporto ai Tualatin. Le altre se è serigrafato sul chipset GFXCel hanno il chipset SIS630 e sono delle M758 o varie versioni della stessa, sempre senza supporto Tualatin, la sottosezione video è SiS630, più lento del TNT-2 di certo ma con il supporto ai DVD in hardware se non vado errato. A me ne serve una di queste. Quindi tienimi in coda per una di queste. Mandami un PVT quando tocca a me. Spero di esser stato d' aiuto.
Ultima modifica di uazzamerican : 22-06-2005 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
a me servono sempre le 2 mobo..
l'importante ke siano 370 bus sino a 133 (no overclock).. devo metterci 1 p3 1000 370 bus 133 1 p3 933 370 bus 133 contattami in PVT
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ti prendo la modello C per 23 euro in j+3, fammi avere i dati postepay per mail a stemanca(chiocciola)tiscali.it
In alternativa, una qualsiasi che supporti coppermine a fsb 133 (ho un p3 800 e un p3 866)
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Tupic aggiornato. chi è ancora interessato mi contatti.
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Qualora non vi fosse più la modello C, sono interessato anche ad un altro modello, basta che funzioni ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
coda 2 mobo..senza ISA
purkè siano Ok..come delucidazioni in PVT
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
come ti ho detto, se ti capitauna M758 (sis630) fammi un fischio.
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.